The Demon
di S_Austen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/17, ore 01:37

Che storia stupenda! Uao! Piena di colpi di scena! L' Adoro! Ti prego pubblica presto un aggiornamento!
Cosa succederà? Di Mike cosa ne sarà? E la domanda che mi sorge: Edward non doveva essere geloso alla follia (durante gli anni in cui ha dovuto far innamorare mike di bella)visto che a quanto sembra la amava già da tempo?

17/12/16, ore 14:03

Bellissima storia . L'ho letta e mi ha appassionato. La trovo diversa dalle altre e molto fantasiosa. Peccato però che non continui... mi rimane un po' l'amaro in bocca

04/07/16, ore 11:25

Ho appena iniziato la tua ff e la trovo sorprendente! Ormai è difficilissimo trovare storie scritte bene e appassionanti, ma la tua fortunatamente è tra queste :) ci sono sicuramente tantissime domande che spero trovino presto risposta e il rito dei cuori che comprende il percepire le emozioni dell'Altro è una trovata geniale (oltre che molto affascinante con lo scambio letterale di una parte del cuore)! La gelosia di Edward è tenerissima ma ancora non riesco a comprenderla del tutto: come mai è così preso da Isabella? È perché l'ha aspetta, e dunque seguita ad insaputa di lei, per 4 anni? La reazioni di lei è invece perfettamente comprensibile nonostante io non veda l'ora che conosca questo nuovo mondo ma soprattutto Ed (sperando che succeda!) :P
Con questo ti lascio e spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile! Un bacione!

03/07/16, ore 04:31

Questa ff è sempre più BELLISSIMA
Certo ke CAIUS è proprii stronzo è
BELLA stava incominciando ke so a rassegnarsi e quello STONZO scatena una guerra il giorno del matrimonio di EDWARD
BELLISSIMO CAP AL PROSSIMO

03/07/16, ore 01:36

Sono strafelice che hai aggiornata. È molto bello che Edward considera Esme come sua madre.
Riguardo ai regali non ho capito perche la Bella riflettuta nello specchio ha una cicatrice e anche se il vino ha a che affare con il letto. È bella la battuta di Bella riguardo a Lo Hobbit. Edward è stato adorabile (per me) quando ha sgridato Bella perche lei si è avvicinata a Mike >.<. Povero Mike, è stato coinvolto a questa storia a causa di Bella. Il gesto di Caius è stato inopportuno proprio ora che Bella sta cominciando a provare dei sentimenti per Edward.
Cos'è successo tra Marcus e Edward ? Cosa succederà a Mike ? Chi vincerà tra Edward e Caius ? Cosa succederà se Mike rimane ?
Ciao ! ^~^

02/07/16, ore 23:09

Oh cazzo! Che capitolo! Quello stronzo ha portato Mike che è l'uomo che Bells ha sempsemprarere "amato" (tra virgolette perché penso che puramente e veramente si possa amare una sola persona(Edward), alle altre puoi volere bene, ma..(esclusi i filgli ovviamente)) si sta innamorando di Ed ma, volgio dire! Poi così povero e mal ridotto...Edward è molto arrabbiato, anche con lei per essere andata da lui ma...cavoli! Penso che sia assolutamente ovvio! Non capisco il volto di Bells sullo specchio in realtà, più che altro la cicatrice. Posso darti un consiglio? Le parole in demoniaco scrivile in corsivo, per far fapire che non sono "normali" e magari alla fine metti la traduzione in demoniaco, perché così x me perdi un po' perché magari le metti e poi non capisci niente prima della fine...questo x me poi non so! Bellissimo come sempre, comunque. Sai, anche io ho scritto una storia, niente di particolare, non si avvicina nemmeno alla bellezza delle tue però... Se ti va dacci un'occhiata , è in generale e si chiama "il destino in una notte". Fammi sapere. :) Al prossimo capitolo! M.

