For eternity
di YukiWhite97

02/09/15, ore 01:17

Oddio cosa sono andata a trovare.. La prima FF della bella yuki XD
Che caruccia!!! *prova tenerezza..*
Ammetto che quando finii la seconda serie pensai ad un continuo del genere, quindi leggendo questa FF è come se avessi letto i miei pensieri di qualche tempo fa :p
Bacio ciccia!

01/06/15, ore 21:24

Bella ff mi piaceeeeeeee!!!!!! molto romantica ed ho capito pure parte della trama originale visto che non mi sono mai visto l'anime e/o letto il manga! molto bello complimenti e sei stata brava a scrivere la tua prima ff!!! *mani che applaudono*

03/03/15, ore 13:42

Eccomi qui, finalmente riesco a recensirti! XD
Allora, come già ti ho detto, da qui sei migliorata parecchio, ma nonostante tutto ancora leggo parte della dolcezza che metti nel rapporto di questi due che ancora non ti ha abbandonato: penso che il rapporto si sia svolto molto velocemente, ma al di là di questo piccolo appunto negativo ho apprezzato molto che tu abbia descritto Sebastian come in trance anche se (ovviamente) provava sentimenti profondi... dato che, come si vede anche nell'anime con quella suorina (vada a quel paese, con affetto^^), egli non reagisce minimamente come gli umani.
Senza dubbio il finale di Kuro II lascia un pò con l'amaro in bocca per certi versi, dato che Seb è parecchio nervoso...
ma in ogni caso, stando l'eternità insieme, sicuramente i due riusciranno a superare qualunque malinteso ma, soprattutto, daranno a noi fan quello che abbiamo sempre pensato: che, così come tutta la serie, rimarranno sempre e solo loro due, anche dopo la fine.
Baciniii^3^

-FM.

04/01/15, ore 19:03

*W* mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace ❤️

01/01/15, ore 22:03

molto brava Yuki!! come prima ff non è niente maleee mi è piaciuta molto!! hai descritto bene i personaggi e che dire di Sebastian che mette tutta questa foga nei confronti di Ciel :Q____ sempre da sbavo ihihih... Spero che pubblicherai qualcos'altro sempre con sebxciel sono i miei preferiti! sono daccordo con teeeee baci baci!!