Grazie per avermi dato un Lieto Fine, Killian...
di vale_9826

Oh ma è davvero tenera. Il finale mi ha sorpreso piacevolmente!
Molto carina!

Ciao eccomi anche qui:)
Questo racconto mi ha commossa.. sul serio! È bellissima..sopratutto la frase finale di Emma "< Grazie per avermi dato un lieto fine, Killian… >" Stupenda!! Davvero BELLISSIMA!!! :)
Li amo tantissimo..spero che ci mostreranno l evoluzione del loro rapporto..vorrei vedere tanti momenti tra loro :)
A presto! :)

"Emma rimase talmente sconvolta da non riuscire a spiccicare parola, e Killian che già era nervoso temette di essere stato troppo precipitoso con quella proposta e un lampo di panico attraversò i suoi occhi. Emma se ne accorse e  quando vide che il sorriso dell’uomo che amava cominciava a svanire per lasciar spazio alla delusione si affrettò ad annuire energicamente piegando la testa su e giù più volte. Era così felice che le uscirono le lacrime."
Scusa, so che è un po' lunga la frase ma mi piaceva troppo XD Sto scoppiando di felicità!!!!
Io li adoro, li amo, sono perfetti!!! Killian è dolcissimo e adoro quando provoca Emma XD Deve accadere anche nella serie, oh sì, ho bisogno di più scene Capitain Swan.. (nonostante sia una sostenitrice della SwanQueen, la CapitainSwan è una delle mie coppie preferite!)
Bellissima ff, davvero, brava, complimenti!! :)

(Recensione modificata il 27/11/2014 - 10:23 pm)