Anniversary
di slanif

29/11/14, ore 14:40

Ieri sera ero in vena di Eunhae e per la prima volta sono rimasta senza niente da leggere sia qui che su EFP.
//sad //sadsad //sadsadsad
Però c'era questa shottina e siccome avevo bisogno di smut ho detto, perchè no, tanto sono solo indietro di ottocento recensioni con Slanif~~

Amo come Hyuk si sia svegliato e non abbia dato retta a nessuno finchè non ha trovato Donghae, e quell'idiota era ovvio che si dimenticasse del suo anniversario e che cavolo, io pure me li dimentico sempre il che dimostra quanto sia una cosa da seme *cough*
La Kangteuk ♥♥♥
Donghae è dolce da fare schifo, nel senso lo è sempre, cioè lo è davvero, non sulla ff, perchè deve sempre fare queste cose ultra mega dolci che mi fanno venire il vomito madonna... se io fossi Hyukjae e ricevessi una lettera d'amore dal mio ragazzo probabilmente sarei super in imabarazzo perchè odio quel genere di cose ma non glielo posso dire perchè sennò lo farei stare male.
Vedo che pure tu hai avuto problemi a scriverla xD
Eppure Donghae probabilmente lo farebbe davvero, lui è uno di quelli "l'importante è che venga dal cuore" mentre Hyuk è più uno "Piuttosto non farmi niente".. non so se mi spiego... o forse non è così.
Forse mi sono immedesimata talmente tanto in Hyuk che ormai penso abbia il mio stesso carattere quando in realtà è un fottutissimo sentimentale anche lui puah.
Però alla fine dai si incontrano, bombano il che è sempre un bene e vivono per sempre felici e contenti.... eheh.

Ahw grazie, avevo proprio bisogno di un po' di Eunhae~
alle prossime recensioni che ancora ti devo ;w;
Shi

PS: MA LOL MA SE NE E' STATO TUTTA LA MATTINA AL BAR AHAHAHHAAHHAHAHAH!!

28/11/14, ore 11:23

In ritardo di più di 24 ore ma ci sono.Ieri sono crollata, sai a una certa età, ma non è importante, ora sono qui, ancora a letto, armata di tablet e con gli occhi ancora semichiusi, cosa sarà questa recensione non lo so, ma sappi che è la prima cosa a cui ho pensato appena il criceto nel cervello si è stiracchiato uscendo momentaneamente dal legargo.Ma veniamo alla fic che a te di ste cose non interessa una ciripippa.Cosa posso dirti? Fic perfetta per me, senza dubbio, c'è tutto, il mio amato fluff (fidati te la cavi egregiamente), la comicità, la famiglia, tutto!E chi se ne frega se siamo quasi a natale e la fic si svolge a luglio, è perfetta dall'inizio alla fine! Parte con Hyukkie appena sveglio,  cioè come me ora, che sa perfettamenteche quella giornata minerà la sua pazienza. La prima cosa che nota infatti è l'assenza di un certo pesce al suo fianco!

« Dov’è. », sibilò. Era talmente di pessimo umore che non pensò nemmeno di dare il buongiorno.Sungmin storse la bocca contrariato: « Chi, di grazia? E buongiorno, comunque… » Non si tolse il gusto di fargli notare la sua maleducazione.Eunhyuk sbuffò: « Lui. Dov’è. », ripeté, ignorando bellamente la seconda parte della frase.« Lui… chi? », diede manforte Ryeowook.Kyuhyun, seduto poco più in la, sbuffò: « Chi diavolo credete stia cercando? Donghae! », spiegò, illuminando la nebbia nei cervelli degli altri.Eunhyuk schioccò le dita, indicando Kyuhyun e facendo la faccia di chi pensa che quella persona sia davvero intelligente.  cominciamo con le scenette che devo assolutamente compiare perché sono mmeravigliose, e così magari ricordi pure che hai scritto. Io me la vedo la scena, Hyukkie che entra in cucina come una furia, ryeo Min e kyu che a malapena alzando gli occhi, Hyuk che si innervosisce e due fanno finta di non capire, perché fanno finta,  è ovvio, l'altro che 'spiega la situazione con un'occhiata sarcastica....ovviamente Hyukkie non ha la risposta che cercava e dove va, il genio?  A cercare Hae in un'altra stanza?  No, ovviamente,  lo chiama per telefono.  Ma stiamo scherzando?  E allora dove va? Ma da umma naturalmente.  Grazie al suo santo protettore si ricorda di bussare, ma questo non evita l'ira di Kangin.

