Every time that you get undressed, I hear symphonies in my head.
di theyfigureditout

Ciao! Prima di tutto complimenti all'autrice per la storia carinissima e complimenti a te per la perfetta traduzione ;) poi si, questa storia è davvero dolce...è bello vedere come Harry si accorga delle insicurezze di Lou e come impari piano piano ad annientarle e a provare dei sentimenti per lui *__* tutti avremmo bisogno di un Harry così!

Grazie per averla tradotta.
Molto carina la storia, mi ha tenuto incollata fino alla fine. Ho sofferto con Louis la prima volta che Harry è andato via dalla camera dicendogli che era un ripiego :(( e anche quando aveva pomiciato con Grim :( ma contavo nel lieto fine.

Hello!
Allora inizio col dirti che questa storia è davvero scritta benissimo, e la trama è fantastica, quindi davvero complimenti all'autrice per questo.
Riguardo alla traduzione, credo sia fatta benissimo, davvero. I verbi e i nomi sono giusti per il contesto, ci sono solo alcuni errori, ma si capisce che sono di battitura e non grammaticali.
Quindi complimenti sia a te che all'autrice.
Alla prossima.
MARY

Penso sia una delle poche fanfiction tradotte che mi piace :) c'é qualche errore ma niente di che anzi sei stata anche troppo bravo!
Davvero complimenti spero di leggere qualche altre traduzione/storia larry/ziam che farai :)
Un bacio😙
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 01:42 am)

Sono felice che tu abbia deciso di tradurre questa storia perchè è molto bella!!!Spero deciderai di tradurre presto altre storie!!!
Magari rileggila però perchè ci sono alcuni errori grammaticali!:)))
Per il resto perfetta e questo è decisamente il tipo di storie che mi piace leggere quindi spero di vedere presto di nuovo qualche tua nuova storia o traduzione!!!Un bacione!

Complimenti :) è una storia che emoziona :)
quando Louis si disprezzava mi sono dispiaciuta :(. È fantastica veramente e ancora Complimenti :)