Il volto degli incubi
di Nuray

04/09/17, ore 19:27

Ciao Nuray, adoro il tuo modo di scrivere e la questa storia.
Sei fan della mitologia norrena, o sbaglio?
Amo troppo gli elfi *ogni riferimento a Legolas è puramente voluto*.
Il rapporto di Nadia con Flora mi ricorda troppo il mio con la mia migliore amica (si, sono una specie di ''mamma chioccia'' anche con mia sorella), poi, la ''piccola'' Miele e il biondo Fernando sono la mia OTP(che poi questi due non li ho mai visti insieme…si, non sono normale).
Ogron padre? Okay.
Spero che la piccola Ingrid non si riveli psicopatica come il padre XD.

04/09/17, ore 18:54

Ciao Nuray, il capitolo mi è piaciuto molto.
Comprendo la preoccupazione di Flora;
Suo fratello,colui che ha ucciso la madre, è a piede libero, le amiche che le fanno una marea di domande a cui lei non vuole rispondere e,come ciliegina sulla torta, il doloroso ricordo della morte della madre.
Ogron mi fa salire il nazismo *ad Adolfino Hitlerino questo elemento piace* e posso prenderlo a calci?
Adoro troppo Alek e Nadia.

04/09/17, ore 18:23

Mi sto innamorando sempre di più di questa storia e sono ancora più curiosa.

04/09/17, ore 17:49

Ciao Nuray, come stai?
Il capitolo è veramente bello e ho trovato risposte alle mie domande.
Non avrei MAI, e sottolineo "mai'', immaginato che Ogron fosse fratello di Flora *scuote la testa*.
Che dire?
Il capitolo mi ha lasciata a bocca aperta e sono curiosa di vedere la reazione di Aisha quando scoprirà che l'uomo che ha ucciso Nabu è il fratello di una delle sue migliore amiche e,giuro, che mi sono venuti i brividi ad immaginare la madre di Flora che viene uccisa dal suo stesso figlio.
Continua così.

04/09/17, ore 17:20

Ciao Nuray, ho adorato troppo la parte quando Flora suona il piano(il mio strumento musicale preferito *.*) e nella mia testa ho immaginato la melodia di ''My Immortals'' degli Evanescene (uno dei miei gruppi preferiti).
Vedo Flora molto preoccupata, che uno degli stregoni sia fonte del suo dolore?
Che qualche infausto ricordo sia legato a loro?
E,se sì, perchè qual'è?

04/09/17, ore 17:08

La storia procede sempre meglio e molte domande stanno sorgendo dalla mia mente non del tutto normale;
-Chi è il nuovo nemico che le nostre fatine devono affrontare?
-Perchè devono liberare gli stregoni del cerchio nero?
-Come reagirà Aisha vedendo l'uomo che ha ucciso Nabu?
*Piange per la morte prematura di Nabu*
-A cosa serve quel pugnale?

04/09/17, ore 17:00

Ciao Nuray, il capitolo è un po' corto ma,comunque, è carico di sentimenti tra i quali:odio, paura,rabbia e preoccupazione.
Continua così.
~Sissi~
Ps:Se non ho capito male, i genitori di Stella stanno di nuovo insieme,giusto?

04/09/17, ore 16:54

Ciao Nuray, io sono Sissi_Swan_34 e sono nuova su EFP.
Cosa devo dirti?
La tua storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Finalmente, rivedrò gli stregoni del cerchio nero ^.^ *Aisha la guarda male*
La storia promette davvero bene e sono curiosa della reazione di Aisha.

07/01/17, ore 21:06

Nurayyy! Caspita, dopo tutto questo tempo ammetto che è stato difficile ritrovare il filo... onestamente non ci speravo più in un aggiornamento! Comunque, come te la passi? ^^
L'aggiornamento mi è piaciuto molto, ma dispiace tremendamente che tu abbia deciso di sospendere la storia. Chiaramente, se non ne sei più convinta, fai bene a prenderti una pausa. Ciò non toglie che a me dispiace lo stesso... era davvero una particolare, intrigante e bellissima storia! Spero di poterti risentire di nuovo su questo racconto, ma, se ciò non dovesse avvenire, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo ^^
Complimenti per tutto! ♥

26/12/15, ore 10:55

Ciao Nuray! :-) aspettavo da molto un tuo aggiornamento ^-^ allora,il capitolo mi è piaciuto molto,mi é piaciuta la storia e la descrizione dei clan che mi ha aiutato a capire meglio. Bello anche l'inserimento di Miele ed è molto carina,mi dispiace che si senta così ma Flora è una fata guardiana e deve per forza 'salvare il mondo'!
I dubbi di Faragonda sono ben fondati e anch'io vorrei una risposta,anche se mi sa che dovrò aspettare...per favore,cerca di aggiornare presto perché questa storia mi piace molto! :-)
Un bacio :-*

