Trasloco
di MaxB

21/09/16, ore 19:59

Ciao! Sono Ran90, volevo farti i complimenti per questa Gajeby, è davvero molto bella :)

26/11/14, ore 15:57

./////. ... Ehm... Forse mi sento più imbarazzata io a leggerle ./////. AHAHAHAHAH. Mi è piaciuta taaaaaanto *_*. Gajeel così cuccioloso io ti amo basta sposiamoci(?). Lily -_- sempre tu sei AHAHAH. E BRAVA LEEEVYYYYY HAI LA MIA STIMA AHAHAH (per la doccia XD)
Ora vado!! Byee<3

26/11/14, ore 14:48

Per a precisione, l'intimo è rosso. Hahahhahaha comunque trovo tutto ciò molto imbarazzante, devo ancora abituarmi all'intimità di Gajiru e Rebi. Hahahah lei è proprio imprevedibile, 5 minuti prima assale il fidanzato e 5 minuti dopo lo lascia impiantato in bagno, Hahahah boh.

26/11/14, ore 14:19

Wow, vedo che ti sei presa bene con le one shot ;) Non mi aspettavo che ne scrivessi una anche per l'ultimo capitolo, ci stai proprio viziando XD Scherzi a parte, com'era prevedibile, mi è piaciuta tantissimo!!! L'immagine che hai scelto è piuttosto piccante, per cui si capiva dove sarebbero andati a parare ^^ Certo che per vivere insieme da solo una settimana ci stanno dando dentro alla grande eh, sono proprio due sporcaccioni ahahah! No anzi, ce ne fossero di più di momenti così XD Per cui gyarda, qualora ti venisse ancora l'ispirazione per una shot "integrativa", diciamo così, pubblica assolutamente che non mi voglio perdere nulla :) Ora vado, che devo ancora recensire il tuo ultimo capitolo ;)

Bacioni ^^
*Alechan*