L'ho sempre saputo
di ___Page

18/02/16, ore 00:06

Letta anche questa serie di One-shot, così ho potuto vedere come l'idea di Rosinante sopravvissuto per miracolo sia nata da una tua reazione "istintiva" dopo l'uscita del capitolo del manga dove lui muore, insieme al personaggio di Natsuki, tutti elementi che una volta di più hai poi trapiantato in una storia di più ampio respiro, tanto che quasi tutte possono andare a costituire un ennesimo prequel della serie (unico punto, non capisco bene se i Mugiwara abbiano incontrato o meno Rosi qui). La scena più riuscita è forse proprio quella che conclude questo capitolo, con Nami e Koala che legano parlando dei rispettivi sentimenti compresi nel momento in cui temevano di perdere i loro amati, non mi era sfuggita la scena che richiami a Thriller Bark, con Nami che restava accanto a Zoro mentre tutti gli altri festeggiavano.

26/12/15, ore 01:16

Mooolto Moolto carine queste scenette *_*
Rocinante vivo sarebbela felicità *_* E scoprirlo tra i rivoluzionari skvskdjboi credo esulterei di gioia!

Il pezzettino tra Nami e Kohala è pura poesia *_* Trovo azzeccatissima la definizione di "nemesi" per le due. Il dialogo tra loro mi ha commossa...ah come vorrei che Oda ci regalasse davvero queste perle nell'anime senza lasciare tutto alle ff!

Rufy che si comporta da persona matura fa strano, ma per come la vedo io sarebbe anche ora che "crescesse" a questa maniera anche nel manga vero e proprio! Mi pare che le parti siano un pelo invertite rispetto a ciò che il manga ha mostrato, un Rufy piagnone e un Sabo spaccone anche se sotto sotto soffre come una bestia, come quando si "confessa" a Kohala...ma con questo non voglio dire che i pg siano OOC, anzi. Il discorso che fa Sabo sono convinta che prima o poi salterò fuori...e la risposta di Rufy sarà esattamente quella che hai dato tu. :)

Ho apprezzato molto il tuo stile chiaro e pulito. E' stato davvero un piacere leggere questa ficcy ^-^ Complimenti!

27/11/14, ore 17:31

Mi sono liquefatta nel leggere di quel momento tra Sabo e Rufy.
Ha ragione Rufy, come può essere arrabbiato a sapere che suo fratello è vivo. Ne ha appena perso uno che diamine, vuoi che se la prenda con l'unico che gli è rimasto e che ha finalmente ritrovato?
Bellissimo anche l'incontro tra Koala e Nami.
Poche parole ma dalle quali si intravede immediatamente l'intesa che c'è tra loro, il legamen che si é creato.
Adoro questa serie di shot, sempre di più.
Bravissima!!
Emy