Leia
di Sinon

29/11/14, ore 22:20

Ciao dacchan(posso chiamarti cosi?xD)sono nuova e ho notato la tua storia su luka megurine (non so perche ma mi ispira tantissimo*-*)non ho mai avuto modo di ascoltare la canzone con la traduzione ma dal contesto credo di avere capito.Comunque passiamo alla storia,allora all'inizio hai scritto due volte ragazzo e in alcune parti il racconto mi è sembrato abbastanza confusionario,forse per il fatto che non ho capito bene perche luka si era infatuata cosi tanto di un quadro(forse aveva le visioni?mistero)sarebbero contesti inesistenti nel mondo reale ma che tu hai descritto molto dettagliamente.Alla fine del testo mi è scappata qualche lacrimuccia(forse sono io quella supersensibile)l'unico consiglio che posso darti è di unire un po piu le parti e di focalizzare soprattutto sulla parte in cui descrive i sentimenti di luka per questo ragazzo frutto della sua immaginazione.
Eh niente bella questa fanfic hai saputo valorizzare la parte in cui luka canta per lui e alla fine in cui si uniscono nel fuoco dell'amore insomma hai saputo dare un finale ben preciso.
Ciao Dacchan alla prossima ;)