Infantilismo di capitano 2
di kymyit

26/11/16, ore 22:34

Il premio nobel per la pace nel mondo va a *rullo di tamburi* Killer! Insomma, diamocelo, è il vero eroe di questa storia! Me lo immagino con il suo bel casco fisso in un punto indefinito della porta dove ci sono Eustass Kidd e Trafalgar Law mentre si chiede se stia sognando o meno, hahahahahahahh. Deve essere stato sconvolgente per lui assistere a simili capricci. O forse no :/ In fondo è pur sempre il vice di Kidd XD
Comunque, questa lite avviene nel covo di Kidd dove, oltre che alla presenza del nostro eroe mascherato, ci sono anche Cappello di paglia, Apoo, Basil e qualche uomo delle rispettive ciurme, quindi non posso non piegarmi in due dalle risate al pensiero di ciascuna faccia che avrebbe potuto fare ciascuno di loro nell'averli eventualmente uditi. Soprattutto perché sono lì per cose importanti, cioè, di sicuro non per assistere a quella disputa su chi ce l'ha più lungo, hahahahah Anche se sarebbe stata sicuramente più interessante e proficua U ___ U
Il dialogo tra quelle due teste calde mi ha divertito un sacco, in particolare questa frase: " -Chi c'è l'ha corto non può parlare.- " hahahahahhaha ma che bambino!
L'arrivo di Penguin ha dato il colpo di grazia. Beh, a suo favore possiamo dire che il dialogo poteva essere molto fraintendibile, ma il fatto che fosse interessato a spiare per sapere chi ce l'aveva più lungo (e non il moncherino) è stata una genialata, ottima idea. Semplice e divertente ^^
Altre risate quando Killer trascina via il pinguino spiegandogli che i loro capitani non stavano facendo quello che pensava.
Comunque sono anch'io curiosa a riguardo :/
Kidd è più grosso e più alto... se è ben proporzionato forse ce l'ha più lungo. O magari solo più grosso.... ma che hai capito? Parlo anch'io dei moncherini! ;)

27/01/15, ore 16:58

"-... Se lo stanno misurando?- domandò il medico al Massacratore.
-Già.- replicò.
Penguin corse a sbirciare dal buco della serratura, ma Killer lo afferrò per la collottola trascinandolo via con sé."
pinguino curioso ;)
*scoppia a ridere per la sua stessa stupida battuta -_-*
scusa ma non potevo non dirlo, hahahhahahha, oddio, stupenda flash
più che fraintendibile ma bella proprio per questo
bellissimi i due capitani che litigano, soprattutto Law che, dall'alto della sua superiorità, si è abbassato al livello dell'adorabile Kidd
stupendo poi l'intervento di Penguin, senza di lui questa one shot non avrebbe dato lo stesso effetto
e un grande anche al nostro Killer
spero di "rivederti" presto e, in attesa, ti mando un mega bacione :*

27/11/14, ore 19:21

tesoroooooooo, ed eccoti di nuovo con una shot..
Che dire, hai rubato la mia idea! Appena ho letto il capitolo ho pensato la medesima cosa ò_ò''. Secondo me farebbero proprio così XD! Adorabili!
Ma ti posso dire una cosa?
Povero Kira-chan... Davvero, secondo me più che il massacratore lo dovevano chiamare, il santo. Perchè suvvia per sopportare i due capitani, più tutti gli altri c'è ne vuole di coraggio e forza d'animo!
E poi Pen-chan che voleva vedere dal buco della serratura? Muahahah Pen, non è quello che si stanno misurando scemotto, anche se io pure all'udire quei discorsi sarei letteralmente corsa alla porta spalancandola per vedere con i miei occhi X°D!
Ok, tesoro mio bello, scusa questo commento indecente, ma capiscimi sono un pò frastornata.
Insomma come mai Oda se la prende tanto con le braccia delle sue creature? ò_ò
Un bacio enorme <3