Una canzone d'amore color azzurro
di TonyCocchi

29/11/14, ore 14:31

Bellissima!!! Non potevi scegliere un finale migliore, con lui che fa un bis solo per lei... che tenero *_* Comunque, secondo me, la scelta della canzone è stata più che azzeccata, non avrei mai saputo dire quale avresti potuto scegliere ma devo dire che si è rivelata appropriata alla situazione, con qualche leggera modifica che male non ha fatto, anzi, ho molto apprezzato la personalizzazione ;) Che altro aggiungere... mi ha fatto davvero molto piacere leggere questa storia e mi auguro che scriverai altre GaLe in futuro perché mi piace come scrivi e l'atmosfera che riesci a creare, sei davvero bravo, e leggerò senz'altro volentieri altre storie della tua raccolta :)

Saluti e baci... alla prossima ^^
*Alechan*

28/11/14, ore 22:27

Preso in contropiede, pensavo fosse "una canzone d'amore" di Max Pezzali, e invece... carine le modifiche qui e là al testo.
Una piccola storia dolce e carina, spero che ti dia la spinta per rimetterti in moto con qualche capolavoro dei tuoi!

Dark

28/11/14, ore 15:09

uhm, simpatico inizio di storia, questi due sono una delle coppie più riuscite del manga secondo me. Promette bene, e Mira-Cupido è sempre una garanzia di successo XD
Piuttosto, questa storia di "viti" e "bulloni"... che fa, allude per caso? XD

Dark

27/11/14, ore 16:47

Chi si rivede!
Devo ammettere che, non conoscendo benissimo Fairy Tail ho avuto un attimo di sbandamento per riconoscere per bene tutti i personaggi... ma questa è palesemente una mia mancanza, e assolutamente non della fanfiction, che è molto simpatica e scorrevole.
A dirti la verità non l'ho trovata affatto pesante fino a questo punto...anzi! E', appunto, molto scorrevole e le trovate comiche, a mio parere, alleggeriscono ulteriormente la storia.
L'idea mi piace, l'inizio è promettente, quindi sono curiosa di scoprire come andrà a finire (e soprattutto, che canzone canterà Gazille alla sua bella ;) )
Sull'IC dei personaggi, purtroppo, non posso esprimermi, poiché io di Fairy Tail conosco a malapena i personaggi principali (E, anzi, sono contenta che Lucy abbia un ruolo secondario, almeno in questa prima parte, perché non la sopporto, ahahahhaha), però diciamo che con pochi tratti sei riuscito a contraddistinguerli molto bene, cosicché anche una inesperta del fandom come me ha saputo inquadrare bene la situazione.
E...nulla, aspetto la seconda parte :)
A presto,
Cosmopolita

27/11/14, ore 16:32

Ehilà, salve!
Interessante questa fanfic, complimenti! Mi ha intrigato molto davvero! finora, nelle molte fanfic, non ci si era mai focalizzati sul modo di suonare di Gazille, e sono proprio curiosa di leggere la seconda parte..
Questo capitolo è proprio ben scritto, mi ha fatto ridere, anche se mi  dispiaciuto per il povero Gazille!

Con molta trepidazione e curiosità, aspetto domani sera!
Alla prossima, kiss
tenny_93-

27/11/14, ore 14:22

Ciao, mi presento, sono Alechan e volevo dirti che è stato davvero un piacere leggere la prima parte di questa storia. Primo perché Levy e Gajeel sono in assoluto la mia coppia preferita (penso che ormai lo sappiano anche i sassi ahahah!), li adoro in qualsiasi contesto, e con ciò dunque già mi hai fatto felicissima ^_^ In secondo luogo ti faccio i complimenti anche perché scrivi molto bene e, altra nota per me positiva, sei riuscito a far rimanere i personaggi IC... giuro, mi è sembrato quasi di leggere un capitolo speciale tratto direttamente dal manga ^^ Poi è stata molto carina l'idea di incentrare tutto sulla passione di Gajeel per la musica (anche se quasi nessuno lo apprezza XD) e sfruttarla per fargli esprimere i suoi sentimenti per Levy, davvero dolcissimo ❤ Per qual che riguarda la canzone, non saprei proprio immaginarmi a quale dei nostri cantautori ti sei ispirato ma ti dico che sono curiosissima di leggere il continuo. Mi dispiace molto per il periodo in cui ti è mancata l'ispirazione, del resto può capitare a chiunque, ma sono contenta che hai deciso di pubblicare questa storia... hai fatto decisamente un ritorno con i fiocchi ;)

Saluti... e alla prossima ^^
*Alechan*