Il Draco della porta accanto.
di Sarugaki145

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/17, ore 17:41

Ciao
volevo farti i complimenti per questa bellissima storia mi è molto piaciuta, anche se solitamente non shippo Draco ed Hermione.
Anche se sono stata un po' latitante in questo ultimo periodo su EFP non potevo non recensire questo ultimo capitolo.
Spero che scriverai un seguito, anche perché sono curiosa di sapere cosa scriverà la Gazzetta del Profeta a riguardo
Alla prossima
krys

29/07/17, ore 22:55

Ciao non sono una appassionata di dramione, ma delle belle storie si e la tua sicuramente lo è! complimenti per aver concluso la storia a distanza di anni

01/07/17, ore 22:54

Bellissima questa storia originale piena di sentimenti ben espressi mi sono appassionata tantissimo ciao alla prossima

28/06/17, ore 23:44

Un finale perfetto! Del tutto in linea con l'intera storia: niente di smielato e svenevole ma altrettanto dolce! La gelosia è un sentimento che cammina di pari passo con l'amore, si è gelosi solo delle persone che si amano non di altri: i due protagonisti accettano finalmente i loro reciproci sentimenti soltanto quando, folli di gelosia l'uno per l'altra, si rendono conto che si stanno definitivamente perdendo (di qui l'immagine della porta che Hermione sta chiudendo). Tuttavia per una volta Draco sceglie la cosa giusta non quella facile ( per citare Silente) e riapre quella porta per "riprendere" quell'amore tanto sognato e mai dimenticato.

28/06/17, ore 23:27

Mi rendo conto di essere un lettore dell'ultimo minuto (mese) ma la tua storia mi ha conquistato come poche. Di certo è tra le Dramione più riuscite insieme a "Vita Nova" e "Luce e Ombra" ... davvero meravigliosa. Ti ringrazio per questi 33 capitoli che mi hanno incatenato al cellulare in una mattinata afosa in autobus. Sei stata la mia salvezza, dico davvero.
È una gioia vedere i due "testoni" finalmente insieme, felici e contenti.
Non posso fare altro che ripeterti quanto bene scrivi e di chiederti un'altra storia!
Con ammirazione,
Marco.

20/06/17, ore 16:12

La tua ff può essere descritta con un solo aggettivo: ECCEZIONALE!
Ho letto silenziosamente perché davvero mi hai lasciata senza parole. I personaggi sono perfetti: Draco sadico e narcisista, Hermione leale e coraggiosa, il cambiamento che la guerra ha operato in loro viene fuori un po' alla volta, lui è sceso dal suo piedistallo di egoismo, lei invece è sull'orlo della depressione. Entrambi scoprono le loro debolezze e si aiutano a vicenda, entrambi scoprono di essersi innamorati ma restano troppo orgogliosi per ammetterlo (soprattutto Draco). Passano una sola notte d'amore il cui ricordo lo conserveranno gelosamente; mi è piaciuto molto anche il modo in cui si sono allontanati, decisamente da Malfoy direi!
Tutto perfetto! Ora ti prego solo di pubblicare l'ultimo capitolo prima possibile e di farli tornare insieme!!!!!

17/06/17, ore 02:33

Recuperato! Se non sbaglio questo è il penultimo capitolo ... non sai quanto io sia dispiaciuto. Mi sono divertito un mondo a leggere la tua fiction e la considero una delle Dramione più riuscite in assoluto. Ho letto gli ultimi capitoli con la tristezza nel cuore ... ti prego, fammeli tornare insieme! Detto questo ti saluto.
Ansioso di arrivare alla fine, Marco.

17/06/17, ore 01:48

Oh oh oh siamo al prologo ma i capitoli non sono finiti ... la situazione fra i due maghi migliorerà? Tutti i capitoli e i personaggi introdotti mi sono piaciuti un sacco ma Lucia che si è fatto tre e passa anni in prigione e non è evoluto nemmeno un po' mi fa storcere il naso. Per il resto, eccezionale come sempre.
A presto, Marco

17/06/17, ore 01:27

A va beh, insomma, ad ogni capitolo tutto è più dolce e puccioso. La tua storia mi sta ossessionando ... resta il mistero degli occhi gelosi che non penso siano di Ron. Il bacio con sberla era perfetto, quasi quanto la pronta rivincita di Herm.

17/06/17, ore 01:13

Ma non gli avevano spezzato la bacchetta? Va beh, io ti chiedo di Pansy ed eccola comparire con la grazia di un ippopotamo. Sempre bravissima, tutto scritto in modo chiaro e gradevole.

17/06/17, ore 01:06

Ma sono carinissimi! Zaini è un amore e i Damiano maturano lentamente. Mi dispiace non vedere di nuovo Astoria, o veder approfondito il rapporto con la Parkinson. A prestissimo, Marco.

17/06/17, ore 00:25

Io l'ho iniziata oggi è quindi non ti odio affatto, semmai il contrario. Non vedevo l'ora di vedere sviluppato il personaggio di Astoria, che mi incuriosisce parecchio. Non recensire tutti i prossimi capitoli perché voglio gustarmi al meglio. A presto, Marco.

17/06/17, ore 00:16

Da buon veneto non posso che apprezzare la chiusura del capitolo! Bevi che ti passa. Un solo appunto: troppo corto, non riesco a gustarmi alcune scene che potrebbero essere comicissime (Draco a petto nudo e Ginny spiazzata).

17/06/17, ore 00:06

Proprio una surprise! Ho a-do-ra-to tutto il capitolo, dalla prima all'ultima parola. Lavanda è il mio secondo personaggio più odiato dopo Ron e quindi puoi immaginare la felicità. Draco è un figo pazzesco e non vedo l'ora che si renda conto di avere una cotta (Idem con patate per Hermione) sono super super curioso.
A presto (forse), Marco.

16/06/17, ore 23:53

Ho saltato la
recensione di tipo 7 capitoli ma ero troppo preso. Allora, mi piace tutto: l'evoluzione della coppia, i dubbi, il passato, le vendette, ... tutto fatto come Dio comanda. Non vedo l'ora di rivedere il Trio al completo e come Draco manderà tutto a ramengo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]