DAMN IT CORA! (Adventures with Cora Mills)
di Black Apple

29/10/16, ore 08:02

ahahahahhahahahahahahha mi sto sentendo malissimo haahahhhaha. Ho riso troppo. Davvero troppo!! La scena di Cora ed Emma in macchina con tanto di mazza mentre spaccavano tutto e urlavano, che ridere!! Ma il top del top è stata la scena nell'ufficio di Regina. Li credo di aver cominciato a ridere come non mai. Avevo le lacrime agli occhi. Emma e Cora stra fatte mi hanno uccisa! Ridevo da sola davanti allo schermo del cellulare. E poi “ Fai la brava e preparati per me. Non sarai in grado di camminare per una settimana quando avrò finito con te. “ hahahaahahahaahahahahahah muoio!! Tu sei troppo un genio!! Davvero complimenti!!

29/11/14, ore 12:11

"Non sarai in grado di camminare per una settimana quando avrò finito con te." Bwahahahahahah mi so spuntata dalle risate!!! Ahahahahahahahahah adoro sempre di più sti capitoli!!! Ahahahahahahahahah

28/11/14, ore 16:10

Di tutti i capitoli letti fino ad ora, questo è in assoluto uno dei più spassosi.
Prima di continuare la recensione, vorrei far notare per l'ennesima volta che Cora anche qui è in modalità guardona/non perdo occasione per parlare del sesso anche se faccio fare alla mia quasi nuora e mia figlia delle figure di cioccolata!!!
Capolavoro in assoluto.....? Emma e Cora nell'ufficio di Regina, ad un certo punto mi sono accorta che ridevo da sola, e senza aver avuto il piacere di provare l'erba confiscata da Emma (Le buone e sane risate sono le migliori...)
L'idea della mazza da baseball è un'americana che non poteva mancare, così come il video...Cosa non darei per vederlo e ascoltarlo e cosa non darei per apaccare ach'io qualche cassetta (credo sarebbe un perfetto antistress).
Di questa raccolta adoro il fatto che tutti i personaggi non sono assolutamente I.C. ma ti coinvolgono comunque e non li senti stonati o fuori luogo (anche perchè dubito fortemente che Regina avrebbe reagito in maniera così sobria a quello che lòe hanno combinato in ufficio!!!), molto spesso viene naturale fare il paragone con la serie e trovare tante cose che non vanno, qui invece non puoi fare a meno di sentirti coinvolta :-).
Domandina...Ma la brillante idea di Emma e l'erba (sembra il titolo di un'ipotetica ff demenziale) secondo voi è stata pensata/creata perchè lo sceriffo legasse con la sua futura suocera o perchè essendo un tipo di ff demenziale era giusto che la usasse per creare/crearsi situazioni imbarazzanti?
Io opto per la prima ipotesi.
Ribadisco che adoro come vengono inseriti i momenti amorosi di Emma e Regina, sono un contorno perfetto per una pietenza da cinque cappelli da chef :-)
L'ultima frase o meglio promessa che fa il sindaco è sicuramente da bollino extra rosso!!!
La mia testolina ha tentato di viaggiare ma senza successo, perche vedendo che piega ha questa ff sicuramente sarebbe qualcosa che andrebbe al di la di ogni idea, per quanto strane me ne potessi fare!!!
Traduzione, lunghezza capitolo e tempo di pubblicazione direi da manuale, anche per quanto riguarda la traduzione della frase di Emma e su cui avevi dei dubbi, il significato non è stato stravolto, diciamo che in inglese ha un impatto più diretto e forte ma direi che tradotto in italiano ci sta eccome.
GRAZIE (scrivo solo questo per non essere ripetitiva e spero di aver scritto tutto ciò che volevo dirti)

28/11/14, ore 00:22

Voglio che tutti quanti ti vedano ufficialmente e legalmente diventare MIA" ♥ ahah e cora sempre presente, anche nei momenti meno opportuni xD oddio lo sceriffo al lavoro con il vice mills ahah che coppia le due xD ahah cora che ficcanasa ancora tra i cassetti delle due e si trasforma da cucciolo quando vedi ruby, ahah la sua ship! "“ Che si vada a far fottere la polizia! “ “ Quello è il lavoro del sindaco" ahah oddio cora rock !! oddio emma e cora e la droga...son proprio in aria le due, un po' troppo euforiche xD l'incontro di lavoro della bruna interrotta dalle due ahah..povera gina -.- .. ottime cantanti le due..“ Non ti odio piccola" ♥ ahah henry che rientra e la notizia in tv..haha ma alla fine della giornata tutti avevano vinto ahah :) sempre originale, complimenti all'autrice e grazie a te per le traduzioni !