The Call Of Destiny
di Lady_Pendragon

01/12/14, ore 18:56

Si lo sò la mancanza della serie si sente! mi mancano tanto Colin e Bredley, poi da quando ho visto quella foto di Bredley con i capelli tinti di nero ci sono rimasta, comunque la storia mi stuzzica quindi signorina discontinua cerca di cambiare rotta voglio vedere cosa gli farai succedere hai nostri amici.

01/12/14, ore 11:06

Insomma, quando la mia sorella pane scrive, ci mette tutto l'impegno del mondo che la porta ad essere bravissima! :)
Davvero, mi piace un sacco! Sono proprio curiosa di sapere come va avanti! <3
Il tuo stile è pulito ed armonioso e mi piace molto! :) alla fine siamo compagne di role mica per nulla xD
Alla prossima *^*
Lovviu!

30/11/14, ore 23:09

Piacevolissimo l'inizio, aspetto di leggere presto il seguito.
..grazie e ciao.

28/11/14, ore 22:32

Ciao Lenore, ho visto questo mercoledì per la prima volta l'ultima puntata di Merlin e mi ha messo una tristezza infinita, tanto per la morte di Artù quanto per la consapevolezza ke non ci sarà una sesta stagione :( Scorrevo la sezione delle fanfiction ispirate a questa serie e mi è saltata subito all'occhio la tua storia: sin dalla trama mi è sembrata interessante e la lettura me l'ha confermato. Leggerla mi ha quasi fatto passare la tristezza ke avevo e ti ringrazio per questo. Continua a scriverla perché l'idea è molto bella. Al prossimo capitolo ;)

27/11/14, ore 17:41

E'.. semplicemente fantastico *_* Merlino che è felice di rivedere Arthur anche se lo sta trattando come lo trattava un tempo.. Aw *^*