24/12/15, ore 13:56

Ciao carissima *-*
Non sai quanto mi mancava questa storia e trovare il tuo aggiornamento è stato proprio un bel regalo di Natale!
Mi sono presa qualche minuto per riordinare i pensieri, ma ho talmente tante domande e curiosità che non ci sono riuscita più di tanto XD
Devo dirti che le 'nuove' abilità di Flora mi piacciono un sacco e vedere che questa storia è ricolma di elementi e nomi tribali, se così possiamo dire, me la fa amare ancora di più! ^-^
Ho amato molto il rapporto tra le due sorelle in questo capitolo, ma la parte che ho preferito è stata l'ultima. Ha lasciato con così tanto mistero che non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti il tuo racconto.
Concludo analizzando la decisione del consiglio. Da quello che ho capito gli Specialisti non parteciperanno alla missione insieme alle fate, invece ne ero convinta XD Va beh, fa niente. Inizialmente sono rimasta di sasso dal permesso negato a Flora, ma la spiegazione della regina ha senso e la comprendo. Speriamo che comunque ritornino sui loro passi.
Ok, mi sono dilungata talmente tanto che ti avrò annoiata, perciò ti saluto facendoti i complimenti e augurandoti buone feste.

31/10/15, ore 09:27

Nurayyyyy *-*
Accidenti quanto tempo è passato dall'ultima volta e colpa, in questo caso, è anche mia. Mi dispiace ma all'università ho degli orari davvero barbari e tutto il mio (poco) tempo libero lo investo bello studio T.T
Anyway, il capitolo è stato fantastico e questa suddivisione che ha mostrato l'allenamento di ciascuno di loro mi è piaciuta molto e ha dato il giusto spazio a tutti. La parte che ho preferito è stata quella di Gantlos... molto divertente! Ahah
Comunque c'è da dire che hai una vasta conoscenza di tutte queste cose che mi ha stupito molto e che ha reso la lettura ancora più interessante. Complimenti!
Ora ti saluto, ma spero di tornare presto anche io con la mia nuova storia! XD

14/10/15, ore 17:41

Ciao Nuray,aspettavo con ansia quest'aggiornamento! Tranquilla,non ringraziarmi,mi piace molto la tua storia e la leggo e recensisco con piacere! ^-^ Dunque,per prima cosa: "lurida mezzosangue" è fantastica,pensa che prima di arrivarci quando Bloom ha cambiato l'arco e il maestro le ha spiegato quale fosse il legno ho pensato ad Olivander! XD Comunque,hp a parte,è vero,è stato un capitolo di transizione ma è stato necessario per capire come si sarebbero tenute impegnate le Winx e gli stregoni. Mi è piaciuta molto la parte di Anagan,tra gli stregoni è quello che vedo più umano...per quanto riguarda Crisantemo,perché non risponde al maestro? Sa di aver sbagliato? Si sente in colpa?
Comunque mi piace l'idea di farli allenare anche senza magia,insomma,credo sia importante che sappiano come attaccare e come difendersi,la magia non può essere la soluzione a tutto,e questo mi fa pensare che in seguito ci sarà qualche lotta/complicazione il che mi incuriosisce un sacco!
La parte finale mi ha lasciata perplessa: 1) E' possibile che a Muriel piaccia Ogron?
2) E' una sirena?
so che non puoi rispondermi altrimenti mi spoilereresti la storia,ma per questo per favore aggiorna presto perché ho davvero bisogno di sapere cosa succederà!
Detto questo,brava,e grazie per leggere la mia storia! :-)

14/10/15, ore 16:26

Ciao Nuray che bello risentirti sai io ho sempre seguito la tua storia come lettrice silenziosa ma ora voglio un po' commentare i tuoi capitoli sono sempre originali io non so come tu faccia a ricordarti tutti questi nomi e come é divisa Linphea, non sai che faccia ho fatto quando ho scoperto che Flora e Ogron sono fratelli.
Sei davvero eccezionale con tutte questi nomi, persone, animali che sono davvero bellissimi!! Ora non voglio prolungarmi anche perché devo andare ti prometto che la prossima volta faró una recensione un pò piú decente va be ciao Nuray!
A presto
Gaira
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 04:27 pm)

01/09/15, ore 19:36

Dire che ti complichi la vita è poco! Ogron padre?! Immagino il putiferio che si scatenerà e non vedo l'ora che Flora racconti tutto alle sue amiche,quale sarà la reazione di Aisha?? Il sistema governativo di Linphea è veramente complicato! Ho faticato un po' a capire tutto ma complimenti per la fantasia :-) aspetto con ansia il prossimo capitolo,questa storia mi piace molto! Ah,e grazie per aver recensito la mia storia :-) un bacio ♥