Sotto pelle
di httpjohnlock

08/02/15, ore 00:00

wow. ok, mi si è contorto lo stomaco. sei un fottuto genio, lo sai? sì, credo che tu lo sappia. e certo, lo devi sapere! mi hai fatto piangere, sei un artista, complimenti sei bravissimo.! hai affrontato una tematica in così poche righe, ma così perfette, che.. bo, non so che dire, scusa vado a pre de i fazzoletti.
ancora bravissimo❤️
-Azzurra:DD

03/12/14, ore 15:54

Oddio, Andrea, tu dai continue soddisfazioni!
Sono contentissima che tu abbia deciso di seguire il mio consiglio, ovvero che "devi dare la speranza al lettore".
Mi piace molto come hai sviluppato l'argomento: il ragazzo che sta' male, soffre, perché è innamorato dell'altro ragazzo e sa che probabilmente non potrà averlo, e così nella prima parte incomincia a torturarsi, perché crede di essere lui il problema, crede di essere lui sbagliato, crede di essere lui quello che non va bene.
Ma poi , il tuo insegnamento.... "Il proprio eroe, una strada che non abbia come destinazione la morte o il dolore, si trova sempre.
Basta cercare.
Ognuno di noi è un uomo o una donna forte, soltanto che l'essere umano, spesso, si abbandona alla via - falsamente - più comoda: il dolore.
Non essere uno di loro. Lascia emergere la tua forza, non lasciarla affogare. “Io ti salvo stavolta, come l'ultima volta.” tutta questa parte è bellissima, è fantastica davvero ...
Mi ha fatto piangere :')
Complimenti! :)
Ho notato con grande felicità che il mio autore preferito ha creato nuove storie... beh scappo a recensire ;) <3
Baci, a presto:*

Giorgia