Il volto degli incubi
di Nuray

04/09/17, ore 16:54

Ciao Nuray, io sono Sissi_Swan_34 e sono nuova su EFP.
Cosa devo dirti?
La tua storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Finalmente, rivedrò gli stregoni del cerchio nero ^.^ *Aisha la guarda male*
La storia promette davvero bene e sono curiosa della reazione di Aisha.
-Sissi-

26/11/14, ore 18:02

Ah una nuova minaccia per le coraggiose e valorose Winx che stavolta dovranno collaborare con i terribili "stregoni del cerchio nero"!
Certo che per Aisha sarà dura dover collaborare con coloro che uccisero il suo amore senza impazzire.
Comunqu mi domando cosa può spingere Faragonda ad allearsi con gli Stregoni (nella serie a volte sembra quasi che la preside abbia paura di quei quattro cavalieir dell'apocalisse e solo quando il gruppo ha attaccato Bloom ne ha parlato) ma di certo deve essere una cosa veramnete pericoloa e i segni si sono rivelati.
Ora bisogna vedere che accadra e soprattutto chi minaccia la dimensione  magica e cosa faranno i tre stregoni (Duman ricordiamo che è stato distrutto dagli specialisti).

25/11/14, ore 18:38

Ciao, Nuray^^
Sono contenta di leggere di nuovo qualcosa di tuo.
Cavolo, mi hai incuriosito e metto subito la storia tra le seguite ;)
Tuttavia volevo segnalarti due cose:
1- Nella parte iniziale del capitolo cambi spesso tempo tra presente e passato; mentre nella seconda usi solo il presente.
Mia opinione personale: il passato rende meglio l'idea di una storia che viene raccontata mentre il presente è come se si è lì nell'istante stesso in cui avvengono i fatti, quindi, secondo me, è più appropriato il passato.
Detto ciò, fai come preferisci^^
2- Nei dialoghi a volte non si capisce chi sta parlando e anche metterli tutti in fila (invece che a capo) non aiuta.
In ogni caso, hai detto di non essere pratica e quindi non è un problema. Migliorerai col tempo ;)

Come detto, la storia già mi piace e spero che tu non te la sia presa per i miei appunti.
Alla prossima.
See you soon. Marti :)