Trunks... Mirai No Trunks
di 9Pepe4

08/07/13, ore 20:13

Ciao Pepe!

Recensione po-si-ti-vis-si-ma! Oggettivamente? Sì, c'era bisogno di un'altra "fotografia" del piccolo Trunks nei suoi primi mesi di vita: questa coppia di drabble è nuovamente meravigliosa! Quoto quanto affermato nella recensione del primo capitolo, apprezzo molto il tuo stile e la tua correttezza grammaticale. Sai rendere benissimo i pensieri dell'erede di casa Brief! Lo rappresenti davvero tenero e spupazzabile com'è nell'anime / manga! Soprattutto nella seconda drabble: Stringo un ciuffo di capelli, e sono contento.
Anche quello a cui li sto tirando ride. Ride come me. Mi sento molta gioia dentro, ed è come se lui me ne desse altra.
  . Permettimi un "Awwww"! ♥♥

Ha lo sguardo perso… Il gelo mi prende, è successo qualcosa di brutto.
[...] Mamma mi stringe. Poi, con amarezza, pronuncia un nome che non è il mio. È Vegeta.
Era papà.
: Mi hai davvero emozionata. In poche parole, hai trasmesso tutta la forza della disperazione di Bulma e di Trunks. Complimenti: coinvolgente, drammatica, emozionante. Poche righe per lasciare senza parole.

A presto e grazie per queste splendide drabble!

C. Jane Claude

22/03/12, ore 13:42

Eccomi ancora ;)
Questo capitolo è davvero meraviglioso, stupendo, ricco di significato, incredibile come hai saputo contrapporre i pensieri del bambino, dei due trunks, parlando di argomenti difficili (nel primo caso, la morte di vegeta) dal punto di vista di un neonato, di un bambino che non comprende e si basa solo dagli sbalzi d'umore della madre.
Ancora brava, corro a leggere il resto!
Vegeta_

18/03/12, ore 13:37

Ma quanto sono belle queste due! Ho apprezzato molto che, per esprimere in qualche modo i pensieri di questo neonato utilizzi un linguaggio semplice, dei periodi brevi e lineari, paroline come "bua"... Sì, tutta la semplicità che utilizzi, data la circostanza (e visto dalle altre drabble che NON è il tuo stile normale!) si rivela una tecnica originale ed incisiva!
La storia e il confronto sono tristissimi e bellissimi come sempre... mi è piaciuta in particolare la prima (perchè amo sempre le cose tristi????), è... è davvero bella!

15/03/12, ore 13:37

Ehi ciao eccomi nuovamente qui a recensire.
Innanzitutto mi devi scusare ma ho una domanda da farti, ad ogni inizio di drabble tu scrivi Trunks del futuro e Trunks del presente. La mia domanda è: un confronto tra come hanno vissuto? cioè quello che hanno vissuto tutte e due? o i punti di vista che hanno nel presente il grande e il piccolo?
Adesso veniamo a noi, in una semplice drabble ovvero la prima sei riuscito a farmi venire i brividi! La morte di Vegetaa... mamma mia! E della seconda mi è piaciuto il gesto, quello che fa il piccolo al grande! Wow! Complimenti!

14/11/08, ore 15:10

Belle *ç* corro a lweggere la altre e poi ti commento!!! bacioni!!! ^0^

02/11/08, ore 09:38

Ciao! ho notato stamattina per caso questa storia e mi sono detta: è molto carina, perchè non recensire? Ti spiego anche perchè l'ho letta: adoro Trunks, soprattutto quello del futuro, e adoro le storie dove c'è lui. Devo dire che l'idea dei due Trunks (quasi messi a confronto) è molto carina. I capitoli, anche se corti visto che sono drabble, sono scritti bene e anche senza tanti particolari si capiscono molto gli stati d'animo dei personaggi, in particolare quello di Bulma nei due capitoli (mi riferisco al Trunks del futuro). In questo capitolo mi ha colpito molto (come credo a quasi tutti) Trunks del presente che gioca con i capelli del Trunks del futuro. E' una situazione strana (e la trovo molto strana pure nel cartone credimi), però qui è significativa. Ok, non ti scrivo oltre visto che io ultimamente scrivo poemi nelle recensioni!! Ti lascio e aspetto il tuo prossimo aggiornamento cara! Un bacio, Carol2112

01/11/08, ore 12:45

ç_ç ç____ç ç________ç Uccidimi. Non ho commentato nessuno dei due capitoli ç_ç Ah, no, aspetta, il secondo lo sto commentando XD (Fai pena Nd.te) (Lo so, hai ragione T.T Nd.Me) Siii hai perfettamente ragione, Trunks del presente (il mio pulcino *_*) che tira i capelli a Trunks del futuro, mi fa sempre una tenereza *_* Ok, me ne vado, era meglio se qui non venivo a metter il mio zampino scocciante XD Baci baci Mary

31/10/08, ore 20:13

ciau...come sempre cè differenza tra i 2 trunks...mi dispiace tantissimo per bulma :( senza veggy :(:(:(:(:(:(:( però la parte del piccolo trunks era così dolce....mi ricordo perfettamente quell'episodio come si divertiva a tirare i capelli di se stesso..che dooollceeeeeeeee aggiorna presto ciau ka93

31/10/08, ore 18:12

In effetti anche a me ricordano qualcosa sia l'inizio della mia precedente recensione che la tua richiesta... uhm... (medita a lungo) chissà qual è il legame, proprio mi sfugge XD Sì, concordo, la scena del piccolo Trunks che tira i capelli al grande Trunks è tenerissima! ** Bello anche questo chappy, l'ho letto con molto piacere! Attendo impaziente il prossimo! ^^ Continua così che vai alla grande! Un bacio! Red Diablo

31/10/08, ore 18:11

31/10/08, ore 17:52

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(eccetera U_U)o!Certo che recensisco!(peccato nd tu)(ç.ç nd io)non vedo l'ora del prossimo!Anche questo è bellissimo!Si quella scena è tenerissima *-* non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai per la prossima!Ciau ciao^^