HISTORIA DE UN AMOR
di tatta77

22/03/16, ore 10:03

Ciao. Mi piacciono le storie che riprendono, rinnovano o cambiano del tutto le saghe e quant'altro.
Armando si rende conto di amare Betty. E capisce di essersi innamorato per la prima volta. Povera Marcella. Sono una sua fan sfegatata. Sei avvertita, troverai molte recensioni dalla sua parte. Anzi solo quelle :P Spero tanto che anche Marce abbia un lieto fine all'interno della tua storia. Li cerco sempre. Mendoza decide di confessare tutto quello che ha fatto per mantenere la sua presidenza all'interno dell'azienda di famiglia. Non so se confesserà anche il resto, come l'amore che prova per Beatrice. Quest'ultima intanto decide di fidarsi nuovamente.

06/12/15, ore 07:00

Il problema di Armando nella storia televisiva è stato proprio questo. Non ha avuto il coraggio di lasciare tutto per amore di Betty, affrontare il consiglio e ammettere di non essere stato in grado di aver svolto bene la sua presidenza. Ciò l'avrebbe portato a slegarsi da Marcella e anche dal grillo parlante. .. Mario Calderon. In questa storia mi piace proprio questo. Armando capisce e da uomo affronta le sue responsabilità ma trova anche l'amore in Betty che lo aiuterà ad affrontare i vampiri

01/06/15, ore 19:23

Ciao,ho riletto tutti i capitoli per tre volte,mi sono piaciuti molto e volevo sapere per quando prevedi di postare gli altri...sono impaziente...vorrei leggerli al più presto.Un abbraccio

26/01/15, ore 01:10

Sono proprio curiosa di sapere come svilupperai il resto della storia! E se davvero Armando vuoterà il sacco al consiglio. Proseguo con la lettura!

25/11/14, ore 21:32

brava da me e le mie amike ke il racconto tu lo abbia messoo anke su efp gia fatto recensione su facebook quest vle anke x il secondo capitolo siamo in ansi x il terzo capitolobecini e abbraccio da tutte noi al prossimo

25/11/14, ore 18:50

ciao,ma che bella,che dolce Armandino :-) adesso vado subito a leggere il seguito ciao ciao ciao