We're all mad
di darkrin

31/10/08, ore 18:38

Tuuu! Tu >w<. Unicamente tu xD
Ma come si fa *____*
Intanto: ho capito cosa ti ha dato l'ispirazione: il sogno di Daniel e la neve, e la giacca rossa della fidanzata... mentre per la nave che salpa... devi aver letto la mini-raccolta sul Koukou, mi sa, oppure è casuale xD
Che bella shot, Liv. E non so spiegarti nemmeno il perché, in fondo deve avere un senso? E una storia deve piacere per forza per un motivo ragionevole? Credo di no.
Mi piace la neve, la neve che c'è dappertutto, e la sclala che crolla e si ricompone, mentre Francis rinchiuso nel ghiaccio sta a guardarla, e non si ricompone come essa, eppure uno di quei giorni scenderà, lo farà: e infatti.
E la bambina, con la mantella rossa, che camminava sulla neve, ed è senza nome, e in qualche modo sembra quasi che la sua vita aspettasse Francis, e il suo Eve.
Ohh, e che bello l'amore per quell'unica ciocca, così bella *o*
Ti giuro, sono bellissimi insieme. Dolci, esatto, anche se a lei non piacciono i dolci, non importa, mi sanno tanto di miele. (e infatti c'è il miele nella sua gola)
E poi che ... ecco, riscalda il cuore il tocco di Francis, e poi la neve che canta (! ecco dov'era xD !), ohh, tutto questo paragrafo è paradisiaco quasi, una parvenza di dolcezza che potrebbe anche risultare stomachevole (a chi è poco romantica) però non lo è, perché scivola tutto in modo naturale. Ecco *_*
E qui la partenza di Francis (che mi viene di chiamare Daniel anche se centra ben poco con lui xD) è quasi cattiva, sempre dolorosa, e la bambina che riprende quella mantella per proteggersi, anche se è logora e vecchia, e va con il suo rosso a vedere la nave salpare, dove c'è Francis che parte alla ricerca di nuovi amici... beh qui Francis sembra proprio uno stronzo xD
Ohh, che bella poi la scena finale, l'ultima frase, Liv!
Quasi una fiaba che incanta i bambini (e io lo sono, dimostro due anni, più o meno xDDD), e che parla di due persone sole che si incontrano. (e finisce male, ye ç__ç)
Non vedo però finale migliore, davvero *^*
Complimenti zietta mia, e grazie per la proroga xD Ma anche se farò qualcosa sarà insensato e brutto, lo so.
Hai vinto tu *_* Bravissima, in tutto quanto >w<