Un piccolo uomo
di mikilily

21/12/15, ore 17:55

É vero!!...
Un uomo che piccia una donna é un mostro.😠

Soi sentono forti se usano le mani.Si sentono forti.
​Ma grazie x il pensiero 😉.
K...<3

03/02/15, ore 20:47

nonononono
no mi dispiace ma io mi sento male a leggere di Ron che picchia Hermione.
mi sento male.
cancella pure il mio commento da sclerata.

07/12/14, ore 16:34

Hai avuto una bella idea nell'utilizzare questi due personaggi per trasmettere un messaggio così importante. Scrivi benissimo e usi un lessico semplice ma più che appropriato. Bravissima.
Breve,intensa e reale.
A presto, un abbraccio,
Juliet

01/12/14, ore 17:28

Ciao, ti devo fare i miei complimenti su come hai scritto questa fanfiction su un argomento davvero brutto della nostra società e che sta diventando davvero un problema sociale da tenere davvero sott'occhi. Riguardo alla scelta dei personaggi all'inizio non mi è piacuto tanto la coppia Ron/Hermione (non perchè essendo loro fan odi la Dramione anzi leggo anche fanfiction su di loro). ma perchè nella mia testa pensavo che Ron non potesse mai fare una cosa del genere ma poi riflettendo e dalle storie che ho letto e sentito alla tv è proprio la persona più impensabile che ha commesso questo grave crimine. Ti rinnovo i miei complimenti Calidolly.

28/11/14, ore 17:13

Per un momento ho temuto che il piccolo uomo fosse draco... da convinta dramione non l'avrei mai potuto accettare! Brava
, bellissimo spunto di riflessione :)
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 05:14 pm)

27/11/14, ore 07:41

Scritta bene,bella trama,anche se vedere Ron
ed Hermione sotto questo aspetto è triste,è triste in se per se tutta la ff,ma ciò non toglie che io l'aggiungo alle seguite.

A presto Federica :)

26/11/14, ore 16:19

Lodevole, che tu abbia voluto scrivere questa flshfic per questa giornata.
Non ti dirò che la coppia è improbabile solo che... secondo me, potevi approfondire ancora le emozioni di Hermione, o anche di Ron.
Avresti potuto scavare ancora un po'...
Per il resto, ben scritto. Brava

26/11/14, ore 11:01

Ciao! Ti fa onore aver voluto dare risalto ad una giornata dedicata a questa piaga sociale.
Però, sinceramente, non ho molto apprezzato che la coppia da te scelta sia la Ron/Hermione. So che sei fan sfegatata delle dramione, e di conseguenza non apprezzi Ron, ma farlo passare per un uomo brutale che pesta regolarmente la moglie che dice di amare, non so, mi pare davvero troppo...
Avresti potuto scrivere una storia originale, oppure scegliere personaggi più credibili per questo ruolo, perchè anche vedere Hermione che sta lì a prenderle come nulla fosse, non mi va molto giù.
Detto questo, a parte i protagonisti intendo, la storia è ben scritta ed efficace.

26/11/14, ore 11:01

i brividi davvero, se penso a tutte quelle donne che subiscono anche psicologicamente mi verrebbe da urlare. Stiamo sempre a giustificare perchè noi amiamo anche quando non si merita