Addomesticami
di Nami93_Calypso

26/11/14, ore 21:31

Inizio con lo scusarmi per non averti risposto. Ho avuto un problema, non riuscivo più a caricare la pagina di efp a causa di una app. Rendeva la conessione internet troppo lenta. In più... volevo recensire prima questa storia ma... a dir la verità ho iniziato a leggere ma ero troppo stanca e mi sono addormentata XD scusa. Ho visto quello che mi hai scritto e sono molto felice. Bene... passiamo alla storia. È una coppia che sto valutando, però devo dire che mi piace. La storia è scritta molto bene. Eeeehhh Zoro ^-^ ti piace!! XD boh non so da dove è uscita questa XD ora devo andare perché... boh... la conessione mi sta abbandonando. Ciao XD ♥♥♥

26/11/14, ore 14:43

Ehila collega! :D
Eccomi qua a recensire le prime ff XD Non potevo non esserci ^^
Questa OS AU è davvero carinissima, ben scritta e senza errori *-*
Anche a me è piaciuto moltissimo il modo in cui hai mostrato Robin attraverso gli ochi del suo Zoro <3
Ma la parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quella finale, con il bigliettino! *.*  Awww Quanto amore **
Bravissima, tanti complimenti! ;3
Buon ZoRobin Day, e grazie a te per aver partecipato!
Un abbraccio,
Everdeen Robin

26/11/14, ore 14:26

Buon ZoRobin day!
La tua Fanfic è a dir poco meravigliosa, quindi non
potevo non recensirla.
I personaggi sono perfettamente IC. Bravissima!
Il testo è molto scorrevole. Ancora complimenti.
BACIII!💕

ZoRobin_2000

26/11/14, ore 13:30

Ciao Cla!
Buon ZoRobin day!
Guarda non devi ringraziare me, ma solo Ary, l'idea è stata sua io ho solo contattato voi ;)
Che dire?
Bellissimo capitolo, senza nessun errore grave ... anche io ho letto il " Piccolo Principe " e devo dire che il titolo è perfetto!
I personaggi sono IC e mi è piaciuto un casino come hai fatto vedere Robin attraverso gli occhi di Zoro!
Un AU a dir poco meravigliosa!
E ovviamente a fare il primo passo sarebbe sicuramente stata Robin!
Davvero una bellissima OS!
I miei complimenti e grazie a te per aver partecipato! :)
Un abbraccio!
Tua Anne :)