Addestramento sul campo
di DarkInk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/17, ore 11:05

Ho letto la tua fanfiction la storia è bella e coinvolgente non vedo l'ora di leggere il seguito...volevo solo chiederti di aggiungere piú creepypasta alla storia grazie \(>.<)/

06/06/16, ore 19:03

Ciao! Sono nuova in questo fandom, e la tua ff mi ha attirato subito, adoro il tuo modo di scrivere, è leggero e divertente ma non demenziale, e mi piace il mistero che ci aggiungi, per questo oltre che congratularmi con te per il modo equilibrato in cui scrivi volevo chiederti un consiglio per iniziare una ff qui, sempre che non ti disturbi troppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

27/05/16, ore 20:29

*piange dall'emozione*
Dopo tutto questo tempo non ci speravo più *le scendono lacrime luccicanti di gioia infinita*

Le gioie della vita XD

Comunque mi hai fatto prendere un colpo! Cioè sembrava che volessi smettere di scrivere nell'angolino a fine capitolo.
Sti colpi, vuoi uccidermi te XD
Comunque non ti preoccupare io non posso che esserne contenta~~~~
Cioè è quasi un anno che non scrivi proprio ora che eri arriva la parte più figha e ora ricominci~~
Cosa può rendermi più felice? XD

Comunque(parlando del cap) altro che hai perso la mano brutta bruca che non sei altro! Scrivi sempre bene e poi sei esilarante anche quando scrivi quindi questo rende questa storia semplicemente bellissima~

Che dire *guarda la lista* ho sclerato.... raccomandato di scrivere...fatto commenti più "seri"....oh giusto!

Oi Ilah che ne dici se facessi leggere la storia a Robert? XDD

Rido solo immaginandolo, sono così puzzoli~

Bene ora credo di aver detto tutto e ti lascio per ora~

Holy ^w^~

Ps: ti chiedi cosa ti debba dire ancora? Nulla mi andava di mettere un Ps alla cavolo, ignorami è la troppa felicità che mi fa male.

14/09/15, ore 21:33

Bellissima! Non vedo l' ora che posti il prossimo capitolo, e vedi di sbrigarti. Questa storia è stata una specie di passaparola tra una mia amica, poi ci sn stata io e ora che ho finito di leggerla la consiglierò ad un' altra mia amica che adora le anime e i manga, proprio come me. Spero che tu scriva altre storie come questa che è veramente bellissima

E in fondo, diciamocelo, questo è un po' ciò che vorrebbe ogni fangirl: diventare come i propri idoli, anche se ssono dei pazzi psicopatici.
Jeff: Pazzo a chi?
A te, razza di Joker mal riuscito
Jeff: ah sì , io sarei un Joker mal riuscito?

Allora tu sai cosa sei?
Data la tua gentilezza sconfimata.. non saprei...qualche indizio?
Jeff:.. Ah.. ora facciamo anche gli ironici? Ok.. ti dico cosa sei: tra pochi secondi sarai un cadavere.
Oooooooook... prima che a Jeff vengano strane idee io concludo la recensione, continua così
Jane

19/08/15, ore 14:08

Ho adorato tutti i capitoli di questa storia, bellissima !
Nel prossimo capitolo mi piacerebbe che Ben faccia da istruttore ad Hila, oppure Bloody Painter :)

13/06/15, ore 18:16

Ok beeeeeene mi sento così potente visto che so già come andrà a fnire XD

Ma apparte questo vedo che Ilah fa progressi, brava bimba brava *le fa pat pat* vedrai adesso diventerà tutto più bello! *sghignazza*
non vedo l'ora di vedere quello che so già accadrà XD

Chiuso questa mia chiacchiera stupida, la storia è uscita tanto bene, mi è piaciuta tanto~
apparte il fatto che nel punto in cui uccidevano il tipo mi è sembrato troppo un rape XDDDDDD
Non sapevo se essere seria o ridere
Davvero! non riuscivo a non pensare male XD
lui che rabbrividiva e mugugnava (si lo so di dolore ma vabbè) EJ sopra di lui che infilava la mano dentro l'altro, Ilah che sogghignava e gli teneva ferme le mani XDDDDDDDDD
ma non badare alla mia perversione che sono abbastanza sicura sorprenderà di nuovo la nostra piccola e innocente Ilah(nonpossoaggiungerespoilercazzo)
Comunque è venuta molto ben e EJ ha salvato Ilah dal vomitare a vita tirando fuori solo un rene XD

Ma vabbè il cap mi è piaciuto, è corretto e la storia si ha sempre più interessante*accarezza un gatto nero mentre ghigna maligna*

Ora dopo averti vitato addosso tutte le schifezze che il mio cervello fabbrica posso finalmente saltarti ^^
Ci vediamo
Holy-chan ^w^
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 06:18 pm)

13/06/15, ore 18:01

Il nome che vorrei è: .... *rullo di tamburi (la tipa dei tambu è tornata O.O)* .... Cagasotto. Non chiedermi il perché...
Comunque! Dark, sei assillante, lasciala stare! Persino nella Ask sei fastidiosa!!! XD
Comunque, non voglio metterti ansia, fai con comodo... Cose molto strane... Strane.

