Un italiano e un scozzese, che vuoi di più? BIG CHALLANGE!
di Tsukiko Ishikawa

15/12/14, ore 16:35

IO SONO NUOVA ZELANDA IO SONO NUOVA ZELANDA, IO IO IO IO!!!
Buahahahahahahahaha io amo questi due. Staccati o insieme sono .... FANGASM!
Brava, anzi bravissima, io non ho visto errori e... grazie per questo piccolo capolavoro! Bravaaaaaaaaa!!!
Bacionissimi Nuova Zel- no, Emmy!

13/12/14, ore 14:38

ODDIO AHAHAHAHAH adoro questo capitolo giuro e...cavolo amo Scoziaaaaa <3 scusami Scozia originale ma...sei troppo fico.
E comunque non stupra Nuova Zelanda povero Ally!! è Zel che gliel'ha chiesto!! xD comunque...mi è piaciuta da morireeee *-*

03/12/14, ore 22:02

ALLISTOR SPACCA I CULI!! Letteralmente.
No ok, basta, la finisco!
Brava! LA ADORO!!!!!!!! SEI UN GENIO!
Lovino che stravince regna su tutto cazzo!!
Brava! Bacioni Emmy!

03/12/14, ore 18:48

ALLISTOR! TI AMO!! ODDIO! Nonostante sia uno stronzo, bastardo, figlio di trota, qui è talmente dolce da rasentare le soglie diabetiche di cui saranno sicuramente affetti gli orsi a forza di mangiare miele ( Ma io mi scasso d'insulina NdOrso, Stai zitto te e l'insulina NdPartemalvagiadiEmmy).
Ti adoro, no sul serio.
Adesso vado a recensire la long. Aspettati un'altra recensione delirante come questa.
Bacioni dalla parte malvagia di Emily ( quella che ha appena stappato una bottiglia di birra con i denti)

01/12/14, ore 20:29

Davvero complimenti! Una coppia nuova e decisamente originale, ma piuttosto carina~
Mi piace come scrivi le varie storie e come fai i loro caratteri.
Ancora complimenti!

01/12/14, ore 18:31

AAAAWWW Ally quanto sei dolceeee *-*
mi è piaciuto tantissimo questo questo chappy è stato epico ahahah xD però ti devo fare due appunti:
1) Il cibo crudo è giapponese non cinese .-. quindi ti consiglio di cambiare il commento di Romano ^^''
2) nello scorso capitolo hai scelto di chiamare Scozia Ian...qui invece l'hai chiamato Allistor o^o ti consiglio di scegliere uno dei due nomi e di portartelo avanti per tutta la challenge xD
comunque sarei curiosa di provare anch'io questa challenge *-* se non sono di troppo xD

01/12/14, ore 18:27

Oddio questa coppia è..assurda ma mi piace xD Ammetto che mi ce l'immagino in questa scena ahah xD Però una cosa te la devo dire...secondo me sarebbe stato più corretto dire che "Ribelle the Brave" era il cartone della Disney preferito di Ian v.v Sarebbe stata logica "La sirenetta" Per Danimarca ma per lui è logico l'altro film secondo me...v.v cooomunque ottimo lavoro!! *-*

25/11/14, ore 19:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH IO TI AMO!!
Oddio!! Intanto adoro Allistor in ogni sua parte e poi... scusa, ma è una citazione della mia storia quella di Allistor che ama la Sirenetta???
Se si, grazie!!
Oddio, bravissima!! Non ci sono errori, la storia scorre piacevolissima e dannazione sono dannatamente IC!!
Brava!! Bacionissimi Emmy!!