Il malandrino e la prefetto
di Fantasy97

08/12/20, ore 23:37

MI è piaciuta tantissimo!! Ogni capitolo era composta da sprazzi di vita che ti facevano stare col fiato sospeso fino al capitolo dopo!
Ho finito la storia in un baleno, bellissima *_*
Complimenti ;)

22/07/16, ore 14:17

Due malandrino insieme vs Prefetto perfetto Granger
Mi piace questo veloce scambio di battute

22/07/16, ore 14:12

30 drabble Fremione!! Dopo tanto tempo sono tornata su Harry Potter e ho una voglia matta di leggerle

23/08/15, ore 22:35

Fred deve dare i MAGO! non i GUFO! Hermione e il trio delle meraviglie deve dare i GUFO dato che sono al loro 5 anno, i gemelli sono al 7 anno e dovrebbero dare i MAGO...

23/08/15, ore 22:32

Oook... mi sono persa qualcosa??? Siamo passati un po troppo velocemente agli abbracci protettivi a kid parere. ..

23/08/15, ore 22:30

Siamo già alla fase "è il fratello di Ron?". No, non va bene! Scherzi apparte, sei molto brava. Devo però farti un appunto, c'è un errore di battitura. Hai scritto male la parola assolutamente... ma non è grave, può succedere.

23/08/15, ore 22:28

Ohhh che dolci! Iniziano ad arrossire! Non ci far caso, ma mi emoziono sempre quando li immagino piccini piccini e imbarazzati. ..

23/08/15, ore 22:26

Povero Fred! Anche se a dir la verità non trovo molto realistica la cosa che lui la ammira sempre per la sua bellezza al ballo del ceppo, anzi, a dirla proprio tutta mi da anche fastidio. Lui deve accorgersi di lei quando è trasandata, non da bella e curata! Ma Vabbe, questo è un mio problema! Cmq fino a qui mi piace la storia!

23/08/15, ore 22:23

Bravissima, delle drabble fremione? Idea geniale! Vado subito a leggermi le altre!

07/06/15, ore 01:11

Io le unirei, senza doverne scegliere una.. bello, protettivo, diverso!! A presto

07/06/15, ore 01:07

mmh intrigante
, forse era grimmuld place, dovevi specificare che siamo nel 5 libr!

07/06/15, ore 01:05

Ben scritto, scorrevole e intrigante!! Ottima scrittura!! LO completo di leggere domani §§§§§

27/03/15, ore 22:51

Complimenti! la tua ff è bellissima e soprattutto è scritta benissimo! Per non parlare della gioia che ho provato nello scoprire che non avevi fatto morire Fred! :) Bravissima

15/12/14, ore 20:14

Bellissimooooo sono felicissima che tu non abbia fatto morire fred.
Mi dispiace tantissimo che questa ff sia finita spero tanto che scriverai un altra fremione(una long :p)
Complimenti sei stata capace difarmi affezionare ad una ff.
Complimenti:)
Un bacione a presto

10/12/14, ore 22:15

Ciaooo ancora iooo ahahah
I tuoi capitolii sono bellissimi davvero,mi piacciono molto....
Da come ho capito si sta avvicinando la fine della.storia e ad essere sincera un pò mi dispiace.
Volevo farti i miei complimenti perchè sai scrivere.davvero bene....
Un bacioneeeee e spero che potrò leggere i tuoi capitoli presto
P.S:non farmi morire.fred(te lo ripeterò a vita ahahahahahah)
Harry_Potter