something new
di _browneyes

19/04/15, ore 08:24

Heilaaa :)
Ho appena finito di leggere questo prologo e già mi intriga molto
Soprattutto con le ultime battute tra Luke e Micheal , che ti spronano a continuare la lettura per scoprire cosa ha fatto Luke di così terribileda non dover dire niente a nnessuno.
E poi quel ragazzo al centro commerciale eheheh penso sia Calum *-*
Già mi piacciono molto le due protagoniste.
Scrivi e descrivi bene le situazioni e i personaggi
Complimenti :)
Ora vado a leggere gli altri capitoli
Alla prossima ^^

- F

27/02/15, ore 19:21

Ciao, sono quella di twitter c:
Il prologo mi piace, non é brutto come pensi, forse doveva essere giusto un po' più lungo, ma tutto sommato va bene c:
Kim e Luke sono già due ragazzi carinissimi, sembrano perfetti l'uno per l'altra e adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nella nuova scuola.
Nel complesso, il tuo stile mi piace, non sei troppo ripetitiva, troppo noiosa, ma scrivi bene, ottimo c:
Passo all'altro c:

21/02/15, ore 22:30

Ciao. Sono passata come promesso. Io non seguo i 5 Second of Summer, però la tua fanfiction sembra promettere davvero bene.
Il prologo è interessante e anche il modo in cui è scritto. Ci saranno molti intrecci questo è sicuro. Penso sarà gradevole la lettura.
Devi solo rileggerlo per modificare i periodi e basta.
Complimenti. Aggiunta alle ricordate. Continuerò a leggerla sicuramente.
A presto. Ciao. Ciao.

15/02/15, ore 20:09

Ciao, eccomi qui x
Come prologo, ovviamente, è corto, ma essendo un prologo è normale.
Mi piace come scrivi, ovvero correttamente e in modo fluido.
La storia non mi pare, purtroppo, così originale, ma ehi, è solo l'inizio!
Sono sicura che andando avanti ci sarà qualcosa di nuovo che la renderà unica, quindi non posso fare altro che invitarti ad aggiornare al più presto!
Un bacio x

09/02/15, ore 11:19

Eccomi qui, sono @amorevanescit di twitter
Premettendo che non sonl fan dei 5sos, devo dire che la storia non mi dispiace. Nonostante questo sia solo il prologo, sembra avvincente. Non ho notato errori di grammatica e questo è gratificante, e inoltre lo stile di scrittuta è fluido.
In generale, quindi, la recensione è più che positiva!

08/02/15, ore 19:49

hei sono la ragazza di twitter.
Mi piace come storia e adoro il fatto che i protagonisti siano i 5sos.Li amo.
Comunque è buono come prologo,a me piace.
Continua così,a presto,bye,x.

08/02/15, ore 12:02

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, essendo solo il prologo, e avendo letto solo questo, non posso dare un parere generale sulla storia. Come idea sembra carina, non delle più originali, ma potrebbe benissimo esserlo, dipende ovviamente da come la svilupperai, cosa che scoprirò perché leggerò anche i capitoli a seguire.
Il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole, non ho notato errori e se posso darti un consiglio in alcuni punti proverei ad approfondire un po' le descrizioni, per aiutare chi legge a sentirsi più parte della storia.
Ma in generale complimenti, come ho già detto andrò sicuramente avanti.
Alla prossima El.

08/02/15, ore 11:59

Hey bella, eccomi qui! Sono xxhimmel di twiter!
Spero non ti dispiaccia se recensisco il primo capitolo...
Allora, essendo solo l'inizio non posso dire un gran che ma mi sono fatta un'idea generale. A quanto pare, sia Kim che Luke provano qualcosa l'uno per l'altra, qualcosa che va oltre l'amicizia ma che, a quanto pare, tendono a nascondere. Poi, mentre Kim a primo impatto mi è sembrata una ragazza abbastanza tranquilla in preda alla sua cotta, Luke mi ha fatto una diversa impressione: sembra un tipo più complicato, ecco. Sono proprio curiosa di scoprire quali siano gli sbagli di cui lui parla e mi fa piacere che, grazie a Kim, lui voglia cambiare. Penso che anche Michael possa avere un ruolo importante nella storia, magari aiutando svariate volte il suo amico.
Detto questo, staremo a vedere come procederà la loro "avventura" nella stessa scuola. Comunque, il capitolo è scritto bene ed in modo scorrevole, senza errori.
Alla prossima, xhimmelx :)

05/02/15, ore 15:21

Ciao!!! Sono la ragazza di Twitter :)
Allora, l'inizio mi sembra interessante e prima di passare ad analizzare la storia ti dico subito alcune precisazioni.
Hai fatto qualche errore ortografico ma probabilmente una buona rilettura prima di pubblicare risolverà tutto :)
Tra gli errori ce n'è uno di tempo, "replicò" invece che "replica". È meglio scrivere al passato remoto perché al presente si tendo sempre a sbagliare. E poi "infondo" va scritto staccato altrimenti sembra il verbo infondere.
Detto questo, dal momento che la parte critica credo sia costruttiva, direi che la storia in sè è buona e il prologo non deve per forza essere lungo, anzi, serve da introduzione.
Cercherei di delineare meglio i caratteri dei protagonisti ma per il resto tutto positivo :)

28/11/14, ore 20:13

maaaa mi stai dicendo che dopo quello starbucks non si sono messi insieme..? mmh, hai sconvolto tutte le mie fantasie, cara, ora dovrò re-immaginarmi una storia tra luke e kim! oppure leggere la tua. aaaaah che bello sono troppo contenta che tu abbia iniziato questa long partendo dalla one shot! kim è troppo bellina e luke potrebbe evitare di essere così scemo e farsi mille problemi. anziché mandarle messaggi chiamala, scusa..! comunque, già li vedo assieme che piccini:3 aperto il prossimo capitolo. besos

27/11/14, ore 17:08

ciao !

La tua storia mi incuriosisce.
Adoro già il personaggio di KIMBERLY,Pucciosamente timida :3
Anche Liz però è super divertente !
E poi Luke ... Basta che ci sia in una qualunque storia,che abbia una qualunque personalità,che sono sempre innamorta di lui <3

BaciBaci <3