E' passato un anno
di Farfalla_Lilla

01/12/15, ore 21:20

"Erano dei grandi deficienti!" *Alter_Gioia morta perché ha sputato i polmoni* xD
Scherzi a parte, mi sto innamorando di questa storia xD
Mi dispiace che non avrai modo di essere presente... Dannata scuola xD Ti capisco perfettamente ouo
Alla prossima xD

01/12/14, ore 20:59

Ciao Lilla, ben tornata ;) forse dovrei essere io quella che non si è fatta vedere per un po', ma questi sono dei piccollissimi dettagli.... secondo me Wikipedia non si sbaglia (anche se la mia prof. di mate non è detto stesso mio parere...questo è un altro motivo per cui affermo la mia idea XD; sì lo so, sono ribelle) e per questo rimane la mia fonte personale...ma non sono qui per scrivere del mio "rapporto" con wikipedia, ma della tua nuova fantastica long: praticamente sono le origini della Grojband ^#^
non vedo l'ora che aggiorni per vedere come le sorti dei nostri 4 beniamini si intreccino sempre più
Ciao, Rossy

30/11/14, ore 22:55

Ecco come tutto ebbe inizio: ahahahah non vedo l'ora di vedere come continua! *-* e.. ehi! Sei migliorata tantissimo! :D
Sono sicura che da questa idea molto semplice verrà fuori un vero capolavoro!
Scusa se ho recensito in ritardo!
Ora vado! Notte!
Lanes.

30/11/14, ore 21:19

Okay, mi piace.
P: Però sii un po' educata...
In effetti, per una volta hai ragione.
Ciao Lilla,
tanti auguri per questo primo anno di amore per la Grojband (perchè in fondo è come una festa, no?).
Come hai potuto dedurre dalla prima riga, la tua idea mi piace parecchio.
Insomma, la trama è semplice ma penso che se verrà sviluppata bene ne verrà fuori una bella long ;)
Noto con piacere che sei migliorata moltissimo nella scrittura, complimenti! ^^
Bandierina verde per te
Alla prossima
Angy

26/11/14, ore 16:07

wow! strabella questa storia! aggiorna presto sei bravissima e spero che scriverai prestissimo!
Carrie: è molto meglio di te a scrivere
ma io ancora non ho scritto niente!
Carrie: sai cosa gliene frega a lei
va be' ovvio che non potevo scrivere senza te tra i piedi Car.
Ciauuuuu da Angelica e Carrie

25/11/14, ore 23:14

Ciao Lilla:)
primo,ls storia va gia nelle preferite perche gia l'adoro xD
Corey che dice"Corey...amico"?! o.o
la amo gia a priori...
non vedi l'ora di vedere il prossimo capitolo...vado che e tardi e domani mi aspetta una giornata da sfiga gia a prioriT.T
ciauuuu
Fede;)

25/11/14, ore 21:58

Allora, è bello che sia un racconto Prequel della storia, però.....DEVI SCRIVERE MEGLIO! Sembra scritto col cellulare e col correttore automatico :/ Devi assolutamente migliorare, perchè mina un pò troppo la storia.
Continuala, ma scrivi BENE! Mi raccomando :)
Ciauuuuuuuu