Bien sur, je vais.

E alla prossima con
Dolly❤

*e ricorda che Dolly osserva sempre...*

09/02/15, ore 23:05

Bel cappy! Non vedevo l'ora che uscisse. Non preoccuparti per il ritardo, capita...madò non riesco ad immaginare Ilah con quel vestito!! O.o XD XD
Spero che potrai aggiornare presto, se no, pazienza!
Ciauu
Doll-chan<3<3

09/02/15, ore 19:31

~Hahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahhahahahhahahahha
Odio quel vestito era HAAHAHAHAHAHAHA *inizia a piangere dalle risate*
Jody: non dovresti recensire?
hahahahha... si hai ragione *si asciuga le piccole lacrime ai lari degli occhi* ma sono seriamente d'accordo con Jeff, Ben e Jack sono troppo ridicoli quei vestiti!
Hans: già *ride tra se e se*
Tornando a noi il cap era bello davvero bello forse l'unica cosa è che questa volta Ilah non sembrava troppo partecipe, non ha fatto molto oltre che camminare nella stanza e diventare un confetto ambulante *trattiene una risatina per restare seria* *ha-hem* oltre quello il capitolo non era male.
solo un'altra cosa Ilah devi dormire! Non è che se glielo dici tu cambia qualcosa fai comunque la figura dell'idiota. .-.
Jody: se fossi andata a letto avresti dormito meglio e non avresti fatto una figuraccia; per non parlare del fatto che ti hanno fotografata mentre dormivi... *guarda il cellulare*
No Jody non dovevi dirglielo!
Jody: mi sembrava giusto che lo sapesse.
*sigh* o bé tanto non può cambiare molto l'hanno tipo mandata a tutti.. *mostra la chat con Jack*
Hans: L'hanno mandata anche a me...
O bè per ora credo di averti(vi) detto tutto
Ci vediamo
Holy-chan ^w^ ~

PS: vorrei EJ la prossima volta
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 07:32 pm)

09/02/15, ore 19:30

Ei bella!
Finalmente aggiorni! *si meyte a saltellare d'appertutto per la felicitá*
Alloraaa.... Capitolo fantastico come il solito. Vorrei tanto che ci fosse Nina, cosí sceglierei lei per fare da tutore a ilah XD
Se non metti nina scelgo E.J.
Mi stá simpatico XD
Aggiorna presto

09/01/15, ore 14:44

Mi sono divertita un casino in questo cappy!
E toby è stato il solito puccioso😋
Come prossimo istruttore vorrei tanto ... Mmmmm..... E.J!!!!!!!!
Ma hai intensione di far apparire anche nina the killer?
E farai sbocciare l'amore tra ilah e qualche creepy??
Spero che risponderai alle mie domande
Aggiorna presto!

09/01/15, ore 00:27

Tooooooobyyyyyyyy!!!!!!!!!! Toby! Toby! Toby! *-* yeeeeeeeeeeeeeyaaaaaaaa
yoloooooooo
Jody: Calmati...
...........
Ok hai ragione mi calmo
Jody: wow e ch'è successo, mi dai ascolto?
Hahahah ovviamente no!
Stavo solo scherzando
Jody: -.- *se ne va via sbattendosi la porta alle spalle*
oww ma così non è divertente uffi
ok scusa torniamo a noi...
ho riso troppo!
quando lui dice "e adesso vieni finalmente con me" ho iniziato a pensare malissimo XD
O quando lei rsponde a Toby con quel "Mm-mm~" io ho iniziato tipo a ripeterlo ad alta voce finchè nn m'è risultato pervertito e la mia mente non ha fatto pensieri strani ( dico slo questo: forbicixIlah sono malata)
Oltre a questo la storia è stata molto bella, fluente come al solito e divertente, Ilah ha appena ucciso wow allora è finalmente diventato un vero killer
Ma sembra che dovrò insegnarle come ci si diverte con le proprie vittime vero Jack?
Io e te ne sappiamo qualcosa
Jack: Puoi dirlo forte *si danno il conque*
hehehe~
Ok ho parlato anche troppo ho trovato; qualche errore di ortografia non molto grave probabilmente distrazione
E con questo ultimo commento serio (wow) ti saluto
Holy-chan ^w^

PS: per la prossima volta voglio, voglio....
una caramella!
LJ: *gliela porge*
a no ho sbagliato! *la accetta lo stesso*
ummmmm *la mastica mentre ci pensa*
EJ! Voglio lui il nostro chirurgo preferito!

