A tutto reality vecchio e nuovo.
di Utentesolitario

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/15, ore 21:41

Eiiii!! Scusa il ritardo per tutto: recensione e disegni! Ma sono incasinata da matti, la scuola mi sta dissanguando! I miei personaggi sono stupendi, anche se Gwen mi delude sempre di più... povero Trent... per me dovrebbero tornare insieme... <3
Ci sono due OC che mi incuriosiscono molto, i due fratelli; penso che saranno i prossimi a venir disegnati, e magari rifaccio anche l'OC che somigliava troppo a Just (scusa il vago ma i nomi noni entrano ancora in testa).
Per la trama è ok, bravo sviluppi bene. La parte di Chef mi ha incuriosita parecchio e sono rimasta un po' male per l'eliminazione di... e chi si ricorda mo il nome?! Vabbe' quella che stava con Harold. Ma solo perchè non l'ho potuta conoscere meglio... Spero che i miei personaggi durino di più. E una domanda, poi fai tu, ma gli intrecci, i tradimenti? Quando arriveranno?! Perchè ci saranno, vero? *occhi da cucciolo*
Non ho trovato errori e l'html così non era un problema, perlomeno, a me non ha dato fastidio.
Penso di averti scassato abbastanza quindi scappo
Ciau
Nini

19/01/15, ore 22:56

Heii :)
Spero di non essere arrivata troppo tardi, ma la storia l'ho vista solamente ora...è scritta davvero bene e mi piace un sacco!
Comunque (se possibile) mi piacerebbe inserissi il mio personaggio :3
Nome: Darja
Cognome: Kovic
Aspetto: Abbastanza alta e magra, con un fisico invidiato dalle ragazze e amato dai ragazzi, molto simile a quello di Anne Maria, ma più magra. I suoi occhi sono color mare, la pelle abbronzata e i capelli rosso ciliegia. Cone abiti porta una canottiera rosa fluorescente e degli shorts jeans chiari, ai piedi invece degli stivaletti neri.
Comportamento e personalità: È una ragazza molto socievole, adora le feste e provarci con i ragazzi. Mantiene sempre il controllo, ma se la si fa arrabbiare sono guai! Nonostante il suo stile di vita sia fatto di feste, amici e ragazzi, è molto intelligente e ha sempre una strategia pronta.
Vecchio concorrente che ammira: Anne Maria
Spero vada bene, se hai bisogno di altre info puoi chiedere ;)
Un bacio :3
darjagshore (si, deve cambiarmi nick e sto aspettando da 3 SETTIMANE)
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 11:55 am)

19/01/15, ore 20:28

Okok, ci sono anche io :)
Personalmente Mihael ib questo chap non si è vista molto, ma mica me la prendo, è lo svolgimento della storia e se proprio volevo far in modo diverso me la scrivevo da sola no?
Allora Audrey e Damian, oltre a Mihael e Axel, sono i miei preferiti, li adoro, e sono felice che sia entrata in gioco Dawn (Dott♥) però Nicole mi sta proprio sulle scatole...
Belli i disegni :)
Alla prossima,
Gwoww

19/01/15, ore 19:13

Ok ho contattato l'ENPA, Angelina Jolie, I Dalton, mio zio, mia cugina, I due Fantagenitori, gli 1D, il mio catechista e mio fratello per chiedere a tutti loro se è normale scrivere così bene.
Sclero time di qui sopra a parte, allora il capitolo lo A-M-O e sono felicissima che il mio Mike stia riacquistando le sue personalità poco a poco
Vito: yea baby Vito torna alla carica
E a quanto pare vengono anche da me -.-"
Averell: possiamo andare a mangiare?
Io ci rinuncio uccidetemi se mi volete bene!
Mal: io non ti voglio bene ma se vuoi ti uccido
Davis: e io ti do una mano
Cavolate a parte ora si ride sicuramente con Chef travestito da Sushi anche se un po' mi dispiace per lui.
Povera Jamie che è stata eliminata, in fondo mi faceva simpatia
Mal: a me no
Viva l'onestà Mal (lo so sono da internere in un manicomio XD)
Chris resta sempre il solito ma per quanto riguarda il nuovo personaggio, ovvero Nicole, mi suona tanto di Chris al femminile.
Ho amato questa frase del tuo capitolo
“Ci ha chiamati ratti glie la farò pagare o non mi chiamo più Vit hem Mike!”
Sono sicura che rideremo quando le personalità di Mike torneranno :')
Mal: io sarò il più felice perché potrò rendere la vita di Mike di nuovo un inferno.
Sclero terminato.
Baci <3

19/01/15, ore 18:40

Fantastico , d'altronde come sempre . Questa storia mi intriga sempre di più , e oltretutto mi diverte moltissimo . Ormai credo siano chiare le coppie/triplette . Sei davvero , davvero bravo ! Complimenti ! Per quanto riguarda i personaggi , continuano a piacermi Damian & B , ma anche Audrey e Jhon mi piacciono molto . Ottima scelta l'inserimento di una concorrente avente rapporti di parentela con Chris !
I miei più vivi complimenti,
~GiuFraLuSo

06/01/15, ore 23:16

AAAH amo sta storia! Punto! Il mil personaggio preferito è Joseph, so morta quando ha buttato tutti dalla scogliera lol, ci voleva un po' di "malvagità" bella accoppiata con Heather. me gussta. ;)

