14 anni dopo
di lapoetastra

16/04/15, ore 11:56

Ti lascio una recensione neutra, non per il tuo modo di scrivere ma per i contenuti, per me troppo troppo simili al film.
Ma apprezzo molto l´intenzione di trattare un tema cosí delicato, mi piacerebbe vedere magari dei monologhi o degli estrapolati di singoli personaggi e il loro dialogo interiore/conflittuale.

27/12/14, ore 09:58

Ciao, dopo aver letto tutti e quattro i capitoli (soprattutto l'ultimo) mi sembra di aver ricevuto un pugno nello stomaco...terribilmente tristi e ben fatti...bravissima.
A presto
Un abbraccio
Scripta

06/12/14, ore 22:37

Ciao Sara ^^
Stavo spulciosando sul tuo account (lo ammetto. Adoro le tue storie e le leggo di continuo) quando mi sono ritrovata a leggere questa fic che, con mio grande errori mi sono accorta di non aver recensito (sono un mostro. T__T Altro che uno, dovevano investirmi cento passeggini T_T).
Quindi eccomi nuovamente qui.
Che dire...
Lo sai che anche se non so niente di sleepers oltre una velocissima sbirciatina su internet mi sono immedesimata benissimo nel personaggio?
Addio... L'hai scritto cosė bene che mi sembrava fosse reale. Pių che reale.
Grammatica perfetta, giusta. Le frasi non sono troppo appesantite e le iscrizioni sono tutto al punto giusto e perfette.
Non ho trovato errori di ortografia (parlo proprio io di ortografia ^.<)
E poi l'ultima frase ad effetto calza a pennello col tema trattato (sto diventando noiosa...)
Allora...
IO AMO LE TUE STORIE!!!
Amo le tue storie, il tuo modo di scrivere e il modo in cui riesci sempre a farmi immedesimare nel personaggio. (e conoscere nuove fantastiche serie♡/ libri/ film, non scherzo se ti dico che mi sono innamorata di Criminal Minds)
Quindi spero che continuerai su questa strada, devi continuare!
Se no giuro che vengo lė da te soltanto per metterti il broncio u.u
Bacioni❤
Marty

30/11/14, ore 20:32

E' la prima volta che leggo una fan fiction su Sleepers e mi piace tanto. Immagino che il protagonista sia Michael, giusto?. In ogni caso mi piace il tuo modo di raccontare e di buttar giù le idee e mi piace come hai concluso. Spero dunque che continuerai finendo sempre con una frase a effetto. Aspetto il prossimo capitolo con la speranza che ci sarà. A presto!