DAMN IT CORA! (Adventures with Cora Mills)
di Black Apple

27/11/14, ore 23:59

ahah fantastici i pensieri della cora cucciola in compagnia di james e snow xD ahah toccata e fuga per dare il collare alla madre e poi via coi festeggiamenti =P "..la vita con snow non è semplice.."Che palle di Chimera." ahah ! pongo che l'aiuta a liberarsi e cora che va nel posto meno opportuno e lascia un bel ricordino ahah xD i charmings disperati la riportano alla villa ahah..fantastica la scena finale haha...beh alla prossima traduzione :) complimenti a entrambe !

27/11/14, ore 15:34

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH omiodioooo non ci speravo più di poter leggere altri capitoli su Cora e le sue "mirabolanti avventure"! XDXDXD Questa donna mi fa crepare dalle risate!!! Grazie infinite per la traduzione!!! *____*

26/11/14, ore 23:04

Ok, credo fermamente di non riuscire a fare una recensione di senso compiuto, sono stravolta da una marea di emozioni dannatamente incontrollabili!!!
Appena aperto la pagine e leggo il titolo della ff credevo di essere tornata indietro nel tempo, o meglio che il mio pc avesse dato di matto e fatto riapparire questa ff.
Guarda avevo perso le speranze x qnt riguarda la traduzione e non sai il dispiacere che ho provato visto che è una delle mie preferite, che è scritta divinamente, che soprattutto è tradotta divinamente e ultimo ma non ultimo una ff dove non si può non adorare Cora :-)
Hai fatto un lavoro impeccabile, la traduzione è perfetta e precisa, il capitolo (già perfetto di suo) è stato decisamente arricchito dalla lunghezza, caspita non mi aspettavo questo bel papirone!!!
Ehm...Pezzi preferiti? Vediamo....L'ingenua Snow che le chiede della pala di pelo!!! Che ti aspettavi che ti facesse Cora dopo questa cazzata?
Onestamente all'inizio quando le ha mangiato le scarpe e fatto la pipì in camera ci sono rimasta male, perchè con Cora ho sempre delle aspettative gigantesche!! Aspettative poi soddisfatte perchè l'agguato allo scoiattolo è stato un colpo da maestro!!! Povero prevedibile Snow!!!
Originale e carina l'idea di Pongo che l'aiuta e la frecciatina di Granny's riguarda al "no animale nel locale" (la vecchietta sa sparare bene le sue cartucce).
Ciò che ho preferito forse sono gli attimi in cui appaiono Emma e Regina..Certo come da tradizione che si rispetti, l'amore non è bello se Cora non ci mette il suo zampino..Cacchio ma chi è..Una guardona!!! Ammetto che gli ululati alla finestra avrebbero fatto sciogliere chiunque e anche il fatto che senta il bisogno di proteggere la sua famiglia le fa onore ma cazzarola cos'ha nel collare l'allarme "mia figlia sta copulando"???
Certo appena è rientrata nei suoi panni è tornata la Cora "non conosco le mezze misure e non ho peli (di gatto!!!) sulla lingua"..L'infelice frase che ha riservato ad Emma è stata una cattiveria!!!
Beh tutto questo mezzo papiro è che ho adorato tutto della tua tradizione, non c'è nulla che cambierei anzi hai fatto più di quanto mi aspettassi, se consderiamo il fatto che questa storia l'avevo ahimè resettata dalla mia memoria e dalle mie preferita la dice lunga.
Spero vivissimamente che (coln i tuoi ritmi si intende) la aggiornerai perchè giuro di queste ff se ne sente sempre il bisogno, ce ne vorrebbero molte molte di più e soprattutto un grazie a chi come te si prende la briga di tradurle, cosa assolutamente difficile e faticosa..GRAZIE DI CUORE, PUOI ESSERE ASSOLUTAMENTE SODDISFATTA DI CIO' CHE HAI FATTO.
P.S: Cora che pronuncia parola "....Stronzette?" Super flash di Pretty Little Liars!!!! :-)