06/01/15, ore 21:39

Il mio preferito continua ad essere Joseph . Serviva proprio uno stratega malvagio in questa competizione . Spero che riesca ad andare avanti . Poi , anche il partner è molto azzeccato . Seguirò sicuramente questa storia :)

01/01/15, ore 00:13

Ciao Davis, sono I love Rio l'editrice di Alex, ho cambiato Nick perché ora condivido l'account con un mio amico, devo farti i miei complimenti, mi piace molto come capitolo, mi dispiace Solo che insomma il mio Oc nn abbia avuto molte battute, ma comunque lo capisco nn si possono dare molti frasi a un personaggio, quando ne hai cosi tanti
Mi è piaciuta molto la parte in cui Alex salva Gwen :') In fondo nn la odio così tanto, anche se spero che Courtney per un po'smetta di fare l'omicida e cerchi di conoscere le potenzialità della sua compagna, comunque io adoro Axel e Duncan sono troppo fighi 8) anche se adoro Axel sarebbe bello se lui e Alex si parlassero almeno una volta:)...povero Scott nessuno lo pensa :'( E Zoey e Mike adorabili! :3
...comunque andrà a prezzo davvero tanto la tua fiction.
Daisy♥
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 12:26 am)

31/12/14, ore 21:32

Ciaooooo!! Allora, il capitolo è stupendo! Hai dato ad ogni personaggio lo spazio giusto! Le scene con i miei due poi... fantastiche! Solo Gwen è molto diversa... uhm... Trent e Peter sono mitici. Gli altri OC anchesembrano ok. Grazie per aver inserito i disegni e scusa se non sono ancora arrivti gli altri ma sono impegnatissima. Detto questo scappo e Ciau Nini P.S. Scusa se la recensione è mini.

31/12/14, ore 15:22

*Si sentono delle urla*
Davis mio mito, eroe, paladino
Mal: ne abbiamo per molto?
Sì.
Allora innanzitutto ti faccio gli auguri per l'anno nuovo.
Poi questo fatto di voler far rientrare in gioco le personalità di Mike mi piace
Luciano: tanto è vero che hai urlato nel mio orecchio....
Lascia perdere il mio fratellino.
Alison è proprio come me l'ero immagginata quando avrebbe incontrato Mike (anche perchè anche la sottoscritta ama Manitoba)
Mal: non si era capito
Sei sempre così acido?
Mal: Sì
Passando a Paul,mi ha fatto morir dal ridere Ahahahahhaha no ma seriamente è così donnaiolo?!
Alison: e idiota a scuola
Comunque...
Sono troppo felice che Zoey stia cercando di far ritornare le personalità di Mike.
Mi hai fatto troppo ridere seriamente :')
Ora scappo
Baci

31/12/14, ore 15:21

Che belli i disegni *^*
Allora, bel regalo di fine anno, il nuovo chap, sono felicissima ù.ù
I'm so happy (?) Axel non è apparso tanto, ma compensa molto il fatto che abbia collaborato con Mihael, mentre volevo chiederti... Che è successo a Gwen? Sembra, boh diversa...
Mi ha fatto ridere Court serial killer e ho apprezzato lo spirito d'intuito(?) di Damian :D
Sto riconsiderando Mavis, ma non sono ancora del tutto convinta che mi piaccia, mentre Mihael e Scott li sto davvero adorando *-*
Ottimo lavoro :)
Ci sentiamo al prossimo chap
Kiss
Chair

31/12/14, ore 15:04

Questo capitolo è fantastico ! Davvero , mi piace un sacco .
Damien e B sono un bellissimo team .
Hai reso il mio personaggio (Joseph) BENISSIMO !!!! Sono morto dalle risate quando Joseph ha buttato tutti dalla scogliera :,) .
Altrettanto comiche erano le scene di Courtney & Company XD .
SEI BRAVISSIMO , e auguri di buon anno nuovo !
Ps. Non ho ancora capito con chi sono in squadra ( sono un idiota ) XD
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 03:35 pm)

31/12/14, ore 14:51

Hi there!
Che dire?
Ciaaaao, buon anno nuovo e buona Epifania!
Che dire? Bella idea, il fatto di dover trovare l'alloggio.
Terence è interessante (soprattutto dopo la "telefonata misteriosa")
Sono certa che Jamie, il mio povero "chara" (letteralmente "character" abbreviato), non sia la preferita del pubblico...
Eh eh, ehm.... (Come dimostrare al mondo che non sono neanche capace di creare un personaggio decente...)
Vabbè, a parte quello...
Sono sempre per il team "B & Damian".

A rivederla, messere!
Ancilla ★

PS: "Divora-panettoni"? Io sono "Divora-pandori".

31/12/14, ore 13:43

Wow! Questo capitolo mi piace molto :) stai rendendo bene la mia amata Mihael e mi piace il fatto che stia collaborando con Axel e Duncan *-* li adoro quei due *-*
Consuelo, poveretta :( mi dispiace tanto per lei e beh adoro Jaze :3
Paul mi fa scassare dal ridere così come il battibecco tra Heather e John :)
B e Damian, wow notevole!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima♥
Gwoww

13/12/14, ore 10:57

Oddio hai aggiornato super velocemente!! *-* questa storia mi sta piacendo veramente molto ù.ù
Mi piace il nuovo comportamento/look di Jaze e anche come hai presentato Consuelo :)
In generale la storia mi piace molto, ben scritta, non ho notato errori gravi, solo qualche svista nella punteggiatura, ma in un capitolo così lungo è più che plausibile, non vedo l'ora di leggere il seguito..
Saluti
Misa <3