Obbligo e Verità
di Raven626

13/08/17, ore 22:26

Verità: adoro questa storia!
Obbligo: fare una recensione seria.
Ah-ehm. Dunque è stata veramente divertente soprattutto quando è stato il turno di Corvina. Meno male che non ha spedito Bibi in un'altra dimensione.

02/09/16, ore 16:02

*w* bellissimo e divertentissimo...
Continua così sono storie... Da mozzare il fiato! In senso buono
XOXOfanta1000 (appena inventato da me, cioè fantastico 1000) basterebbe?
Ah cmq fai la continua o svengo pk é bellissimoooo
E anche la continua di... Si sono fidanzati nel camerino?!?! (Fantasia sfrenata hihihi)
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 02:32 pm)

31/08/15, ore 22:27

Wow...allora io adoro questa FF e di conseguenza adoro te per averla scritta hahaha...comunque complimenti davvero! Non ho smesso mai di ridere sopratutto alla fine e quando BB ha baciato Corvina, mi sono divertita a leggerla e mi piaciuta veramente tanto!
-stella;)

02/08/15, ore 17:36

Incredibile ! Adoro tutto quello che hai fatto fare a Corvina .. E anche a B. B !! Sono rimasta paralizzata.. E anche impressionata ... Fantastico veramente ! Stupendo

10/06/15, ore 17:36

Ahahah si a me é piaciuta! :)
Naturalmente non é scritta divinamente,ma penso che non ti interessasse neppure molto,anch io quando faccio cose di questo genere voglio solo divertirmi e non pensare a come scrivo!
Se vuoi un consiglio io scriverei qualcosa di ancora piu piccante! :^>
Mi piacerebbe.
Un bacio<3
Cherry

29/12/14, ore 11:54

HAHAHAHAHAH SONO. MORTA.
Leggere il tutto velocemente è bellissimo, perchè ti da un'atmosfera più comica e demente xD
E poi Corvina e BB... *arrossisce*
ME PIASA!

30/11/14, ore 21:52

Hahahahahaha! Non riesco a smettere di ridere :'D!!*Cerco di riprendere fiato, inutilmente.
5 minuti dopo smetto di ridere e torno a scrivere!*Dovresti farne tanti altri, non solo uno!;-):-D
_corvina_

27/11/14, ore 18:55

A me é piaciuto molto, ti consiglio di farne un'altro :)