Memorie Di Fuoco
di Sel_OdF

Ciao! Non importa per il ritardo, fidati! Poi con questo capitolo a chi vuoi che importi del ritardo? Credo che questo capitolo sia venuto davvero bene, lasciatelo dire, non potevi fare meglio! È il massimo! Mi è piaciuta la scena del litigio perché poi per fare pace si sono baciati. Adoro i litigi che finiscono bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaooo!!

Ciao! :3
Questo capitolo mi è piaciuto, la parte in cui hanno litigato mi ha mandato un po' nel panico però si è risolto tutto magnificamente :Q___ Non ti devi preoccupare per il ritardo se poi tiri fuori capitoli come questo, infatti con il capitolo ti fai perdonare (almeno per me :3) e poi con tutti gli impegni è normale non avere molto tempo. Spero solo che il Babbo non si sia arrabbiato troppo... >.<
Il tatuaggio della ciurma di Traffy non sarà un problema, no? Anche se Satch ha detto di no, sono un po' perplessa... non è un po' strano andare a giro con il jolly roger di Barbabianca e accanto quello dei Pirati Heart? Sembra una contraddizione, anche se è comunque una collezione di tatuaggi invidiabile... *^*
Buone vacanze e a presto!! :*

07/02/15, ore 16:22

Ciao! Scusa il ritardo ma ho avuto un sacco da fare in questi giorni!
Il fatto di Sengoku mi preoccupa un po' perché mi avevi detto che tra questa storia e quella di Traffy c'erano delle differenze, tra cui il padre di Kira, quindi non vorrei che finissero allo stesso modo!! (╥﹏╥) Sono preoccupata per Ace!! (T.T)
Apparte questo, Ace e Kira sono coshhi carini e dolshi! Il capitolo è bello come al solito, anche se è un po' corto essendo un capitolo di passaggio, ma dettagli. Kira figlia di un marine, oh povera...
Ok, ho finito. Ciao!
P.S. perché "gli prendo il volto tra le zanne e lo divoro perché in realtà sono una risvegliata"?? XD

05/02/15, ore 00:16

Ciaooo!! Mi è davvero piaciuto questo capitolo! Ace e Kira sono così carini e teneri insieme! <3 Ok, la pianto di essere sdolcinata. Passiamo alla scatoletta... nella scatoletta ci sono le foto e una di quelle è del padre di Kira. Il padre di Kira è un marine e fino a qui ci può stare, ma la sua descrizione mi ha mandata in tilt! Non dirmi che è Sengoku! Oddio... sono leggermente sconvolta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!!

25/01/15, ore 17:35

Ciaoo! Finalmente un nuovo capitolo!! :)
Non mi sembra che Kira ci sia rimasta tanto male per sua madre... comunque quella scena mi sa di Deja Vu (o come si scrive, non so il francese) xD
Posso farti una domanda? Quanto era alto quel dirupo? Così per curiosità...
Il pugno è stato divertente, ci stava. :) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà sulla Moby Dick e come Kira seguirà il suo sogno (con Ace *sorride*)
Ciao, a presto!

25/01/15, ore 16:57

Ciao! È da un po' che non ci si sente! Mi stavo continuamente chiedendo quando avresti aggiornato ma vabbeh... Questo capitolo è un po' triste ma sono contenta che almeno Kira si sia salvata. Sono curiosa di sapere cosa farà adesso... poi è con Ace! Chissà cosa combineranno insieme! Riguardo al testo della storia... è scritto bene e non ho notato errori. Alla prossima! :-)

30/12/14, ore 23:12

Nooooooouuuu!! Il Buster Call noooo!! Non puoi fare questooo D:
Adesso sono preoccupata! :(
Calmati. *si calma*
Comunque... che belli Ace e Kira!! Che belli!! Anch'io voglio quel braccialetto. °w° E... maledetto sasso. Ma soprattutto maledetta Marina. Interromperli così sul mometno più bello!
Speriamo bene!!
Scusa se mi sono accorta solo ora del capitolo, ma ieri ho avuto tutto il giorno il computer spento -.-
Spero tu aggiorni presto, che se non si fosse capito sono preoccupata per "Romeo e Giulietta"!
Ciao e buona notte!!

