I FRAMMENTI DELL' ANIMA
di masayachan

14/03/21, ore 13:43

Probabilmente non leggerai mai visto che è passato tantissimo tempo, ma io quello che devo dire lo dico sempre. Non amo molto questa coppia io leggo e scrivo Yaoi, ma devo dire che la cosa è stata molto emozionante. Io non cerco rating rosso a tutti i costi (anche se lo scrivo). Una profondità bellissima e intensa, sei stata deliziosa. Un bacione se mai leggerai.

15/10/14, ore 21:03

H^o^la!!!
Ordunque, nel bel mezzo di un revival della mia OTP mi sono lanciata in una insoddisfacente "spedizione archeologica" alla ricerca di qualche SetoxKisara, stavo quasi per perdere le speranze ma... ecco che mi imbatto nella tua storia! *_* Davvero non so come ho fatto a farmela sfuggire fino ad ora, specialmente sapendo quando tu sia brava... E, per quel che può valere, è la migliore fic che abbia mai letto su questo pairing! Perché al di là dello stile eccellente è la vicenda in sè che merita: sia la parte con Seth, sia quella con Seto non sono semplicemente "riflessive", ma narrano di interazioni che sono perfettamente in linea con la storia originale, come se ne facessero davvero parte... Atem era adorabile, ed anche a me piace pensare che Kisara, con la sua luce, abbia aiutato un giovane Seto a ritrovare i pezzi della sua anima. Tanta, troppa commozione... ç_ç
In definitiva, bravissima!
Kisses,
Evee

19/01/09, ore 11:55

Stupenda!!! Prima di tutto ti faccio notevoli complimenti per la scrittura: sei davvero bravissima! Poi si passa alla trama dello one-shot (faccio le cose con ordine perchè altrimenti viene fuori una recensione di cui non si capisce un tubo^^): dato che sono molto propensa alle coppie travagliate (a volte pure impossibili), mi piace particolarmente la coppia SetoxKisara (che trovo molto più plausibile della SetoXShizuka o SetoxAnzu)e la tua interpretazione è stata davvero Magnifica! Bellissima l'idea che Kisara nel corso del tempo sia sempre rimasta al fianco di seth per proteggerlo e guidarlo, infondo è pure azzeccata con l'idea espressa nel manga, dato che, durante il torneo di Battle City e sull'isola di Pegasus, il Blue Eyes (Ka della ragazza) sembra animato di vita propria e manifesta spesso l'intenzione di voler proteggere il suo padrone. Anche il fatto che Kisara venga in soccorso di Kaiba quando Yami "distrugge" la sua anima dopo il Death-T è un'idea molto bella! Infondo, anche se il caro Seto non lo ammette, anche lui ha bisogno di qualcuno di cui potersi fidare, a mio parere^^. Un lavoro davvero ben fatto!!! Un po' triste e malinconico come piace a me! Ancora complimenti!!! Un bacione! P.S: L'ho aggiunta ai preferiti!^^

08/11/08, ore 22:45

Scusa il ritardo! Spero che perdonerai la tua zietta se solo adesso ti scrive una recensione! Dunque...innanzitutto é emozionante, mi ha suscitato tristezza e sollievo. Seto non solo ha perso la donna che amava ma anche se stesso e tuttavia ha trovato la forza di ricostruire, pezzo dopo pezzo, la sua anima, anche grazie all'aiuto di Kisara, che non l'ha mai lasciato solo, nemmeno per un istante. L'accenno, seppur leggero, ad Atem/Yugi, é una gioia per me in quanto amante di questa coppia stupenda (la nostra, per inciso). Hai mai studiato la filosofia? Un filosofo francese di nome Montaigne aveva fatto un'affermazione molto bella. Disse che nella solitudine l'uomo ritrova se stesso e volge la sua attenzione alle cose che davvero valgono nella vita. Proprio come é accaduto a Seto: nel coma, si é finalmente reso conto dei suoi errori e ha anche recuperato tutti quei valori che aveva perso a causa dell'influenza negativa di Gonzaburo e ciò ha fatto sì che diventasse una persona migliore, anche se conserva quel suo caratteristico lato scorbutico, e recuperasse il rapporto con suo fratello Mokuba. E quando ha tagliato ogni legame con il passato, se non erro nel momento in cui fa saltare in aria la torre Alcatraz, é diventato completamente libero. Libero di concretizzare il suo sogno: costruire una sorta di Disneyland giapponese in cui tutti possono divertirsi a giocare con Magic and Wizards (addio Duel Monster! XD). Quasi quasi la metto tra le mie preferite. Se scrivi qualcosa di carino, corro subito a recensirlo. See you next time!

06/11/08, ore 20:52

Una fic che va a vedere a fondo nella psiche del nostro Kaiba... complimenti, soprattutto con il rapporto con Kisara... *Lacrimucce*

04/11/08, ore 18:43

Uffa, devo smetterla di accedere ad efp attraverso la mia pagina personale, perché così alla fine mi limito a vedere se le mie storie preferite sono state aggiornate o meno
D'ora in poi prometto che guarderò anche la sezione yugioh!
E già, perché se non fosse stato per la tua "segnalazione", non avrei mai letto questa one-shot stupenda!
Bene, dopo il mio solito sclero quotidiano, iniziamo a recensire:
Non ho MAI letto una SetoxKisara, abbonata come sono alle KaibaxJono *viene pestata a sangue dalle fan del SetoxKisara* nonostante questo, quando ho visto "AtemxYugi" ho pensato che forse un piccolo sacrificio potevo farlo!
E devo ammetterlo, è proprio valsa la pena *-*
Mai fermarsi alle apparenze!
Quindi d'ora in poi mi sacrificherò più spesso!
*va a leggere una storia a caso che ha per protagonisti una mary-sue e un pucci-Kaiba* (no, non ho fumato niente, lo giuro! Però, in effetti il cappuccino che ho bevuto oggi durante all'intervallo aveva uno strano sapore...)
Discorsi deliranti a parte, la storia mi piace, e tanto! (peccato però che gli accenni AtemxYugi siano così pochi, ma dopotutto va bene così, visto che questa storia è una SetoxKisara, non una AtemxYugi)
Non so che altro dire, oltre al solito "Brava, continua a scrivere queste storie stupende!"
Non sarà il massimo dell'originalità, ma io e i sinonimi non andiamo molto d'accordo (per farla breve, io sto ai sinonimi, come la 4kids sta alle serie originali degli anime!)