Un bel futuro
di happy ending

18/02/15, ore 19:04

Ciao cara!
Eccomi qui e perdona il ritardo, ti avevo detto che avrei recensito le tue storie giorni fa... beh, meglio tardi che mai, no? ;)
Allora, questa è una storia dolcissima che mi ha fatto sorridere di cuore. Malgrado l'inizio sia duro, la seconda parte è di una tenerezza disarmante... e poi la fine, c'è da commentarla? Un bel futuro. Io sono convinta che Ron e Hermione l'abbiano avuto, questo bel futuro, e se lo meritano assolutamente! Devo dire che non avevo mai pensato a un missing moment a Villa Conchiglia e la tua storia mi ha ispirato parecchio.
Vado a leggere le altre storie, un bacio grande :*
Herm

04/02/15, ore 22:12

Finale stupendo, complimenti! Mi ha fatto sorridere! Un futuro pieno di battibecchi...sì, sono proprio loro!

27/01/15, ore 14:22

Dolce e reale, mi ha lasciata con un sorriso sulle labbra :)
Le Romioni sono quel tipo di storie che non hanno bisogno di baci per raccontare l'amore al lettore, e anche la tua ha centrato l'obiettivo ;)

29/11/14, ore 15:31

Che amore! Bellissima storia, davvero!
Hai saputo passare con abilità dai momenti di angoscia che provano Ron e Harry quando Bellatrix tortura Hermione, al momento dolce a Villa Conchiglia. Brava :)
HP_dream

28/11/14, ore 11:19

E' molto dolce questa storia. Hai reso perfettamente l'angoscia ed il dolore che ha provato Ron, e anche Harry naturalmente, mentre Hermione veniva torturata senza pietà.
E poi il dialogo a Villa Conchiglia tra i due innamorati è veramente degno di loro e mi è piaciuto molto, con la dichiarazione reciproca sottintesa del loro amore e la speranza di poterlo realizzare <3
Brava :)

28/11/14, ore 08:01

Molto bella,scritta bene,originale la trama.Se la scena del film e del libro fosse così,sarebbe molto bello.L'aggiungo alle seguite.

A presto Federica :)

27/11/14, ore 20:58

Ciao!devo prima informarti che ogni volta che vedo una romione sono felicissima quindi potrei essere un po' di parte...quindi boh c'è mi piace come li hai descritti,davvero