« Disturbo? Oh, no, assolutamente! », disse Leeteuk. Ma contemporaneamente Kangin disse: « Cazzo, sì! »Leeteuk si voltò di scatto verso l’altro, fissandolo di traverso: « Kangin… », lo ammonì a denti stretti.« Kangin un cazzo. Non si può mai scopare in pace in questa casa! », sbraitò, avanzando a grandi falcate verso la porta mentre il leader diventava di mille tonalità di rosso e Eunhyuk cercava di non svenire.« KANGIN! », urlò Teukie, praticamente bordeaux.Kangin ignorò bellamente il compagno, rivolgendosi col dito puntato contro Eunhyuk: « Che tu abbia un buon motivo, maledetto rompipalle, perché giuro su Dio che altrimenti ti ammazzo. »« Ehm… », biascicò Eunhyuk. Adesso non gli sembrava più una buona idea andare dal leader.« Kangin, lascialo stare. Vai in cucina a fare colazione. Noi riprendiamo il nostro… discorso… più tardi. », lo spintonò piano Leeteuk fuori dalla porta.« Voglio ben vedere, che cavolo! », brontolò Kangin, sbuffando pesantemente.

Copiato e incollato un pezzo enorme,  ma porca miseria,  come si fa a riassumere sta scentetta? Non si può è impossibile,  Kangin è un orso ed è un mito, in fondo voglio vedere chi al suo posto non penserebbe esattamente quello che lui dice, forse non tutti lo direbbero a voce alta, ma nessuno non lo penserebbe. Amo il mio quasi bias! Ma il livello di comicità massimo lo crea Teuk e la sua crisi nervosa da mamma chioccia impazzita....

« Non trovo più Donghae. », sospirò Eunhyuk sconsolato, afflosciando le spalle.Ma lo scatto in piedi di Leeteuk lo riattivarono all’istante.« COME NON TROVI PIU’ DONGHAE? », urlò il maggiore « O Dio…! Ma è da ieri sera? Da quando? DA QUANDO! », sbraitò isterico. Eunhyuk cercò di rispondere, ma Leeteuk continuò imperterrito per la sua strada, camminando avanti e indietro per la stanza e agitandosi sempre più ad ogni parola che gli usciva di bocca: « E se lo hanno rapito? E se qualcuno gli ha fatto del male? E se lo stanno torturando? E se vogliono un riscatto? Tu quanti soldi hai da parte, Eunhyuk? Io ho qualcosa, ma non è molto… magari mettendo insieme i soldi di tutti ce la facciamo. », annuì convinto delle sue parole. Poi sbiancò di nuovo: « E se invece non ce la facciamo? In quel caso come li troviamo? Dovremmo costringere per forza Heechul, Sungmin e Kyuhyun a trasvestirsi da donna e andare a prostituirsi. Sono sicuro che così, nel giro di poche ore, metteremmo su un bel gruzzoletto e… »A quella prospettiva agghiacciante, Eunhyuk lo bloccò: « LEETEUK! », sbraitò. Era stato divertente vedere il leader andare in panico, ma se cominciava a fare certi pensieri perversi, allora era il caso di fermarlo e spiegare bene la situazione. « Ieri sera Donghae era con me. », precisò.Leeteuk ricadde senza forze sul letto, sospirando sollevato. Poi urlò: « E PERCHE’ NON ME L’HAI DETTO SUBITO? »« Io c’ho provato, ma tu sei partito in quarta… », protestò Eunhyuk, facendo spallucce.Leeteuk lo schiaffeggiò su un braccio: « Razza di deficiente! », sbottò esasperato.« Sorry! », disse il più piccolo, sorridendo.« E parla in coreano, che non sai neanche la tua lingua, figurati l’inglese… », lo rimproverò Leeteuk, ancora decisamente arrabbiato.Eunhyuk gli fece una linguaccia; quindi prese a spiegare: « Ieri sera siamo andati a dormire insieme come al solito, ma stamattina non era nel letto con me. »« Sei sicuro di ricordarti bene? », domandò il leader con un sospiro. Il cuore gli batteva ancora forte, ma adesso si sentiva decisamente più tranquillo.Eunhyuk lo guardò indignato: « Me lo ricordo sì! Come faccio a sbagliarmi dopo una scopfh! » La sconceria che stava per dire venne interrotta dall’implacabile mano del leader che gli chiuse la bocca con forza.« Non dire certe oscenità. », lo rimproverò, fissandolo malissimo.Eunhyuk si agitò e tolse la mano del leader dalla sua bocca: « Kangin ne ha appena detta una simile. », gli fece notare.Un lampo malvagio passò negli occhi di solito sempre tranquilli del leader: « Lo so. E vedrai come la pagherà cara… »Quel tono calmo ma furioso, spinse Hyukjae a mettere una buona parola con Dio circa la sorte che sarebbe toccata a Kangin da lì a pochi minuti.

