Squarci di vita di coppia
di BraSon

09/12/14, ore 13:43

Capitolo davvero piccante! Neanche io so molto su loro ma il capito mi é piaciuto davvero molto...non vedo l'ora di vedere la prossima coppia e come hai scritto la loro storia ;)

07/12/14, ore 16:51

Ciao! :D
Eccomi qui a recensire anche questo capitolo, penso sia il penultimo, giusto?
Neanche io sono una gran fan di questa coppia, o meglio, mi piacciono si, ma non seguo storie con loro protagonisti nè tanto meno mi sono mai cimentata a scriverci qualcosa.
Il capitolo è molto buono, un po' insolito per una coppia come loro ma mi è piaciuto! Ci sono qua e là alcuni errori di battitura / distrazione, ad esempio in un punto hai scritto senato invece che seno o il al posto di i, robe di poco conto che se andrai a rileggere troverai senza troppe difficoltà. Per il resto tutto ok! Attendo il prossimo aggiornamento ;)

06/12/14, ore 09:46

É bellissimo *.* sei stata davvero brava!
Continua così perché é una serie bellissima!
Spero che aggiorni presto e di sentirti di nuovo con "Cosa faresti per l'amore"
A presto ;)

06/12/14, ore 00:10

Ma li vogliamo togliere di mezzo questi mocciosi?? :p no dai, a parte gli scherzi anche questo capitolo è stato molto carino e dolce! Mi è piaciuto quando hai definito Bra come una Bulma in mignatura e ho adorato anche quando la donna ha detto a Vegeta che la figlia gli piace solo perché può manipolarla! Davvero tenerissimo questo capitolo! :) Alla prossima ;)

02/12/14, ore 16:44

Ciao!!!
Tanto per cominciare non ho recensito il capitolo precedente perchè non sono proprio un'appassionata della famiglia di Crilin, anche se comunque ho letto e ho trovato l'idea dei castelli di sabbia simpatica e originale! :)
Passando poi alla mia seconda coppia non ufficiale preferita ho storto un po' il naso davanti al titolo, non lo so, ci ho trovato un po' di "critica", non so come spiegarmi. Ad ogni modo il contenuto è molto buono, il modo in cui hai dipinto il piccolo Gogeta è stato davvero tenerissimo, nel complesso ottimo lavoro! Attendo con ansia il capitolo sugli altri giovani di casa Son/Brief! ;)

02/12/14, ore 16:34

Così adesso hai finito la storia eh? ;)
Beh complimenti, è molto bella.
Non ho niente da dirti a parte il fatto che ho contato solo due errori, very good ;)
Sono insignificanti, quindi non preoccuparti.
Comunque sono contenta di aver letto queste tue storie perché sono bellissime :))
Ti faccio tutti i miei complimenti!!
Ciaoo :*

02/12/14, ore 15:55

Ooooh *_* che dolcezza! Ho sempre amato Goten e Bra! Dopo il nostro amore è la più bella che ho letto su loro!
continua così eh! :P

30/11/14, ore 18:59

Eccomi di nuovo a recensire il tuo capitolo ;)
Allora, da dove iniziare?
Per prima cosa devo farti tutti i miei complimenti!!
È davvero originale e bello!
Sei riuscita a descrivere bene le situazioni, quindi presumo che tu abbia seguito il mio consiglio ;)
A parer mio, è molto difficile scrivere sulla coppia Crilin/C18.
Tu ci sei riuscita molto bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

29/11/14, ore 17:33

Ciao! :)
Non riuscendo a decidere che coppia scegliere per una nuova fan fiction, penso che questa sia stata l'idea migliore.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, ultimamente ho letto molte storie in cui Goku era parecchio OOC e ritrovarlo nei panni del bambinone ingenuo che noi tutti conosciamo ed amiamo è stato molto bello. Stessa cosa vale per Chichi, l'anime e il manga ce la fanno un po' stare antipatica nella sua schizzofrenia, ho apprezzato molto come l'hai rappresentata.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla prossima coppia!
Alla prossima ;)

28/11/14, ore 22:01

Mi ha davvero incuriosito questa tua nuova fanfiction
Il capitolo ti è venuto comunque bene tranquilla ;)

28/11/14, ore 18:24

Ciao, questa fan fiction è molto bella :)
Hai avuto una bella idea, poi io amo la coppia Goku/Chichi.
Vorrei solo darti qualche consiglio:
-rileggi la storia, perché ci sono degli errori di distrazione;
-potresti descrivere meglio le situazioni e forse alzare il rating;
-dovresti togliere un capitolo visto che nei hai messi due uguali.
Comunque è molto bella e non vedo l'ora di leggere anche le altre!!!
Continua così ;)