HALLOWEEN-THE NIGHT OF WITCHES...
di Shizue Asahi

10/02/11, ore 21:18

Sei bravissima!Complimenti!Ihih Neji la mummia e Sas'kè un vampiro?simpatica come idea.Mi chiedo cs combineranno il giorno di halloween credo k ne vedrò delle belle!Ma cs ha dt Lee su Ten x convincere Neji a partecipare alla festa? Sn trp curiosa spero la continuerai presto!
Ciauz
Alla prox
Un bacione da JennyChibiChan

13/01/09, ore 07:10

molto divertente e simpatico e soprattuo con tutte le mie coppie preferite(maggiormente NARUHINA).comunque ho visto ke è passato molto tempo da quando hai scritto il primo cappy,ti prego nn farlo diventare l'unico T_T(nn arrenderti).allora ci vediamo(spero)al prossimo cappy,ciao!By Kate

02/11/08, ore 01:16

carina,con il solito neji stuffo e la timita Hinata, è simpatica e molto originale

01/11/08, ore 20:33

Mi è piaciuta davvero! Soprattutto quella cosa dell'essere spellati vivi.... ahahah...k forte! continua così!

01/11/08, ore 14:05

hahahahahahaha carina davvero..però nn capisco da cs è vestita sakura???? ...mmm...bho magari spiegamelo!!! XD billa billa davvero cm idea...aggiorna presto ok!! 1 kiss

01/11/08, ore 00:07

aaaaah bellina!!!! *-* uff sono arrivata solo 13a!! >< doh.. sono morta dal ridere qndo ino dice "sta volta lo fai secco oppure è gay!" hahaha identica a Ino bel lavoro! Shizu no nvedo l'ora di leggere il continuo! (U,U ho aggiornato 2 volte per la tua felicità XD) a presto Kisa_Chan!

31/10/08, ore 22:15

assolutamente stupenda! ora mi hai incuriosito, dunque continuaaa!!!!!! xD oppure vuoi lasciare crepare di curiosità una povera ragazza fan del sasusaku e naruhina? ç__ç

31/10/08, ore 22:01

I'LIKE IT!!^^mi piace da morire!e poi,se c'è il sasusaku è ancora meglio!(sei prorpio malata tu...nditachi)(ehhh...che vuoi farci se li adoro quei due insieme???ndme)cmq...la storia si preannucia interessante,spero farai delle scene comichexDsarebbero trp forti!xDxDora va a finire dritta nei preferiti e*me si inginocchia*ti prego di aggiornare prestissimissimo!kiss elly

31/10/08, ore 21:33

Ciao, dall'inizio si preannuncia interessante ^^ sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla festa!!! quindi aggiorna presto Kiss by Sabrina P.S.: scusa per il commento striminzito, ho cercato di scrivere il più possibile, ma a quanto pare questo è tutto XD (e le scuse allungarono il commento di... di un bel pò XD)

31/10/08, ore 21:10

si preannuncia interessante, mi ha molto incuriosita :)
TK

31/10/08, ore 21:03

ciaaa tesòò!!! bellissimo questo chappy...NUOOOOO è una sasuhina?? Ma come?? * me si derprime * comunque è troppo forte...mi immagino sasuke vestito da diavoletto XDXD...preferivo sì una sasusaku ma la ff è tua quindi spetta a te a dedicedere ^^...comunque è stupenda!!!!!! XDXD ora vado comunque...ciauu ci vediamo su msn!! ps : tvttttb by alletta

31/10/08, ore 20:59

Ciauu nee-chan! XD noo Lee travestito da diavoletto fa' morire XDXD...ma mai quanto MUMMIA-NEJI (*Neji si massaggia di nuovo le sopracciglia dall'esasperazone XD*)!! XDXDXD poi... OOOOWHH! MA QUANTO E' PUCCIO SASUKINO IL VAMPIRO *-* (non ti ci mettere anche tu! è_éNdSasuke), Naruto-zombie è lolloso *-*... ma Shika era travestito da Hidan per caso?XD Scherzo eh ^_^... mi piaceee!! chissa' che combineranno i nostri ninja-hallowenini! XD baci!

31/10/08, ore 20:10

Davvero una bella idea!!!! mi piace molto la tua fic!!! e secondo me hai reso anche molto bene i personaggi......le maschere poi sono proprio azzeccate!!......Povero Neji!!Mi fa una pena!!^_^ continuala ti prego!!sono troppo curiosa di vedere come va a finire!!soprattutto la parte sasusaku.....mi raccomando aggiorna presto!!!^_____^

31/10/08, ore 19:14

è la prima volta che recensisco una ff e sinceramente non so nemmeno come si fa,quindi chiedo perdono se non riesco bene!!!!!comunque quello che posso dire rigurdo l'inizio di questa ff è che...è a dir poco stupenda!!!!!!Almeno a me è piciuta tanto e spero che la continuerai!!!ti saluto e spero di aver fatto bene ciao!!!!

31/10/08, ore 18:31

Bellllllissimaaa! Finalmente una fiction su Halloween in cui naruto fa il primo passo senza essere gay! Sono felicissimo! Aggiorna presto!