Letters
di Eris_Kawa

26/11/14, ore 22:42

T.T Non sei sadica, sei solo incredibilmente brava a scrivere storie angst e incredibilmente piene di feeling!!!! Come fai??? E' bellissima, dico davvero, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché questo mi ha fatta commuovere sul serio. Sai, mi hai fatta venir voglia di scrivere di questi due!!
Mi immaginavo Iori di fianco a un letto d'ospedale, con le lacrime agli occhi mentre leggeva la lettera e sperava magari in un miracolo, di vedere quegli occhi aprirsi e quel sorriso tornare a risplendere su quel volto, di sentire di nuovo il respiro caldo di Fuyuka sulla sua pelle senza più il bisogno di quei tubi azzurri per tenerla in vita e farla respirare... ok, sto delirando, ma tutto questo per dire che hai descritto così bene tutta la scena ed hai caratterizzato con altrettanta destrezza Iori che mi sembrava di avere la scena di fronte a me.
Veramente complimenti, intanto la storia finisce tra le seguite, così non mi perdo nemmeno un aggiornamento! ;P
Alla prossima, e pubblica presto!!
Un bacione, pinky_neko

25/11/14, ore 22:16

*tira fuori fazzoletti a go go e si soffia rumorosamente il naso*
non so se amarti o odiarti ahahah
intanto, stavo per perdermi questa storia,meno male che sono capitata nel fandom xD poi...
kyyhhaaaaa!! T.T Iori sei troppo dolceeee!!! *0*
Farai svegliare Fuyu?? *speranzosa*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Complimentiiii!!!
*scompare lasciando tracce di lacrime ovunque,mentre ringrazia il fatto di non truccarsi ogni giorno ahahah*
<3 <3 <3