Lei non è Anastasia
di piumetta8

08/08/19, ore 23:20

ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nella sez anastasia della20th century fox di efp in quanto nn passo molto spesso in 'sta sez del sito cmq terminata la premessa ora posso dire che questa breve ff è agrodolce,l'unica cs ke nn ho capito è la frase"La sua principessa è morta dieci anni fa. Il suo ricordo è sepolto sotto le coltri di neve e la polvere del Palazzo d'Inverno a San Pietroburgo"?chiedo in quanto la tua storia è molti ambigua ma ql frase in particolare mi ha lasciano il maggior nr di dubbi in quanto a fine lecture m sono sotto in mente vari possibili scenari ma non so ql sia il concetto corretto che avevi in mente!
Tra le ipotesi riguardo ql fattore appena citato che m sn venute sono le seguenti:
*che qui anya è sempre anastasia ma nn ha recuperato la memoria;
*o magari intendi che anastasia è davvero rimasta secca durante la rivoluzione&che anya sarebbe una delle tante tipe che nella storia effettiva credeva di essere anastasia come anna andreson,ciò accadeva a causa di problemi mentali e/o perdita d memoria;
*come prima anya è una delle altre tizie che s spacciavano per una romanoff ma a differenza della anderson la protagonista del film qui rientra nella categoria di sosia che sa di mentire in modo spudoratissimo;
*o invece la tua frase è a libera interpretazione d chi legge 'sta ff?

(Recensione modificata il 27/10/2020 - 10:16 pm)

04/08/15, ore 15:11

veramente bella, mi è sempre piaciuto un sacco Anastasia,ultimamente mi ha interessato sopratutto la sua vera storia,tanto da scriverci una ff a capitoli(anche se ho cambiato il finale),ma devo dire scorrevole e scritta molto bene *-*

18/12/14, ore 22:51

Ciao! Anastasia è in assoluto il mio cartone preferito. Avrò visto il film un centinaio di volte e sono sempre stata innamorata di Dimitri... Devo farti davvero i miei più sinceri e sentiti complimenti, la tua ff è scritta davvero benissimo ed è stato davvero molto bello leggere una storia dal punto di vista di Dimitri!!
Davvero un sacco di complimenti, mi hai riportato alla mente tante scene del film!
Bravissima. È la prima volta che leggo una tua ff, ma passerò presto a dare un'occhiata alle altre.
A presto

-Grido nel silenzio-

02/12/14, ore 23:04

Come è bellina questa mini storia😝😝 sei molto brava a scrivere complimenti..... era da tempo ke aspettavo un aggiornamento con una nuova storia peccato ke sia piccola😢😢😢 cmq veramente brava scrivi molto bn..... spero di vedere altre storie su questo bellissimo cartone ... un bacio