Dici che facevo prima a copiare e incollare tutta la fic? Si forse si, ma come cavolo si fa? Come sei arrivata a scrivere una cosa così?  Giuro sul treno mi hanno presa per matta, ridevo come uuna cogliona e non riuscivo a fermarmi. Teuk che parte in quarta come una mamma isterica, Hyukkie che sotto sotto si diverte almeno fini a quando Teuk non propone di far prostituire Chul, Min e Kyu per riuscire a raccimolare i contanti per l'ipotetico riscatto da pagare per il rilascio di Donghae.  Effettivamente il ragazzo va un po' in tilt... Hyuk decide quindi di raccontare come sono andate le cose, rendendisi conto della terribile ira a cui andrà in contro Kangin.., oltre al fatto che capisce di aver leggermente esagerato, manco ha guardato in altre stanze, neanche ha provato a chiamarlo e già è andato in tilt.
Umma ha capito in realtà cosa è successo, ma ovviamente non può rivelarglielo, o tutta la fatica di Donghae di mantenere un segreto con Hyukkie va a farsi benedire.
Dal cantosuo Hyuk ha capito di essere partito in quarta per nulla e va a chiamre Hae, lo chiama ma le sue domande rimango non trisposte.

Squillò a vuoto qualche minuto, poi alla fine la voce allegra di Donghae rispose: « Yoboseyo? »« Yoboseyo? Yoboseyo un corno! », sbraitò Hyukjae.« Hyukkie! », cinguettò Donghae « Perché sei così arrabbiato? »« P…! » Hyukjae era così indignato che non riusciva nemmeno a formulare le parole giuste per offendere mortalmente l’altro. Pertanto sospirò pesantemente, cercando di riacquistare la calma: « Dove sei? », chiese.« In giro… », rispose evasivo il moro.Eunhyuk alzò un sopracciglio: « In giro dove? »« In giro, Hyuk. Non posso mica dirti tutto! », sbottò Donghae.Eunhyuk seppe che stava per perdere la pazienza: « E da quando, scusa? E poi tu devi dirmi tutto, scherziamo? »« Solo per oggi, Hyuk, fino a che non torno! Poi capirai! », lo implorò Donghae.« Capirò? Io capisco solo che mi stai facendo incazzare! », sbraitò il biondo « Prima te ne vai senza dirmi niente, mollandomi lì da solo nel letto; e dopo averti cercato in lungo e in largo e avendo preso per questo una serie infinita di insulti… tu non vuoi dirmi dove sei? AH! Questa è bella, Donghae, davvero bella! »Donghae rise: « Proprio non te lo ricordi, eh? »Eunhyuk, preso alla sprovvista, batté più volte le palpebre, incredulo: « Eh? »« Ci vediamo più tardi. Ti amo. » E mise giù.Eunhyuk fissò il display del cellulare con aria imbambolata.Poi la rabbia montò in petto e non poté trattenerla in alcun modo: « ME LA PAGHERAI, MALEDETTO PESCE! »

Me lo vedo Hyukkie che  assume tutte le gradazioni del rosso,  non capisce un'acca e si innervosisce ancora di più. Il fatto che per una volta sia Hyuk a non capire e non Hae è una sorta di piccolo miracolo.
Passano le ore e Hae non torna, Hyukkie aumenta il suo nervosismo,  suppongo che atia per lasciarci ke pennucce, e i ragazzi decidono di uscire per una 'passeggiata' lasciando,  anzi costringendo Hyuk a restare a casa da solo.
Finalmente il pesce torna a ecasa, e in tuttoquesto tempo Hyukkies non ha ancora capito che cavolo ha in testa al suo ragazzo.

