One shot – Per te, che mi hai lasciato solo, a camminare, nell’universo
di meggie681

Cara semi-omonima, ti confesso che mi hai commossa fin quasi alle lacrime. Non scherzo, non si fanno queste cose. u__u No, no, e no. Grazie di averlo fatto!!!!!!! T___T  ...Adoro come scrivi e le emozioni che sai trasmettere, grazie per averci regalato questa piccola poesia...
E grazie anche per il lieto fine!! :P Lo ammetto, sono un'inguaribile romantica e sostenitrice assoluta dei lieto fine!!! XD <3
Scherzi a parte, ancora complimenti, e continua a scrivere, perchè c'è tanto bisogno di perdersi in parole belle come le tue...Pure e semplici, ma forti. Brava!!

Vabè, già sai quello che penso di te e i tuoi scritti... Li adoro e ti adoro. Poi, il tuo inserire le immagini rende tutto più emozionante.
Mi sono commossa, il loro amore è qualcosa di unico e tu lo hai reso benissimo.
Sempre bravissima e perfetta, un bacione.
Lela

Che bella coppia che sono. Intramontabili ed eterni! Un classico paiono otp che non passa mai di moda, anche per il mistero intorno a questo SH 3 accantonato.
mi piace come li hai descritti... così complici e uomini capaci di scherzare e bisognosi di condividere un po di quotidianità. Dall'altra faccia della medaglia, a parte le risate per certe tecnologie particolari, ci sta Susan, un triangolo che reca solo dolore. Ci sono dei bambini da crescere e delle priorità da stabilire. Mi ricordano un po la situazione della mia ultima ffc! Perché certe cose capitano ovunque e a chiunque dagli anonimi ai belli e famosi finchè il pregiudizio continuera a imperversaRe. Nell'attesa che le cose cambino è bello sognare con le tue bellissime storie. Grazie per quesTa ennesima perla! Complimenti

OMG sono sinceramente commossa...il finale mi ha stesa in un mare di dolcezza.
La prima parte mi ha messo addosso una depressione ed una voglia di piangere che, credo, mi abbiano fatto interrompere un paio di volte la lettura, non volevo andare avanti e soffrire con Jude e Rob, anche se tra i due, pur sembrando più fragile Rob, quello che avevo tanta voglia di abbracciare era Jude, Jude ed il suo coraggio di rompere una relazione che li sta distruggendo entrambi ç_____ç
E poi, quando pensavo di non poterne più il colpo di scena finale, Rob che tira fuori il suo coraggio per salvare quello che resta del suo vero amore e che porta entrambi ad una nuova serenità e ad una nuova vita insieme *_____*
Storia fantastica come sempre, stupende anche le foto...
Un bacio
Black