C'era Una Volta...? 3° Serie
di S05lj

28/11/14, ore 20:18

Devo ammetterlo: questo forse é il mio capitolo preferito tra tutti quelli della terza stagione rivisitati sino ad ora: ti sei superata! Ho adorato tutte le singole scene e tutti i personaggi. Non so nemmeno da dove iniziare ma ho riso dall'inizio alla fine (e ho anche rischiato di essere beccata quando l'ho letto a lezione).Saró ripetitiva ma hai fatto davvere un ottimo lavoro con tutti i personaggi, anche quelli secondari, é stato tutto perfetto ed assolutamente esilarante in ogni singola battuta e particolare! Penso che adesso me lo rileggeró di nuovo!

28/11/14, ore 18:59

Ok, questo capitolo ha sancito la mia fine.
Leggendolo sono morta e risorta almeno venti volte, mi hai fatta collassate dalle risate- il tuo è un piano per farmi fuori, ammettilo! XD
Bentrovata, carissima! ♥
Ignoro volutamente il fatto che manchi l’ultimo capitolo alla conclusione di quest’altra avventura – lo sapevo, ma il mio cuore pur abituato ai drammi RumBelle soffre comunque – e passo a recensire la puntata.
Subito menzione d’onore per il flashback con Henry con la parrucca e un nome femminile e per la presentazione delle varie streghe: la leghista con tanto di motto è stata un colpo di genio che non dimenticherò più. XD Glinda può cercare di dissuadere Zelena dalle vecchie, cattive abitudini, ma anche lei ha ceduto dinanzi ai pantaloni di pelle dell’Oscuro, ne sono certa. Quel “mi ricorda come ero io da giovane” mi fa pensar male…
Bellissima la nuova versione del parto di Snow: “la nuova dispensa di organi”, rido peggio di Rumpel – che, pur conoscendo la sua situazione, persevera coi doppi sensi. È un caso perso, capisco sempre più la povera Broccola radioattiva. La lite tra lei ed Emma per il GSS feat. Hook rubacuori è splendida, così come i tentativi di rianimare Killian promettendogli il suo curatissimo stregone! Eh, a quali compromessi si è disposti a scendere pur di non perdere l’appoggio alla sacra missione… Snow che ruba il posto a Mufasa - ♥ - è puro genio, ma che te lo dico a fare, sai bene come la penso su di te! *_*
I trampoli di Belle, ahahahaha! Hai fatto bene a sottolinearli, erano catalizzatori della già notevole sfiga della nostra principessa insalvabile – e del suo piano Salva Oscuro, che è sempre cosa buona e giusta.
LA PROMESSA. Io ho reagito come la telespettatrice, dico solo questo – e Gold ci offrirà ancora scene hot, non ne dubito: se le nemiche non passano da lui, non sono nemiche. E LA MORTE DI ZELENA. Qui ero divisa, perché razionalmente condividevo, e condivido, il parere “maschile”, ma ciò non toglie che non sia certo stata una bella mossa verso l’amata…
In ogni caso, ottimo lavoro: sei bravissima, lo ripeterò sempre. Sembra una minaccia, ma quando un’autrice eccelle bisogna riconoscerlo a ogni costo!
A presto; bacioni! :) :***
Euridice100

27/11/14, ore 23:54

Comeeeee? Già l'ultimo? *corre a disperarsi* Come mai gli ultimo due episodi hai deciso di farli in un unico capitolo? (Pura curiosità :) ) a me non erano dispiaciuti affatto :)
Ti perdono solo perché questo capitolo é stato grandioso! Innanzitutto vedo con piacere che Whale é andato oltre la ricerca di organi vari, ora adocchia pure le dentature! Che fratello premuroso!
Poi, ci devono essere state numerose battute che mi hanno fatta davvero troppo ridere, ma tre scene in particolare. La prima, quando Leroy urla:"Sta arrivando!" Riferendosi alla multa del vigile per il parcheggio in seconda fila di tutti i personaggi secondari (immagino che Jefferson non fosse compreso tra quelli perché si era probabilmente rovesciato con l'auto); la seconda, quando appare la nuvola di Mary Margareth affiancata a quella di Mufasa ahahah (i tuoi vari riferimenti a serie tv e personaggi Disney sono sempre fantastici). E la terza, la presentazione di Glinda della confraternita di streghe, con i rispettivi difetti di ognuna ("via i terroni da Oz!" Ahahahhaha oddio).
Il momento Rumbelle, l'ho visto con gli occhi a cuore come la spettatrice femmina! Anche se Gold poi le ha mentito... Ahimè, non cambierà mai (almeno finché non smetterà di drogarsi ;P)
Non ci posso davvero credere che siamo già giunti alla fine :(( mi mancherà un sacco questa storia!
Ma ho deciso che fino a mercoledì prossimo non ci penserò, aspetterò come sempre il tuo aggiornamento con serenità e felicità.
Alla prossima :)