And She Sings For The Flames
di Water_wolf

17/03/16, ore 17:48

Davvero bella.
La cosa che adoro di questa flash è proprio il concentrarsi sulle fiamme e sul fuoco. Ne hai saputo descrivere la vicenda rispetto ogni senso (tranne il gusto, ma quello sarebbe stata eccessivamente splatter, in effetti ^.^) e in maniera a mio parere molto vichinga. Ci sono le fiamme che bruciano il corpo della piccola gyda, il crepitio che si può sentire, l'odore di bruciato...
Mi si dirà, eh ma il tatto? Manca il tatto! Nella mia personale interpretazione della tua opera, ho voluto pensare alla mancanza di questo senso come ad un ulteriore richiamo alla stillness o immobilità che nella mia mente caratterizza Lagertha in questo momento di addio alla figlia.
Ma ammetto di essere eccessivamente fantasiosa per quanto riguarda cercare simboli e significati.

26/11/14, ore 01:34

FanFiction molto carina, hai saputo descrivere bene in poche righe tutta l'atmosfera agli occhi di Lagertha.
In effetti nella serie è più sentita la tristezza di Ragnar grazie al suo discorso in riva al mare (e a cui io ho dedicato una FanFiction ^^), mentre Lagertha viene lasciata interpretare, giustamente.
Complimenti, spero di leggere altri scritti del genere! :)
Nanà