Anime TG ... 2
di _MakaAlbarn_

25/11/14, ore 21:57

*si alza dal suo posto RISERVATO/RISERVATISSIMO applaudendo come un dannata.
....fiuuuuuuu... e anche stavolta ce l'hanno fatta... uwu"

*si alza e, alla chetichella, si dirige verso le quinte corrompendo con i quadvotti al cioccolato(??) i bodyguard a guardia del camerino*

-Sorellinaaaaaaaaa!!!! <3 ^^ Eccomi qui!! Te l'avevo detto che avrei assistito anche stavolta al tuo demenz- emh, bizzar- Emh, fuori di test- EMH s...SSSpettacolare TG!! ^^""""""""
*osserva la sua espressione sconvolta e stravolta* ...emh... direi che ora che è tutto finito tu e Soul dovreste riposarvi come si deve... Andiamo al bar a ubriacarci!!! >__< COL SUCCO DI PERAAAA!!! >W<
[voce narrante di un Nagisa vestito da pinguinrfalla(?)] --E così i due conduttori e la loro amatisssssssima sorellona uscirono da quello studio di pazzi e tornarono a casa ubriachi di succo d'ananas perché il barista-sporco-di-glassa era Haru-chan e poi vennero arrestati dall'ispettore Sosuke per schiamazzi notturni e possesso improprio di barrette energetiche(??)-- Fine *^*

(Beeeeeeeene... ora parlo da persona seria(???? O_O???? O_o????) e ti consiglierei di non assumere droghe pesanti prima di metterti al computer a scrivere ù_ù (Gokudera: da che pulpito >__> Emy: Zitto tu! Vai a parare il cu*o al Decimo! è_é)
Comunque se dovessi dare un parere oggettivo alla storia direi che fa proprio... ... contorcere sul pavimento dal ridere! XD (anche se dopo Makoto-bisognoso-di-asciugamano avevo la vista un po' annebbiata >///W///>)
Da-ka-ra, mhh... che dire... sono molto contenta e orgogliosa che sei riuscita a metterci dentro tuuuuutti i manga/anime di cui di solito discutiamo... anche se hai dimenticato Reborn >__> XD
Spero tu non abbia utilizzato tutta la tua vena dodda qui dentro perché io e il grande pubblico RECLAMIAMO LA TERZA PUNTATA!!!!!
Ok, ho rotto le scatole abbastanza. Mi dispiace davvero tanto se non mi è uscita proprio la migliore recensione dell'ultimo millennio, ma, come sai l'influenza mi uccide ç__ç
Come ho detto sopra ESIGO/PRETENDO il 3 capitolo e... niente. Ti mando un calorossissimo(???) abbraffo digitale e ALLA PROSSIMA!! ^^ <3