29/12/14, ore 13:02

Salve! Bellissimo anche questo capitolo! Adoro l'inizio! Ace e Kira sono così dolciosi! Devo ammettere che non mi sarei mai aspettata che Ace tagliasse la sua collana per fare un braccialetto a Kira. Che dolce! Quanto adoro Ace...(tanto non importa a nessuno che adoro Ace però...) Comunque tornando alla storia...sono contenta che Kira voglia partire con Ace ma il punto è : Ace riuscirà a salvarla dal Buster Call? Io ne sono quasi sicura. Voglio aggiungere che il testo è scorrevole e non ho notato errori di ortografia. Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo!!
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 01:09 pm)

23/12/14, ore 13:43

Ciauuu!!
Adoro questa storia, adoro Ace e Kira e cosa più importante amo Ace.
Mi piace come scrivi, in modo chiaro e bello, la storia è divertente e alcuni momenti sono doooolci con tante "o"!! Ace e Kira sono così carini <3 <3
Questa ff mi ha preso e a mio parere è molto bella!!
Ora vado, il ramen mi chiama
Buone vacanze!!

P.S. adoro il nome della tizia della stanza non-mi-ricordo-quale "Yuno" <3

22/12/14, ore 13:38

Capitolo bellissimo! Mi è piaciuto davvero tanto e sinceramente non mi importa se è corto. Forse la parte più bella è quando Satch ha chiesto a Kira se è vergine e lei ha risposto che è cancro anzi, è proprio la più bella! Mi ha fatto venire un attacco di risate di circa cinque minuti :-P Comunque anche il pezzo in cui Ace si blocca e chiede chi è Law è stato divertente. In conclusione mi è piaciuto da matti questo capitolo! Continua così! Ciao!!

Ciaoo!! Scusa il ritardo ma in questi giorni sono stata un pò impegnata! L'inizio divertentissimo adoro quando Kira cerca di trovare delle scuse per non entrare in acqua. E poi.... sorpresa sorpresa anche lei ha mangiato un frutto del mare. Acqua, l'elemento opposto a quello del nostro amichetto... ihihih ne vedremo delle belle! Per la seconda parte, Ace non doveva limitarsi a dargli dei pugni! Doveva direttamente dargli fuoco sul posto!
Bene ho scritto il mio papiro! Mi raccomando continua così sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire!
Baci
Alex

Bel capitolo! Forse un po'...come dire...intenso, comunque bello. Devo dire che il frutto del mare mangiato da Kira mi piace molto anche se è usato in molte storie. Mi chiedo solo perché, pur avendo questo potere, Kira non abbia reagito quando è stata quasi violentata da quel pirata ubriaco. Però infondo è meglio che non abbia reagito, se no Ace non avrebbe potuto fare il "paladino delle donne", no? In conclusione mi è davvero piaciuto come capitolo, continua così! Ciaoo!!

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
La parte che mi è piaciuto di più è di sicuro la dimostrazione del frutto che ha mangiato! Il Mizu Mizu !
Forse come idea è molto usata ma sono sicura che Saprai articolarla bene e in maniera differente rispetto agli altri.
Poi la parte finale mi ha lasciato veramente con io fiato sospeso... ma mi chiedo "e se avesse usato i suoi poteri che sarebbe successo" sicuramente sarebbe stato meno romantico ed ha fatto bene a scriverlo così!
Fortuna che è intervenuto Ace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

30/11/14, ore 20:05

Hahaha bellissimo, divertentissimo e meraviglioso anche questo cappy!
Devo dire che mi e piacuto moltissimo! La mia parte preferita è quando Ace. Sorprende Kira quando parla con Jinny di lui hahaha che imbarazzo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

30/11/14, ore 00:47

Bellissimo questo capitolo, mi è veramente piaciuto. Poi Ace è veramente molto modesto, non c'è che dire... Poi, scusa se lo dico, ma Marco è un guastafeste! Doveva proprio arrivare in quel momento? Uffa! Vabbeh, ormai è arrivato e non si può farlo scomparire (nuovo mistero: la sparizione dell'ananas umano! no dai, povero! non devo essere così cattiva con lui). In conclusione la storia è molto bella, continua così! Ciaoo!!
P.S. scusa l'ora tarda della recensione. Ciao!