White Rose
di Cordelia_Sakamaki

19/04/17, ore 08:47

Yeeeee, sei tornata, avevo paura che avessi abbandonato la ff, ma per fortuna non è così.
Passando alla recensione, bello far "arrabbiare" Reiji con la storia di mammina sua, anche se adoro anche lui, e scusa, ma non troppo contenta che sei tornata a pubblicare.
beh, che posso dire.....ci sentiamo alla prossima pubblicazione,
ciao
Anny

18/12/15, ore 08:28

Wow, questo capitolo è fantastico
Ayato:io non lo definirei fantastico dato che l'ha scritto quella strega
Io: Ayato per favore smettila, scusa lo non sa quello che dice è un'idiota avvolte, comunque la storia mi piace molto, soprattutto il personaggio di Pauline spero di leggere presto il seguito
A presto
Anny🐺
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 08:34 am)

29/05/15, ore 15:58

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Mi scuso per il mio di mostruoso ritardo, ma ultimamente non è che abbia avuto molto respiro con la scuola, soprattutto in questi ultimi tempi che sono con verifiche e interrogazioni che mi escono dagl'occhi! XD Ahahahahah! XD Deprimente!

Comunque, capitolo fantastico, non c'è che dire! ;-) Hai descritto tutto alla perfezione e hai adattato ad ogni personaggio il proprio carattere, cosa che mi fa piacere! ;-)

Subaru ♥_♥ amore mio! Lui sarà sempre il mio personaggio preferito! ;-)

Reiji, come al solito, agisce sempre in tempo ed è un bene, perché se non fosse intervenuto, allora chissà quale angheria avrebbe dovuto subire Pauline da parte di Ayato!

Chissà se Ayato userà un po' del suo cervellino per fare 2 più 2! ;-)

18/02/15, ore 18:06

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Scusa me per il mio ritardo, ma ultimamente la scuola mi ha messa alle strette ed adesso sto facendo il giro delle recensioni, quindi va tranquilla che non ci sono problemi! ;-)
Capitolo stupendo e ti faccio i complimenti! ❤
È molto intrigante e, come sempre, mi fai rimanere con il fiato sospeso! ;-)
Ora devo andare! ;-)

03/12/14, ore 16:17

Ciao! Mi sta piacendo (mi piacciono molte cose XD), è scritto bene, le parti descrittive e i dialoghi sono equilibrati. Poi, adoro i racconti scritto in terza persona, non ho nulla contro quelli in prima persona. Domanda: ti piace Cordelia? Io la odio (molto u.u), ma ha un bell'aspetto, come le altre due madri.
Secondo me, Pauline è stata salvata da Reiji, lui mi sembra l'unico che potrebbe dire una cosa del genere, forse potrebbe essere Shū, forse non è uno dei fratelli, ma lo trovo improbabile... molto improbabile....
Beh, ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *sorride come un ebete*

28/11/14, ore 15:10

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi stai sempre più intrigando! ;-)
Non c'è che dire, scrivi proprio bene! ;-)
Andando alla storia ... avevo ragione che Laito era la "persona" che è entrata nel bagno! ;-) Inoltre gli indizi suggerivano che sarebbe stato proprio lui! ;-)
Almeno è stato gentile a non saltarle addosso, no? ;-)
Ayato è stato ... come si può dire ... un po' più discreto? Non so che termine usare, perché sta di fatto che anche lui è entrato nel bagno senza bussare. -_-'
La donna che stava correndo e che ha dato la figlia a Richter, è Cordelia? O.O Se così fosse oggi si dovrebbe festeggiare festa nazionale! O.O
Chi è la persone che ha salvato la pelle a Pauline? O.O Shu per caso? O.O

27/11/14, ore 18:58

come va? ;-)
Ho letto questo primo capitolo di questa storia ed oltre ad essermi piaciuto mi ha intrigato! ;-)
Allora ... scrivi molto bene e devo dire che rendi le atmosfere! ;-)
Un consiglio: cerca di descrivere un po' meglio l'aspetto fisico di Pauline, perché così e gli altri lettori possiamo immaginarci meglio com'è il protagonista! ;-)
Reiji doveva seguire la sua vocazione, ovvero quella di diventare un detective privato. A volte penso che secondo me avrebbe fatto successo! ;-)
La parte in cui Pauline sogna una donna ricoperta di sangue e spaventata mi ha fatto venire in mente un racconto di Edgar Allan Poe. Era un po' inquietante (non quella parte del tuo racconto, ma quella dello scrittore! ;-)).
C'è una presenza nel bagno e penso che la persona che sia entrata senza bussare e spudoratamente, sia Laito, è così? ;-)

25/11/14, ore 19:05

No nn era brutto è stato molto interessante sono curiosa di sapere come continua un saluto
Aury_chan