The heroes of Tartarus
di La custode del Cuore

02/12/14, ore 15:12

Ho letto che ti serve un OC romano... se vuoi posso "prestarti" una ragazza figlia di  Bellona

27/11/14, ore 14:53

Vorrei partecipare alla interrativa con un figlio di aquilone.
va bene?
Mandami l ok e ti mando la scheda

27/11/14, ore 13:59

Ciaooooo.
Adoro le interattive ed è la prima volta che partecipo ad una su Percy Jackson.
Vorrei partecipare con una ragazza figlia di Tanato, dio greco.
Dimmi se va bene.
Un bacione, Niky.

27/11/14, ore 11:27

Wow, che cosa fantastica. C'è ancora un posticino? Dimmi tu cosa ti serve di più, quello che ti pare, a tua disposizione, maschio femmina romano greco buono cattivo ecc... Baci

27/11/14, ore 07:33

Ciao...m'ispira interattiva e... vorrei partecipare, magari come un ragazzo greco figlio di Dike???

baci e abbracci virtuali

dark
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 02:31 pm)

27/11/14, ore 07:12

Sono sempre io!
Posso prenotare... ehm...una figlia di... Eos è ancora libero?
Fammi sapere, baci Angy.
P.s. quando aggiorni l'altra interattiva?

27/11/14, ore 06:49

U.U un interattiva! EVVAI *salta di gioia come una pazza...*coooomunque tanto piacere di conoscerti "La custode del Cuore" io sono Puccioso, REI puccioso...e sono una pazza lo so. Mi piace la tua storia e se non ti spiace mi piacerebbe partecipare con vediamo...con....una figlia romana dell'aurora (?) Si può ???
A presto
Rei♡

Ps.Hai litigato con il tuo migliore
amico...non sai quanto di capisco
:( lacrimuccia...
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 06:55 am)

26/11/14, ore 23:03

Ehi!
Amo le interattive :) Posso fare un semidio figlio di Eros o Cupido? Quali dei due ti serve di più? Fammi sapere:)

Baci
Konan

26/11/14, ore 22:24

Questa storia mi ha incuriosita molto , potrei partecipare come figlia di nyx ( sono buona , anche se la dea è cattiva) e greca, se non mi sbaglio, fammi sapere
shadow angel

26/11/14, ore 22:13

Ciao vorrei partecipare a questa storia che mi ha incuriosito molto è possibile essere figlia di Discordia forma romane e anche imparentata con qualche altra divinità ? Fammi sapere e kiss Angel