...
che ci hai messo nella caramella?
LJ: emmmm...
è mortale? *lo strattona giù*
LJ: nononon assolutamente no!
allora va bene ^^
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 12:33 am)

08/01/15, ore 22:59

Hey Ink!!! Ciauuu! Bel cappy...come al solito! XD coooomunque mi piacerebbe....vedere Sally al prossimo cappy!! E poi, voglio vedere anch'io le facce degli altri!! Mi hai chiuso il cappy sul più bello!! Non è giusto!!!! 😠 vabe, secondo me hai rispettato tutti i caratteri dei personaggi...soprattutto quelli di Jeff ed L.J.!! Coooomunque, bel cappy! Charlie:" L'avrai detto 9065337883(?) volte che "bel cappy"" *imita la voce entusiasta della recensitrice* .....sì lo so, ma non posso fare i complimenti?! Charlie:" Oh scusa keep calm!! Anvedi te oh...." Ohhhhhh come ti permetti?! Jacky:" Sì vabe, vogliamo far venire Scary Gary?!" L. Jacky!! Ma che caz ce fai te qui?! Jacky:" Niente!" Mmhhh...vabe....visto che il mio orario è ritardatario come al solito (come me dopotutto!!) buona notte!! Bacioni CX Hamato<3 PS: L. Jacky, Scary Gary e CharlieX sono mie OC ( nel caso non si fosse capito, Jacky è come L.J., Gary è come Slendy e CX come Jeff. Vabe, lascia stare!) Notte<3<3

08/01/15, ore 20:29

Aaaallora... Nel prossimo capitolo mi piacerebbe tanto vedere sally all'opera,e' tanto pucciosa ma sa essere tosta. La adoro *awwwwww :3* (nda jeff,L.J,Masky,Hoodie,Ben: *facepalm*) sempre gentili voi,vedo -.- comunque,la storia mi piace davvero tanto,ma forse dovresti descrivere meglio e più dettagliatamente la senzazione che prova prima di uccidere (non e' una critica,e' solo un consiglio). Secondo me hai rispettato il carattere di ognuno: Jeff perfido e sarcastico (nda jeff: EHY!) Ma in senso buono c:,L.J. perverso come sempre,sally tenera e giocosa (amooore leeeeiiiiii),slendy freddo e distaccato (nda toby: e noioso xD) (nda slendy: *poker face*),toby infantile ma serio al momento di agire... Insomma,hai rispettato ogni carattere in modo perfetto,questo te lo riconosco. Inoltre la scrittura e' scorrevole,abbastanza piacevole e non ho notato errori. In conclusione... (Nda tutti: ecco che arriva lo sclero finale...) Zitti voi! Ringraziate che mi sono trattenuta fino ad ora! Bene aaaaallora *sorride* *mode favij on*... Direi che posso concludere qui,comunque ragazzi come al solito se il video vi e' piaciuto lasciate un commento mi piace anche alla pagina di facebook che come in ogni video trovate nella descrizione,se non siete ancora iscritti iscrivetevi e noi ci rivediamo in un prossimo video... BELLA RAGAZZI! *spegne con il telecomando* *retroscena* ahhhhh,ora mi sento meglio... Dov'e la Nutella?!? *(L.J) ridacchia* *(me)sguardo omicida* *si accorge del pubblico* oh,ma siete qui! *chiude le tende* byeeeee

29/12/14, ore 11:58

Ciao Dark! He piacere rivederti, complimenti sei andata bene *le da il cinque* ma non scordari che gli attacchi morali sono sempre meglio di quelli fisici hehehehe
Devi ancora migliorare, ma ricordati che infastidire e traumatzare Ink è il mio lavoro, perciò vedi stare al tuo posto

Tornando a te Ink il cap è molto bello come al solito hai scritto molto bene e ho notato che hai fatto passi in avanti con le descrizioni, brava *le alza il pollice*
Ora che Ilah sembra far vedere l'altro suo lato della personalità le cose si faranno molto interessanti, non vedo l'ora di vederla fare a pezzi qualchumo mehehehehe *si strofina le mani sorridendo in modo malefico*
Concludendo per la prossima volta direi che dovrebbe andare il caro Toby che secondo me sta morendo dalla voglia di accompagnare la piccola Ilah ese non ci sbrighiamo potrebbe andar in tilt hahahahaha ^^"

bene per ora ti saluto ^^
Holy-chan ^w^
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 12:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]