Highlander - Amori nel tempo
di melanana

23/03/15, ore 21:42

Hii,
mi sono ritrovata a leggere le tue storie con questa trama nello stesso giorno e posso dire che mi sono letteralmente INNAMORATA!
Comincio col dire che non ho mai letto niente del genere e wow ho fatto male, l'idea del viaggio nel tempo è fantastica e mi ha coinvolto tantissimo.
Per quanto riguarda i personaggi amo in entrambe le storie Louis (troppo adorabile) ad anche il personaggio di Harry mi ha incuriosita moltissimo. La scrittura invece è scorrevole e piacevolissima e ho provato tantissime varie emozioni nel leggere il tutto. Davvero fantastiche!
Mi auguro di leggere presto un'altra tua storia così perché davvero meritano tantissimo (in pratica ti supplico di scriverne altre ahi.)
Un bacione, a presto! :)

18/03/15, ore 00:50

Solo una parola. perfetto 😻❤ dio mio la storia è wow...e io sono aadgeasrhhrssthsthzfn

05/03/15, ore 00:36

è tutta perfetta, stupenda, scorrevole senza errori, a dir poco fantastica mai un momento di pace per i protagonisti e un minuto di noia per noi lettori (letta tutta in due ore) non riesco a trovare nulla da criticargli... fino al finale... per carità stupendo ma mi lascia con un senso di boh... vuoto? come se mancasse qualcosa? non lo so precisamente... magari sarebbe stato bello far incontrare zayn con liam boh non lo so... ma anche questo è il bello di leggere vero? pensare e ripensare a come poteva andare
mi complimento con te sei stata veramente fantasiosa e perfetta a scrivere complimenti vivissimi!
ps. ce lo fai un sequel? XD

08/01/15, ore 01:49

Scorrevole, ma mai superficiale.
Apassionante e boh, spumeggiante?
Ho adorato il profilo psicologico che sei riuscita ad ottenere di tutti i personaggi, anche delle comparse!! Tutto delineato e organizzato nei minimi dettagli, per fare in modo che la storia procedere ad effetto domino, senza alcun intoppo.
È stato incredibilmente piacevole da leggere, sei riuscita a trattare tutti gli argomenti storici in maniera brillante, senza però renderli pesanti.
Meraviglioso, sul serio.
Nessuno sarebbe stato in grado di fare di meglio, ottimo lavoro.
Xx.

21/12/14, ore 14:12

Ma come finisce così!?
Wao e bellissima!!
Mi ha fatto piangere, ridere, rosicare, odiare e chi ne ha più ne metta!!
Bellissima bravissima!
La fine devo ammettere che mi ha traumatizzata! Hahahah magnifica!

18/12/14, ore 18:22

wow!
Entrambi i tuoi 'highlander' sono meravigliosi! Amo leggere il futuro nel passato, non so, questo viaggio nei secoli precedenti è una cosa che mi affascina molto, e leggerla coi miei larry è il top!
Spero tu continui a scrivere fanfics larry di questo genere, perchè sono davvero favolose!
Un bacio e -speriamo- alla prossima highlander! :*

08/12/14, ore 11:53

Ehi, volevi solo dirti che hai scritto una fan fiction stupenda, l'ho letta tutto d'un fiato, sei davvero brava!! <3

07/12/14, ore 10:28

Ciaooo! Parto con il dire che ho letto sia l'altra ff che questa e onestamente non so dire quale sia la più bella! Scrivi benissimo e hai molta fantasia! Spero che continuerai con storie di questo genere perché le adoro! Per quando riguarda il capitolo non ho capito una cosa, louis dice "il tuo cuore è..oh" cosa vuol dire? Potresti spiegarmelo gentilmente?
Alla prossima! Un bacio ale

06/12/14, ore 23:09

Bellissima!! Mi è piaciuta tantissimo. Ti prego se hai altre storie come quest in mente pubblicale, anche perché è un piacere leggerle! Spero vivamente di poterne leggere altre. Ancora tantissimi complimenti!!

05/12/14, ore 12:00

Questa storia è fantastica!!in questo capitolo Liam è veramente stronzo..ma non puoi farmi una cosa così crudele lasciando il capitolo nel momento più cruciale!!!spero aggiornerai presto sennò ti inviterò al mio funerale,sulla tomba ci sarà scritto morta di ansia XD

04/12/14, ore 23:37

Wow mi piace da morire te lo giuro è stupenda!!!!
Continua ti pregoooo!!!!
Un bacione

04/12/14, ore 23:29

O. MIO. DIO. Ti adoro! Questa fanfiction é fantastica! Aggiorna presto perché mi ha lasciato in.un punto cruciale e non vedo l'ora di continuare! xxx

01/12/14, ore 16:11

Mi piace così tanto questa fanfiction che ho deciso di leggere i libri quindi spero continuerai presto un bacio

26/11/14, ore 23:27

Oddio è fantastica!! Adoro questa come l'altra che hai pubblicato, a proposito complimenti, una storia spettacolare. Spero che tu riesca ad aggiornare velocemente come con l'altra. Ancora complimenti.

26/11/14, ore 22:08

Allora parto con un ciao e proseguo dicendo che ti sto amando, sul serio. Quando ho letto il primo capitolo di Highlander e sono arrivata alla sua fine avevo un'ansia addosso, non conoscevo la storia e siccome mi ha preso da subito non vedevo l'ora che aggiornassi. Puoi solo immaginare quanto sia stato triste leggere il capitolo finale però mi hai fatto leggere una storia ben scritta e con una trama originale quindi in poche parole l'ho amata come storia. Passando a questa fan fiction: ho letto la trama ed ho pensato "oddio qualcuno ha copiato la storia sperando di riscuotere lo stesso successo", poi ho letto l'autrice e mi sono illuminata perchè pensavo ad una specie di sequel e non vedevo l'ora di leggerlo. Ovviamente mi hai stupito di nuovo, una trama altrettanto originale, grammatica e stile impeccabile e fluido. Un altro punto a tuo favore è la velocità con cui posti gli aggiornamenti perchè io sono una persona abbastanza impaziente quando si tratta delle mie storie preferite e poi riesco a ricordare bene il capitolo precedente ed a seguire lo svolgersi della storia. Concludo dicendo che mi documenterò su questa saga e che mi aspetto che tu faccia la stessa cosa per altre opere perchè sei bravissima, un abbraccio ed alla prossima xx