The night of Halloween
di Belarus

21/03/09, ore 13:57

- Mi chiamo Temari, comunque! - Shikamaru, comunque! *___* vov! Vedo solo nero xP xP Cmq bravaaaa!! ^-^ E' scritta benissimo! Vedi che ho trovato il tempo per leggere alcune fic? ^^ Io mantengo sempre le promesse u.u e commento sempre! Cmq, preferiti, preferiti, preferitii!!! xP xP xP Kiss, bacionii ^^. B.I.B.

06/11/08, ore 21:45

Evviva la festa di Halloween. Scusa l'enorme ritardo per recensire la tua FF, ultimamente sono stra piena d'impegni, è gia tanto che faccio qualche salto sul forum. Meglio tardi che mai dopotutto. Ora parto con la recensione vera e propria. La location è perfetta per festeggiare la nottata di Halloween. Hidan vestito da vampiro lo rende ancora più sadico e temari vstita da strega è una boss. Mi piace come triangolo l'HidanTemaShika, nonostante sia un crack pairing (forse mi piace proprio perchè è un crack pairing quindi Tem e Hidan non si sono mai incontrati veramente (che noi sappiamo) O__O XD). ovviamente devono esserci per forza dei battibecchi tra Ino e Temari. Anche nella notte di halloween sono agguerrite. Bellissima la scena finale tra Shika e Tem. Lei è piuttosto interessata a sapere se Shika ha la ragazza o no. Mah, chissà perchè. XD Con questo concludo qui il tutto. Alla prossima. Ciaoooooooooo.

03/11/08, ore 19:23

Wow! Troppo fica 'sta fic *.* sn affascinata *.*!
Complimeti, è oltre ad essere molto originale è anke scritta bene *.*
Che meraviglia *.*, ok devo riprendermi! Sai cosa m'ha fatto venire in mente l'utlima frase? Una frase di 1 canzone romana... non so come si chiami... ke fa: "se tutte le streghe son come sei tu, non c'ho più paura, le voglio vede'"...
Va be', è 1 recensione del cavolo...
Ciao
Mary

03/11/08, ore 16:34

Weeeeeeeeeeei Chiarettina!!!! Scusa se leggo e recensisco così tardi ma sono stata via tutti questi giorni e non ho potuto festeggiare, assieme a tutto il forum, Halloween (anche io ho scritto una storiella ma chissà qnd la pubblicherò!!) Cmq..... questa storia è troppo forteeeeeee!!! heheh Temari e Shika IC come al solito!! Temari vivace e spavalda, Shika misogino imapacciato ma sopratutto Tem in veste di strega poi ci sta troppo e anche hidan da vampiro sandico hahah xD A me piacciono le HidanTemaShika ihihi ma questa, mi dispiace per Hidan che ci spera un pò troppo, è una bella ShikaTema!!! hihi con le tue storie vado sempre sul sicuro ;) Grandissima Chiaretta continua così!!! Il tuo motto mi piace troppo!!!! "Le mosche nere son tornate" QUOTO!!! E a tutti quelle che non lo sono.... Don't touch our Halooween U_U Perchè è la nostra festa, è inutile u_u xD Ciaooooooo un bacione collega!!!! Mery

01/11/08, ore 19:33

Ciao!!! Allora da dove cominciare a recensire..... in verità non lo so nemmeno io! Questa shot è troppo bella, davvero ti faccio tutti i complimeenti possibili e immaginabili...sei davvero brava! (Cmq ti dovevo una recensione visto che me le fai kilometriche tu!) una bacione e alla prossima

01/11/08, ore 11:44

E' carina come idea, una AU divertente e in tema ^^ mi è piaciuta leggerla, davvero. Ti consiglio però di ricontrollare la punteggiatura e alcuni errori, è un peccato rovinare così una fic scritta bene. Beh, mi spiace per Hidan (ma anche no XD), ma sono proprio contenta che sia finita così XD Il finale è aperto, ma fa intendere bene dove vuole andare a parare. Ciao.

01/11/08, ore 10:05

ma ma.. questa fic è stupenda!! però me lo ci vedo shikamaru con gli occhi imbambolati, e hidan che gli urla dietro parolacce mente lo rincorre, xd. Adoro questa ficcy, è decisamente NERA... quanto mi piace questa parola*-* e quanto mi piace la tua fic!*-* (p.s. ricordati di aggiornare anche le altre, kukuku)besos

31/10/08, ore 20:06

THIS IS HALLOWEEN!!!XD si oggi è il nero completo!!XD mwahaha te l'ho già detto in diretta ma te lo ripeto: hidan è troppo divertente! già mi immagino la sua faccia a ridere come un demente, anche se demente già lo è! -.-' povero shika, ke cosa gli tocca fare eh? stare la notte di halloween con la strega più seccante ma al tempo stesso più eccitante deve stressarlo molto!!! ohohoh come se al signorino nn piacesse, tzè tzè!!^^ già mi immagino la faccia da citrullo di shika vedendo tem vestita da streghetta mwahah, secondo me era abbastanza geloso, visto ke hidan fa il bastardone!!! ihih!! poveretto però ke fa me lo picchia?? ke nn ci provi!! bah, tanto ci sarà tem a consolarlo... bellissime le frecciatine, e te sa come sedurre, dovremo imparare da lei! mannaggia!! ok bene, i miei complimenti come sempre una bella ff anche x la notte delle streghe! tremate uomini (ti ricordo ke io sono una strega chiara XD) un bacione grandissimo, ti voglio tantu tantu bene mia piccola streghetta siciliana!^^ un bacione da quella sarda!