02/07/16, ore 16:29

Ciao S. sono strafelice che finalmente hai aggiornato i nuovi capitoli:) Ho notato alcuni errori di ortogafia come "gurdala" ma niente grave....... wow questo capitolo mi ha lasciato senza parole! che bella la scena tra edward e esme che la considera come un madre, mi ha fatto ridere la scena dell'igenuità di Bella sul regalo di Aro che sicuramente ha effetti devastanti ....sul letto ahahha e poi anche sulla scena dello hobbit mi ha fatto molto ridere!! Chissa cosa successo alla compagna di Marcus? E cosa c'entra  Edward ? Oh mio dio la mossa di Caius è stato veramente un colpo basso portare Mike, adesso Edward sar furioso non solo Caius (che adesso si affronteranno un duello) ma con Bella che è corsa tra le braccia di Mike.
C'è adesso non puoi lasciarmi così !!! Adesso sono super curiosa di cosa succederà? Chi vincerà a duello? Cosa ne sarà di Mike? Morirà per mano di Edward o verrà lasciato libero? E Bella cosa le accadrà?
Spero che aggiorni presto.
Kiss kiss
Lory;)

02/07/16, ore 11:07

Ciao! Da quanto tempo. Hai corretto un pochino la storia vedo.
è con grande gioia che noto il nome di questa storia. Ti sei fermata esattamente dove ci hai lasciato l'altra volta. Riusciremo a leggere il seguito della storia che è di fatto una delle mie preferite? Lo spero tanto!!!

27/06/16, ore 19:43

Ciao, S_Austen!
Innanzitutto volevo complimentarmi con te per la fantasia con cui stai scrivendo questa storia. Devo ammettere che il primo capitolo non mi aveva del tutto convinta, sia per quanto riguarda il modo in cui erano descritte le scene (troppo rapido e superficiale, a mio avviso), sia per lo stile, che trovavo infantile. Tuttavia sono felice di aver dato una possibilità ai capitoli successivi che ho trovato decisamente migliori, sotto ogni punto di vista: i dialoghi sono più realistici, lo stile più maturo dopo ogni capitolo e l'intreccio è accattivante.
Ultimamente non ci sono molto storie interessanti su questo fandom e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua. È molto ben strutturata, perciò complimenti.
C'è altro? Ah, beh, ricordo di aver notato alcuni errori nel corso della lettura, ma considerando che mi è passata per le mani questa notte alle 2:00 non ho avuto modo di segnarsi da qualche parte, come invece farò successivamente, perché sono convinta che le correzioni aiutino un sacco.
Per adesso, però, voglio di nuovo complimentarmi con te e mi raccomando, continua così e non abbandonare la storia! Non sopporterei di non sapere come va a finire.
A presto,
Leli

27/06/16, ore 10:50

la storia mi sta intrigando molto, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :)

27/06/16, ore 06:34

*la fan numero 1 arriva* ciaaooooo s_austen che bello hai aggiornato il capitolo, che è stato il mio preferito <3 ora che i due sono ufficialmente marito e moglie chi sa cosa succederà, sono super curiosa e sn sicura che tu ci farai rimanere a bocca spero che aggiorni presto. Kiss kiss
Lory;)

27/06/16, ore 06:09

O MIO DIO sono copletamente scolvolta io ci girerei un film su questa ff. Adoro l'horron e il sopranaturale e tu e la tua ff mi state regalando un bel spettacolo GRAZIE
COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP KISS

27/06/16, ore 01:12

OHH MIO DIO! Si sono scambiati i cuori >.<
La scena quando si tagliano è stato disgustosa O.o .
Adoro quando hanno svestita Bella e Edward ha ringhiato. Edward è così dolce.
È bello quello che scrivi, sei molto brava e si capisce cosa prova Bella. Ma ci saranno Alice, Rosalie, Emmet, Jasper e Jacob nella storia ?
Adoro la tua storia.
A presto !

26/06/16, ore 22:37

Ciao! Ma ci credi che in pochissimo tempo questa è diventata la mia storia preferita? È intrigante, interessante, coinvolgente e fantasiosa. Il rito dei cuori è stato abbastanza... Schifoso? No...ehm... Viscido? Forse. Non so come descriverlo. È stato scioccante ma anche dolce in un certo senso... Il fatto che Bella sarebbe sopravvisuta era praticamente ovvio (sennò che storia sarebbe?!) ma la tua fantasia... Wow! Migliori ogni capitolo e mi stupisci sempre di più! Alla prossima! Maria

25/06/16, ore 21:06

Il capitolo è stupendo.
Edward è così adorabile che volentieri me lo sposerei io. >.<
Mi sono messa a ridere verso la fine perche invece di leggere " Cazzo avevo ucciso un... Un Coso!" ho letto " Cazzo aveva un... Un Coso!". >.<

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]