Hunger Games tra saghe fantasy
di Sarapia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/01/15, ore 23:20

bella storia mi è piaciuta molto, penso che possa benissimo essere una delle mie preferite, hai delle ottime capacità sia lessicali sia creative, l unica cosa che avrei cambiato sarebbe stata la vincitrice ci sono rimasto malissimo quando è morta hermione

15/01/15, ore 05:58

Il finale mi ha fatto scendere una lacrimuccia😭 veramente una bellissima storia.

14/01/15, ore 23:55

Ho soltanto allagato il letto di lacrime... niente di che..
okay, ho chiesto anche io di far vincere Annie ma.. *si accascia al suolo a piangere come se non ci fosse un domani* 😭
Comunque la storia è bellissima, il finale richiama il libro originale, e le descrizioni sono magnifiche.
Baci

P.s. sei entrata nella lista dei miei scrittori preferiti, se scrivi un libro fammi un fischio🎀

14/01/15, ore 17:03

Credo che il finale sia in linea con la storia, come raccontata finora, seppur triste. Nessuno vince gli Hunger Games ed ora Annabeth è sola...
Mi interesserebbe molto ritrovare i personaggi delle saghe all'interno della Divina Commedia. Come intendi inserirli?
Kiss,

13/01/15, ore 21:44

Che triste ... anche se non posso dire che non me lo aspettavo, anche io sono convinta che Annabeth sarebbe stata l'unica capace di resistere, riescono ad essere dolci anche qui...
kiss,

13/01/15, ore 21:28

Il mio PercyyyyyyT.T.T.T.T
Piango da qui all'eternitàT.T
Quanto sono dolci anche in un momento come questo?!T.T
Povera AnnieT.T
Io ho paura di leggere il prossimoT.T
Anche se dopo ciò penso nn ci sia nny di peggioT.T
Un bacione
LilyLuna

13/01/15, ore 02:44

Mi è scoppiato il cuore! La mia Gwen! Nick! Oddio, ho pianto. Sei una cattiva persona :(( Voto anch'io per la morte di entrambi, a questo punto gli hunger games devono concludersi in tragedia, se ci fosse un vincitore soffrirei troppo!
Oddio, Gwen. Mi ci vorranno giorni per riprendermi :(
Un bacio,moyo.

Ps: il capitolo, nonostante tutto, è bellissimo :(

12/01/15, ore 21:41

O MIO DIO. allora, cosa faccio, aiuto!!!!!!!!!!!! Adoro il capitolo, anche se ho pianto quando e morta Gwen:'( Beh, il prossimo sarà.... Percy. No, ancora non ci credo.... Morirà uno dei due *si accoscia e inizia a piangere... Scusa per la strana recensione, paolobs

12/01/15, ore 21:14

Argh .... no .... ora cosa faccio? Mi astengo dalle votazioni, ma ti prego non farli uccidere a vicenda. Aiuto! Non reggerò il capitolo finale, ti hanno mai detto che sei più sadica della Collins? <3
Dopo questa recensione molto sensata ti dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kiss

12/01/15, ore 20:59

Nooo Cato deve stare con Clove, no con una del 2… mi hai delusa::>_<::
Comunque fai vivere Annabeth
La ladra di libri

12/01/15, ore 20:44

DevastanteT.T
La morte di Gwen, la reazione di Raphel, la morte di Gwen, la reazione di Nick.
Io volevo salvare lei e il bambino, perchè avendo Gideon accanto come fantasma e la sua famiglia ce l'avrebbe fatta.
Ora, mi hai causato una crisi isterica in piena regola, e una delle mie migliori amiche se la ride perché "è la giusta punizione per aver ucciso Peeta".
E io sto sclerando.
Mi ero ripromessa di astenermi dal voto ma qualcosa devo fare per i miei patati.
Entrambi.Uccidili entrambi.Nessun vincitore.Avevi detto che era possibile.
Uccidili tutti e due.
Perfetto ora che ho condannato a morte i miei personaggi preferiti vado a rintanarmi in un angolo a sfogare la mia disperazione.
Hai detto che sei già una scrittrice....sei sadica al punto giusto.Suzanne Collins, la Rowling,Rick, Martin, Clare e Dashner(The Maze Runner) sarebbero orgogliosi di te.
Un bacione
da una LilyLuna leggermente in crisi

10/01/15, ore 10:28

Gwendolyn Gwendolyn Gwendolyn Gwendolyn Gwendolyn Gwendolyn Gwendolyn voglio vedere scene lacrimose nell'ultima parte, io!
la tua sadicità mi sta contagiando, sai??
comunque. capitolo bellissimo come sempre
a presto
la ladra di libri

09/01/15, ore 23:46

Facciamo fuori......Percy. Sono curiosa di vedere come sarebbe il duello finale tra annabeth e gwendolyn

09/01/15, ore 19:34

AHAHAHAHAHAHAHAH *^*
Così Hermione impara a uccidere i Gideon selvatici (?)
Adesso quindi Gwenny vedrà Gideon fantasma, quindi mi auguro che non decida di suicidarsi per quello...
Voto di nuovo contro l'eliminazione di Percy, e lascio che le due donne se la strighino fra loro u.u
Ciau
Yume <3

09/01/15, ore 18:10

Aiuto...è morta anche Hermione...non pensavo che l'avrei mai detto ma dal momento che non posso nemmeno immaginare come sarebbe se si uccidessero a vicenda... colpo di cannone per uno dei due, chi decidi tu, non riesco a dirlo.
LadyAlaska
p.s.= la mia cinquantesima recensione è tutta per te :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]