La storia del sole e della sua luna...
di KingOfSun

15/03/15, ore 10:58

Intanto mi complimento con te perchè nonostante tu dica di non essere bravo a scrivere te la cavi discretamente bene.
Bella l'idea dell'alternanza tra passato e presente (segno di una grande fantasia da parte tua) e del fatto che Yukiteru racconti la storia a Murumuru.
D'altronde io ho sempre avuto un debole per le storie raccontate in flashback e dove -usando termini tecnici- fabula e intreccio non corrispondono.
Ti auguro di ricevere tanti commenti positivi per migliorarti!Mi raccomando continua questa storia,aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao Marsh.
ps:spero tu posso rivedere la tua "luna" <3

14/12/14, ore 01:02

Premesso che ti faccio i migliori auguri perché tu superi il prima possibile la separazione dalla tua "luna" (per quanto dolci le tue parole verso lei e sicuramente anche i ricordi, non voglio immaginarti come yukki,restio anche solo a pensare di poter avere un futuro senza yuno), voglio seguire questa storia perché promette bene.. Mirai nikki è tante cose,un drama,un horror,ma rimarrà nel mio cuore per la dolcezza dell'amore dei protagonisti, di cui sono ben felice di leggere altri momenti inediti! Buon lavoro, a presto!