Triste Anniversario
di kymyit

27/01/15, ore 13:10

è... è... l- la mia... è la mia pe- penultima (per ora) F- FF kidd... kidd e law!?!
*balbetta in stato di choc*
ok, ora metto da parte i miei drammi (?) e passo a commentare la trama di questa stupenda one shot
dunque, ah sì: awwwwwww *^*
dopo la AU, bar, risse tra pirati, giochi di carte, litigi, minacce e alcol mi mancavano proprio
Law era nel suo giorno no e sebbene Kidd si aspettava/pretendeva altro è riuscito poi a stargli vicino e consolarlo
insomma, ha anche sopportato lacrime e muco sulla sua pelle diafana XD
non so xè ma ultimamente quando scrivi di Penguin che sta un po' troppo vicino a Kidd (tipo sussurrargli nelle orecchie per l'appunto) faccio pensieri strani, tipo Kidd sbronzo che si fa un certo pinguino facendo incaxxare tutti e cose simili
eh sì, stai proprio stimolando la mia fantasia u.u
e con tutte le tue FF che ho letto ho "assistito" a così tanti filmini mentali che non posso non amarti, e ringraziarti
sei una grande!!!

13/12/14, ore 18:50

Ottimissima storia, scritta egregiamente. Sono rimasta scossa anche io davanti a quel piccolo Law piagnucoloso. Complimenti ancora per la storia <3

26/11/14, ore 02:37

Tu, tu tesoro, io adoVo letteralmente le tue storie e, i tuoi KiddxLaw.
Questo Law, così fragile è inquietante, ma infondo anche i grandi uomini alla fine crollano... fortuna che c'era quell'immenso ippopotamo col tutù a consolarlo!
Io ho sempre pensato (da quando ho scoperto l'esistenza di corason, quindi dieci giorni XD) che Law, vedesse in Kidd qualcosa di Corason, anche perchè sono simili, non trovi?
Mi è piaciuto lo stacchetto comico con Pen-chan, santo roger se sono due comici, dovremmo mandarli a zelig! Comunque questa shot è davvero bella *-*!
Un bacione <3