Fratellanza
di LexBegins

27/11/14, ore 14:37

Ciao carissima :3
Sono senza parole. Hai scritto una storia meravigliosa. Mi hai fatto emozionare :')
Ti dico solo di riguardare meglio la punteggiatura, hai messo delle virgole dove non dovevano andare e non hai messo dei punti. Dopo questo va tutto bene :)
Mi ha fatto piacere leggere questa storia, mi ha lasciato senza fiato come hai descritto la situazione di Kid con il suo "adorato fratellino" Ashura e di come, il mio adorato Shinigami, vorrebbe essere libero. L'hai descritto benissimo, complimentoni! \(^o^)/
Ci vediamo la prossima volta :)
P.S. ti prometto che la mia fanfiction l'aggiornerò il più presto possibile ;)

Francy_Kid

26/11/14, ore 23:14

Allora Alex UwU Premetto che io non ho letto la storia dalla quale sono giunte le tue idee. Detto questo passiamo subito ad una accurata analisi del tutto.
Innanzitutto ho apprezzato l'idea che mi hai comunicato di Ashura *W* Non ho mai riflettuto su un tale personaggio, ora tendo a specificare, che se l'idea è stata dell'autrice della storia a capitoli tanto di cappello. Ho rispetto per entrambe indistintamente.
Certo che in queste parti “non affrontare un nemico che non puoi battere” “se ti trovi davanti ad un nemico superiore a te scappa” “non rischiare la vita per qualcun altro” Kid mi ha riportato alla mente Killua TwT Coincidenze? io non credo UwU Detto questo ho davvero apprezzato questa piccola riflessione. Con tutto il mal di testa sei andata molto bene U_U
-Teony