« Donghae, sto perdendo la pazienza… », disse Eunhyuk.Fino a quel momento era rimasto in silenzio perché pensava il suo ragazzo stesse per parlare, ma a quanto pareva non era così. E lui aveva finito la pazienza (quella poca che aveva, per lo meno).Donghae lo fissò intensamente: « Sono stato tutta la mattina in un bar qui vicino. », disse.« In un bar? E con chi? », si inalberò subito Eunhyuk, muovendosi sul divano come morso da una tarantola.« Da solo! », disse Donghae, come se fosse ovvio, sbattendo le palpebre sorpreso.Hyukjae tornò a respirare: « E perché ci sei andato da solo? Che si va a fare in un bar da soli? E  poi non potevi chiuderti in una stanza qui in casa? », domandò a raffica.« Qui non c’è privacy. », gli fece notare il moro.Hyukjae fece spallucce: « La nostra famiglia è questa. », disse.Donghae rise: « Lo so. E li amo. Ma avevo bisogno di tempo per pensare. »« Pensare a cosa? », domandò il biondo, alzando un sopracciglio.« A te. A me. A noi. », rispose Donghae fissandolo intensamente con sguardo dolce.Il cuore di Eunhyuk prese a battere forte: « C’è qualche problema? Pensi di…lasciarmi? » Lo disse come se avesse una malattia infetta sulla lingua. Ma d’altronde per lui era anche peggio. Possibile che lui non si accorgeva mai di niente?Ma la reazione esagerata di Donghae, preso irrimediabilmente dal panico, gli fece subito capire che si stava sbagliando: « ASSOLUTAMENTE NO! Hyuk, come ti viene in mente un’idiozia simile? Io ti amo! »Eunhyuk si rilassò all’istante: « Okay. Bene. », annuì « Allora a cosa dovevi pensare? », domandò poi, sempre più curioso.« A questo! », disse Hae, estraendo a grande velocità la mano dalla borsa e allungando a Eunhyuk una busta color crema.« Vuoi dare le dimissioni dal gruppo? », si agitò Eunhyuk.Donghae lo fissò esterrefatto: « Hyuk, stamattina il criceto che hai in testa è ancora in catalessi, mi sa… »« Disse colui che ha il criceto in coma da trent’anni… », lo rimbeccò il biondo mettendo il broncio.Donghae rise: « Non è una lettera di dimissioni. E’ per te. »

Evvai per una volta il coglione non è Hae hip hip urrà.
Lo so, la lettera a te non convince,  ma direi che sia assolutamente plausibile se pensiamo a come vediamo Donghae e il suo rapporto con Eunhyuk.  Quindi vai tranquilla!
Immagino Hyuk tutto emozionato mentre la legge e capisce quello che è successo, immagino Hae sicuramente imbarazzato ma anche tanto felice, li immagino insieme, una coppia di deficienti innamorati e come dici tu, imbarazzanti. E poi il finale tutto amore e fluff,  bellissimo.

E che dire ancora è belliessima il regalo perfetto per me assolutamente perfetto.
Mi spiace se non sono riuscita a dividere le cose ma con il tablet meglio di così non ci sono riuscita fai conto che ho iniziato a scriverla alle 9.30...  e basta a parte grazie mille non so cos'altro dirti, vado a rileggermela. Grazie grazie e ancora grazie! E comunque, cuore di pietra tu? Di croccante alle nocciole, magari,  ma non di pietra.

27/11/14, ore 10:04

Yah sei riuscita a farmi ridere,stare in ansia ed emozionarmi allo stesso tempo.... Fantastica come al solito e la parte d Leeteuk oddiooooo me lo immagino che cammina avanti e indietro x la stanza con quelle idee assurde ... Ahahahah ... Brava brava ... A il mio compleanno è il 28/12 hai un mesetto x pensare a una bella e smielata EunHae per me XD .... La metto subito fra i miei preferiti .... BaciuzzZ

27/11/14, ore 09:31

rotolo rotolo rotolo rotolo e ancora rotolo ormai ho pulito il pavimento di casa ed è più lucido che mai...altro che cera!!! ti giuro sto morendo....
partiamo dal "dolce" risveglio di Eunhyuk così isterico è adorabile, per non parlare di Kangin che la sua "delicatezza" nel far capire che sono stati interrotti è stata adir poco magnifica, Leeteuk che il suo "isterismo" farebbe concorrenza ad una donna incinta soprattutto quando ha detto che in caso di riscatto Heechul, Sungmin e Kyuhyun si sarebbero dovuti travestire da donna per prostituirsi li sono letteralmente scoppiata hahahahahahahahahaha ma dove le tiri fuori ste idee?????!!!!!!XD
per fortuna ho ripreso fiato (ormai ero in carenza d'ossigeno dal troppo ridere) dopo quando finalmente Eunhyuk ha capito cosa il "suo" dolce pesce ha fatto per lui.....troppo dolci e romantici<3
che dirti ancora??? brava! ogni giorno con te è uno spasso ^^
un saluto
BJ