All Hallows Eve
di _Blue Wolf_

02/11/08, ore 20:27

Brava,la tua è stata un'ottima idea!Che tristezza però

31/10/08, ore 20:13

Bellissima, davvero complimentissimi. Non posso fare altro che recensire una L/Light così...davvero così intrisa di tristezza. Specialmente perchè anche io come te amo L, davvero alla follia, e ogni cosa che venga scritta su di lui per me è sacra, figuriamoci se scritta in maniera così. L'ultima frase (sul quale mi sono sentita male dopo averla letta la prima volta sul manga) crea un effetto terrificante, almeno per me. Bella...bellissima. Nei preferiti Complimenti Baci Aiko

31/10/08, ore 18:15

Davvero molto, molto bella. *-*
L'idea è piuttosto originale, ed il finale ("Ryuk, tu credi ai fantasmi?") è perfetto. Brava! <3
Solo una cosa: nella parte iniziale, il bambino è Light, vero? Perché, se così fosse, mi verrebbe da chiedermi chi stia aspettando. (Dal dialogo con L sembra che stia aspettando proprio il fantasma dell'investigatore. Ma quando era piccolo non poteva conoscerlo! O.o Forse ho capito male io).

31/10/08, ore 16:14

Recensisco perché senza dubbio questa storia merita. Mi ha trasmesso una certa decadente completezza e altre sensazioni, ma... non l'ho capita. L'ho letta e ho pensato: "cavolo che bella! ... cosa vuol dire?"